SportsDevil, il miglior KODI Add-On per lo Sport

272
10185

SportsDevil KODI Add-On

NUOVA VERSIONE 2019.12.29

Per gli amanti dello sport ecco SportsDevil, il KODI add-on più celebre e duraturo della storia che continua ad aggiornarsi in tantissime repository. Grazie a questo immortale progetto potrete vedere tantissimi eventi sportivi in diretta; calcio, tennis, basket, volley ecc. ecc. ma anche canali sportivi dei migliori siti di streaming come RojadirectaLivetv.sx, Cricfree, Sport-Stream, LSHunter e non solo.
L
a maggior parte dei siti è in chiaro ma per quelli geobloccati è opportuno utilizzare una VPN

IMPORTANTE: per un corretto funzionamento di questo add-on vi consigliamo di leggere l’articolo con molta attenzione.

Potrebbe interessarvi anche:

Disclaimer

ATTENZIONE: questo progetto non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare SportsDevil su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File 

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la url https://team-crew.github.io/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la sorgente in the crew e cliccate su OK

the crew repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su the crew / repository.thecrew-0.2.8.zip (o versione successiva) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / THE CREW / Add-on Video / SportsDevil / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video

ATTENZIONE: PER LA CORRETTA VISIONE DEI CANALI SOPCAST E ACESTREAM SEGUITE QUESTA GUIDA. Per evitare che l’add-on si aggiorni con versioni non funzionanti, seguite questi passaggi:

  • Cliccate su VIDEO / Add-on Video 
  • Portatevi su SporsDevil e cliccateci su con il tasto destro del mouse se siete su PC, oppure cliccate e tenete premuto per qualche istante se siete su dispositivi touchescreen o TV Box
  • Ora cliccate su Informazioni add-on e togliete la spunta da Aggiornamento automatico

sportsdevil updateScreenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

272 Commenti

  1. Ciao a tutti!! io con Kodi 16.1 cerco di installare dapprima l’ addon ma gia a questo punto un messaggio di f4mproxy mi dice che è incompatibile causa dipendenze non soddsfatte. qualche aiuto? grazie

  2. Da qualunque repo cerco di installarlo si installa tranquillamente ma subito dopo esce un messaggio d’errore (errore di log). È questo errore appare ogni volta che esco e poi rientro in kodi. Non capisco come mai, dato che ciò nonostante l’addon funziona. È abbastanza fastidiosa come cosa

      • Intanto grazie per la risposta. Utilizzando la vostra repository sono riuscito a installarlo.
        Ora mi trovo con due problemi (ma non so se legati alla nuova/fallita installazione):

        1) l’istallazione dell’add-on a partire da megatvbox.eu non riesco a disinstallarla, in quanto è attivo solo il tasto installa, ma se clicco su installa alla fine mi chiede un apassword (che non ho). Mentre il tasto disinstalla non c’è. Come posso fare?
        2) Non so se il problema è legato a questo: una lista che usavo di solito su Evil King 6 (LISTA SALVO/DOC E NANO GHIACCIATO 1 – scusate ma non ricordo il nome a memoria esattamente – Scusatemi se ho fatto il nome della lista e magari non era possibile farlo pubblicamente nei commenti, in tal caso vi prego di eliminare il nome dal commento) fino a prima di questa modifica mi faceva vedere solo canali italiani mentre adesso mi propone canali da tutto il mondo, e molti di quelli italiani sono spariti. Da cosa può dipendere?
        Grazie anticipatamente

  3. La versione NL è ancora ferma alla 15/11 dello scorso anno………… questa versione è parte dei developers originali altre versioni su repo boh.
    Sportdevil non è mai stato diffuso su repo quindi………….

      • Il problema è che sono tutte versioni non ufficiali……. poi vedi escono le versioni moddate che non si disinstallano che contengono pin e altre cavolate simili come si può leggere sopra.
        Io consiglio di aspettare news direttamente dagli sviluppatori, diciamo, originali anche se tempo che l’addons non sia + in sviluppo visto appunto che non vede aggiornamenti da mesi.

  4. Buongiorno, ho provato ad installare sportdevil seguendo la guida sopra evidenziata, ma continua a darmi questa scritta:
    ” WEB REQUEST FAILED”, sia sul pc che sul mio box tv android.
    E’ un mio problema o per adesso non funziona.

    • Ciao Luca, a prescindere dal dispositivo, se un addon è per kodi funziona.. quindi si 🙂
      solo su Xbox One per adesso funzionano pochi addon

  5. Scusate sono partito da prima installazione kodi 16.1 jarvis ho seguito le istrzioni ma al momento dell istallazione sportdevil mi da errore “la diprndenza da xbmc.pyton versione 2.25.0 non pu……

  6. error running kodi quando provo ad aprire la pagina eventi dei vari sport,ho installare l’addon su kodi 18 su xbox one,da che puo’ dipendere?

    • Ciao Stefano, qui su altri sistemi operativi tutto ok… su Xbox One purtroppo a parte la guida non vi possiamo aiutare. ci affidiamo ai lettori 🙂

      • secondo me e’ legato molto a kodi 18 alpha,ogni volta che si cambia versione tra 16 e 17 ecc….e’ un casino……..neanche kodi mod funziona con la 18….

        • Stefano, Kodi Mod su Kodi 18 funziona perfettamente… se non funziona qui su Xbox One non significa che non funziona su Kodi 18. Non dare giudizi affrettati perchè è disinformazione… e non è una buona cosa 🙂
          PS: ricorda che se una cosa non funziona a te non vuol dire che sia così per tutti 😉

        • Assolutamente no!!! abbiamo testato kodi mod su kodi 18 da diverso tempo e funziona benissimo. Xbox One non fa testo… se non funziona qui sarà un limite di Xbox ma non dire che kodi mod non è funzionante su kodi 18 perché è disinformazione. grazie

          • ok calma,ho detto che allora e’ problema della versione xbox,mi sembra che mi sono corretto,grazie.

Rispondi