ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

ABA Repo: i migliori Kodi Add-On installabili da Repository

NUOVA REPOSITORY ANCHE IN FORMATO ZIP

ABA Repo è la repository ufficiale di androidaba.com ed è dedicata a tutti gli amici che hanno difficoltà con l’installazione degli add-on in formato zip.

Chi utilizza Kodi su dispositivi iOS ed Apple TV sa benissimo quanto sia difficile installare i file zip, per via del “blocco” imposto dal sistema operativo Apple. In una precedente guida abbiamo spiegato il metodo non troppo semplice della cartella condivisa (vedi articolo) ma da oggi le cose cambiano e non poco 😛

Da oggi però potrete facilmente installare il nostro add-on ufficiale KodiMod e i famosi Stream On Demand, Evil, Force Kodi Close e tanti altri add-on semplicemente aggiungendo la nostra repository alle sorgenti di Kodi e seguire pochi passaggi (molti altri  add-on verranno aggiunti su richiesta). Inoltre installando il file zip della repository potrete avere Evil King e altri add-on autoaggiornanti 🙂

NOTA BENE: L’indirizzo della repository potrebbe variare. Per info seguiteci spesso 😛


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Disclaimer

ATTENZIONE: Gli add-on installabili da ABA Repo non sono stati creati dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.com.

Come abilitare ABA Repo

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinsitra per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona su Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.com/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Ora cliccate su aba repo

aba-repo-2

  • Da qui potrete installare i migliori add-on e repository 🙂

Guarda il video tutorial

Per Kodi 16

Per Kodi 17

Hai difficoltà ad installare un add-on?  Hai qualche richiesta da farci? Chiedi aiuto nel servizio chat; anche da offline ci sarà sempre qualcuno che ti risponderà al più presto oppure, installa da FIL ZIP. Guarda il video 🙂

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

255 Risposte

  1. Mauro ha detto:

    Io ancora non ho capito dove sbaglio. Tutte le vs guide sono incentrate su sto aba repo. Ebbene inserisco perfettamente la repository indirizzo perfetto ma niente di niente mi dice che la sorgente non va e poi mi chiede se voglio memorizzarla lo stesso. Io speranzoso la memorizzo lo stesso ma quando clicco installa da file zip puntualmente non succede nulla sta aba repo non risponde propeio. Lo chiedo per piacere dove sta il problema?. Se posso invio filmato con tutto il procedimento per dimostrare che non sbaglio nulla ora perché non rendete disponibili pure i file in formato zip così uno se li scarica anche in locale?

  2. Tony ha detto:

    Salve ho installato la nuova kodimod 17/18 ottobre 2018 che è andata a buon fine dopo aver attivato tutti i canali che ha disattivato disattivati. Purtroppo vedo che Kodi è diventato molto lento, premesso che ho Box con Android 7.1.2 e molto spazio a disposizione. Ho provato ad eliminare programmi non utili, ma il problema resta. Come posso rimediare, se non ci sono alternative si può tornare alla versione precedente senza togliere nulla.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *