Come vedere Netflix su Kodi [Android]

19
360

net kodi

Grazie ad un semplice add-on è possibile vedere i contenuti streaming di Netflix anche sul vostro amato Kodi, ma solo su Android. Per utilizzare l’add-on è necessario installare la relativa applicazione scaricabile dal PlayStore.

Netflix è una piattaforma online disponibile in tutto il mondo che permette di vedere in streaming centinaia di film e serie tv. Il sito è visibile solo su registrazione che sarà gratis il primo mese, dopodiché per continuare a vederne i contenuti dovrete sottoscrivere un abbonamento. Per maggiori informazioni eccovi la pagina ufficiale di Netflix: http://www.netflix.com. 

ATTENZIONE: non abbiamo avuto modo di testare l’add-on in quanto non abbiamo un account Netflix. Fateci sapere se effettivamente questo plugin funziona. Grazie 🙂

Come dday.it descrive Netflix:

Netflix è l’azienda simbolo dello streaming video e dell’ultima frontiera dell’home entertainment, ma quando è nata nel 1997, si trattava di un servizio di noleggio di DVD via posta. Scardinò il mercato del videonoleggio americano offrendo un abbonamento a volontà: si pagava un fisso mensile e si potevano noleggiare quanti film in DVD si volevano, ricevendoli direttamente a casa nella casella della posta.
Dieci anni dopo, nel 2007, Netflix ha cominciato a offrire ai suoi abbonati la possibilità di riprodurre film direttamente via Internet, senza bisogno di aspettare la spedizione del disco via posta. Nasceva così il nuovo modello di distribuzione dello streaming illimitato on-demand, che ora potrebbe soppiantare quello classico dei supporti.
Netflix oggi è conosciuto fuori dagli Stati Uniti per il suo servizio di streaming illimitato: si paga un canone mensile e si può accedere senza limiti a tutti i film, serie TV, documentari, speciali e cartoni animati del catalogo offerto dal servizio.Ogni contenuto può essere riprodotto quante volte si vuole. Possiamo iniziare la visione in qualunque momento, interromperla e riprenderla liberamente, anche a distanza di tempo.

Come installare l’add-on Netflix su Kodi:

SOLO SU ANDROID

  • Scaricate senza estrarre l’add-on zip di Netflix: DOWNLOAD
  • Avviate Kodi, cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip
  • Recatevi ora nella cartella in cui avete scaricato il file zip e cliccateci su una sola volta per installarlo
  • Attendete qualche secondo che la notifica vi confermi l’installazione
  • Tornate ora nel menu principale e troverete il vostro add-on Netflix in VIDEO / Add-on Video 🙂

ATTENZIONE: se su Android l’add-on scaricato non dovesse funzionare provate questo – DOWNLOAD

Ovviamente per accedervi dovrete inserire l’email è la password con la quale vi siete registrati.

netflix kodi netflix kodi1

 

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

19 Commenti

  1. Il miglior addon che c’era per netflix era flix2kodi, purtroppo al momento l’addon non funziona perchè non viene aggiornato da alcuni mesi. Dobbiamo solo sperare in qualche programmatore serio che si metta a lavorare ad un nuovo addon..

  2. non esiste più questo addo-on mi sa 🙁 ho guardato anche sul link da te lasciato nel commento sopra ma non lo trovo.

  3. salve a tutti ma su openolec non gira netflix ci vorrebbe un browser altrimenti su questo sistema laddons rimane un fantasma grazie

  4. Mi dispiace ma non funziona, almeno su Kodi su Rasberry Pi. L’unico add-on che sia riuscito a bloccarmi openelec…

  5. salve ragazzi complimenti per il vostro lavoro,
    approfitto per farvi una domanda ma come posso istallare kodi su smart tv samsung …

  6. Non voglio criticare il vostro lavoro che è davvero encomiabile, anzi approfitto per ringraziarvi.

    Ma quello che proponete come alternativa non è altro che un launcher per l’app android di Netflix, in pratica Kodi si chiude e si apre l’app Netflix, di fatto non è una vera alternativa.

    • Figurati, le critiche fanno sempre bene 🙂 Perfetto, vorrà dire che appena avremo una soluzione migliore la condivideremo con voi. Se sai qualcosa tienici pure aggiornati 😀

Rispondi