ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Sospendi su questo sito

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simbolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

FTMC: KODI 17 per Android 4.4

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

NUOVA VERSIONE 16.2.31

Dopo EBMC ecco FTMC, un altro ottimo fork di Kodi 17 compatibile con Android 4.4. Gli “sfortunati” possessori di vecchi TV Box o di smartphone e tablet un pò datati hanno da oggi una nuova alternativa per utilizzare la nuova versione di Kodi sui propri amati dispositivi.


IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.


Apparentemente FTMC è a tutti gli effetti identico a Kodi 16 anche se il tema di default è ZEIGEIST, una skin basata su Confluence, davvero molto carina e semplice da utilizzare. Se il nuovo tema non dovesse piacervi potrete tranquillamente abilitare Confluence dal percorso SISTEM / Appareance / Skin (video tutorial a fine articolo).

Pur essendo basata su Kodi 16 FTMC è compatibile con tutti gli add-on progettati per Kodi 17; questo fork integra infatti alcunci codici di SPMC e Kodi 17 rendendolo quindi pienamente compatibile con tutti gli add-on progettati solo ed escusivamente per Kodi 17.

Dalle prime impressioni FTMC gira davvero bene e sembrerebbe più reattivo di EBMC ma questa è solo una nostra impressione quindi siate voi stessi a giudicare 🙂

FTMC è compatibile con tutti gli add-on contenuti sulla nostra Repository ABA Repo e anche le nostre Mod. Ovviamente è disponibile la lingua italiana e la tv che potrete configurare come sempre dal Client PVR.

Screenshots:

Come installare FTMC

Il file APK è disponibile sul sito ufficiale http://freaktab.com dove troverete tre versioni. Scaricate ed installate il file relativo all’architettura del vostro dispositivo; se non sapete quale versione installare andate a tentativi. Sul nostro vecchio tablet Sony ad esempio abbiamo installato il secondo file disponibile.

***DOWNLOAD***

Per configurare al meglio FTMC potete seguire la guida per Kodi 16 che trovate nel link seguente:

Guarda il video:

Per altre info non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica. 

Grazie a tutti gli amici che ci seguono costantemente senza Adblock 🙂