ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Sospendi su questo sito

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.net. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simbolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.net :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

lunedì, Maggio 17, 2021
- Ads -

Super offerta PureVPN: KODI e internet senza limiti

Condividi l'articolo
- Advertisement -
PureVPN

Una VPN veloce, sicura e senza limiti

Tra i tantissimi servizi VPN a pagamento vi consigliamo Pure VPN, disponibile per Android, Kodi, Firestick, TV Box (Smart TV), Mac OSX, Windows e iOS. Lo abbiamo testato per circa due settimane e dobbiamo ammettere che è un servizio davvero funzionale, affidabile e semplice da utilizzare. Ottimo anche il servizio assistenza via chat :D.

Cosa significa VPN?

Una connessione VPN consente di mascherare l’indirizzo internet dietro una connessione di un qualsiasi paese a vostra scelta. In questo modo, è possibile avviare canali streaming bloccati per via dei limiti imposti dai vari stati. Molti addon per Kodi utilizzano canali prelevati da siti irraggiuingibili; utilizzando PureVPN è possibile però mascherare il proprio indirizzo internet e camuffarlo da indirizzo di altre nazioni. Così facendo il sistema penserà che il nostro IP proviene da una nazione in cui non esiste alcun blocco e Kodi avvia lo streaming senza problemi.

PureVPN è senza dubbio tra i migliori programmi VPN disponibili sul mercato per KODI e progetti paralleli ma, non è gratuito.

Cosa offre PureVPN

  • Streaming veloce: PureVPN garantisce una velocità altissima, così potrai guardare le tue trasmissioni sportive, i notiziari e i film facilmente e da qualsiasi parte del mondo.
  • Privacy online: Dimentica la sorveglianza online con i migliori standard di crittografia di PureVPN e naviga in internet in assoluto anonimato e in totale privacy.
  • Libertà in internet: Con centinaia di IP a tua disposizione, è possibile modificare la tua posizione virtuale ed accedere a contenuti da qualsiasi parte del mondo senza fastidi o restrizioni.
  • Ottimo per Kodi, Netflix, Firestick e tutto lo streaming in generale

Caratteristiche esclusive che garantiscono a PureVPN il primato

Con un singolo account hai accesso a 5 login multipli a al supporto h24!

  • Criptaggio indistruttibile: PureVPN crittografa tutte le attività online e le inoltra attraverso un tunnel ultra-sicuro costruito con crittografia AES a 256-bit
  • Antivirus: La protezione Antivirus in 1-Clic protegge i tuoi dati da tutti i tipi di virus e malware senza compromettere le prestazioni dei dispositivi.
  • Larghezza di banda illimitata: Con PureVPN, puoi goderti un’alta velocità di streaming e di download senza alcuna restrizione di larghezza di banda.
  • Sicurezza Wi-Fi: DNS Leak protection keeps your real IP from leaking out of our secure VPN tunnels, ensuring continuous protection.
  • Blocco Pubblicità: PureVPN ti fa dimenticare della pubblicità (e di qualsiasi altro fastidio) a livello di server per un’esperienza online fluida e tranquilla.
  • Filtraggio Web: PureVPN blocca i siti Web che identifica all’interno di determinate categorie per una maggiore produttività, un migliore controllo parentale o un ambiente di ufficio più sano.
  • IKS (Internet Kill Switch): PureVPN tutela la tua privacy online interrompendo automaticamente la connessione a internet in caso di disconnessione della VPN.
  • Split Tunneling: È possibile indirizzare solo parte del loro traffico attraverso PureVPN, lasciando il resto in gestione al proprio ISP.

PureVPN è utilizzata da oltre più di 750 server attraverso più di 141 Stati

Come utilizzare PureVPN con Kodi

Come tutte le applicazioni VPN è necessario scaricare il file di installazione relativo al sistema operativo adoperato (Android, Windows, Mac OSX o iOS), avviarlo, selezionare il tipo di modalità desiderata, scegliere la VPN di una delle tantissime nazioni disponibili e navigare senza limiti o blocchi di qualunque tipo.

Nel video seguente abbiamo testato PureVPN con Kodi e il nuovo add-on CBC Olympics che come vedrete, funziona solo per chi vive in Canada o per chi ha la fortuna di poter utiulizzare una VPN Canadese. Guardate come è facile raggirare il blocco della geolocalizzazione e utilizzare Kodi senza limiti:

Allo stesso modo potrete sfruttare al 100% gli addons come SportsDevil, i tantissimi siti censurati e tanto altro :D. Per maggiori dettagli su come utilizzare PureVPN con Kodi, cliccate >>QUI<<.

Con PureVPN potrete non solo utilizzare Kodi senza restrizioni ma potrete anche accedere ai tantissimi siti che in Italia sono stati censurati.


SUPER OFFERTA VALIDA FINO AL 1 DICEMBRE 2020

Offerta:

  • Piano di 5 anni a soli $ 79 ($ 1,32 / mese)
  • 88% DI SCONTO
  • Risparmio: $ 578
  • Valido fino: 1 dicembre

Cosa offre:

  • Oltre 6500 server VPN
  • 3 volte più velocità
  • Accesso a 7 librerie Netflix
  • Accesso per sbloccare migliaia di canali
  • No Log Certified VPN (Always on Audit)
  • 10 accessi multipli

Come sottoscrivere un abbonamento

PureVPN offre l’opzione SODDISFATTI O RIMBORSATI. Provate il servizio per una settimana e se non ne siete soddisfatti potrete tranquillamente chiedere il rimborso :).

purevpn offerta

>>>CODICE SONTO DEL 10%<<<

Utilizando il Codice Sconto Discount10 avrete il10% di Sconto su tutti gli abbonamenti PureVPN 😀

Per maggiori informazioni o per sottoscrivere un abbonamento cliccate >>QUI<<.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Ultimi articoli

Correlati

4 Commenti

  1. Ciao
    Scusate la mia incompetenza …ho sottoscritto un abbonamento con purevpn per utilizzarla con kodi ma è normale che consumo i miei dati mobili anziché avere traffico illimitato ??
    Grazie

  2. Qual è la differenza tra PureVPN e IPVANISH? il secondo offre un abbonamento più costoso rispetto al primo ma con pureVPN c’è la possibilità di aggiungere ulteriori servizi a pagamento. Sono poco pratico e prima di acquistarlo vorrei capire qual è migliore e le differenze in funzionalità

    • Ciao Damiano, noi onestamente non utilizziamo nessuno di questi servizi perchè non utilizziamo liste iptv ma solo app, e non si rischia nulla 🙂
      per queste domande specifiche purtroppo dovrsti cercare le risposte direttamente nei siti ufficiali 😛

Rispondi