Come installare f4mTester su Kodi (7 METODI)

You may also like...

146 Responses

  1. fabio ha detto:

    Salve ho installato dalla vostra repository f4mtester 2.7.1, da quasi tutti gli addons tra cui logan e ultra iptv, seleziono il canale ma non parte. mi scrive loading local proxy e poi torna sulla schermata dei canali.
    problema del f4mtester o del canale?

  2. ali ha detto:

    salve,io faccio come fare voi…ma appena vado su add on, installa da zip,e clicco sul file, non me lo apre…non so come fare

  3. Alessandro ha detto:

    A me da sempre errore di installazione, uso libreelec e la versione di kodi e la 17.4, con i 7 metodi da sempre errore.

  4. GIANGIU ha detto:

    Scusate se sono forse ot,avevo installato una 20na di giorni fa kodi per usare la mia lista iptv e tutto funziona,purtroppo oggi ho reinstallato kodi su più dispositivi ed in nessuno di questi funziona, viene letta in parte e la parte letta comunque non parte il flusso audio o video persino dei canali in chiaro.
    Mi potete aiutare? Grazie.

    • androidaba ha detto:

      Ciao Giangiu, la lista che stai utilizzando l’hai acquistata o l’hai trovata online? se l’hai trovata è già tanto che funzioni, se è acqistata dovresti chiedere al tuo venditore 🙂
      qui è spiegato più chiaramente come funziona il tutto
      http://www.androidaba.com/kodi-e-il-buffering-iptv-ce-una-soluzione/

      • GIANGIU ha detto:

        La lista funziona perfettamente,se utilizzata con altre applicazioni di iptv, è solo con kodi che non funziona, volevo capire se vi erano problemi con queste liste viste le ultime cose successe su kodi,ripeto con altro funziona perfettamente,forse manca qualche addons? Qualche repo? Non solto pratico di kodi ecco perché ho fatto richiesta.
        Grazie per l’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *