ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Wuffy Media Player: Nuova Versione 355

wuffy

Wuffy Media Player è un lettore multimediale disponibile in download gratuito su Play Store per smartphone e tablet con sistema operativo Android. Sono presenti funzionalità avanzate come il caricamento delle playlist (non solo in locale, ma anche da remoto), la visualizzazione dei sottotitoli nei film, la selezione fra più tracce audio, la rotazione automatica dello schermo e un layout dei comandi tutto sommato completo.

Dal punto di vista delle prestazioni, l’app sfrutta sia il decoding offerto dai processori multi-core che l’accelerazione hardware delle GPU. Garantita la piena compatibilità con tutti i formati e i codec più utilizzati, sia audio che video: DivX, FLV, M3U, MKV, MOV, MP3, MP4, MPG, MTS, OGG, RM, RM, RMVB, TS, WMV, AAC, AC3, AMR, H.263, H.264, HEVC, MPEG2, SPEEX, VP9 ecc., così come con i protocolli HTTP, HTTPS, MMS, RTMP e RTSP. È dunque un’app versatile.

Ciò che può essere migliorato in Wuffy Media Player è soprattutto l’interfaccia, nella cura dei dettagli dal punto di vista grafico. Inoltre, molti utenti italiani chiedono l’inclusione della nostra lingua tra quelle selezionabili (assente nel momento in cui viene scritta questa recensione).

Tra i tantissimi lettori video disponibili su Android, XMTV e Wuffy Media Player si sono sempre distinti per la loro capacità di leggere tantissimi differenti formati video che spesso non sono supportati da altri lettori. Non è un caso infatti se molte applicazioni hanno scelto proprio XMTV e Wuffy come lettori predefiniti.
Con il nuovo aggiornamento, Wuffy Player ha eliminato la fastidiosissima linea gialla del buffering e ha apportato alcune modifiche che ci torneranno davvero utili. Per alzare o dominuire il volume ora basta fare uno swipe in alto o in basso sul lato destro dello schermo

O sul lato sinistro per aumentare o diminuire la luminosità

Questa nuova funzione ci consente di aumentare il volume del 200%, una particolarità che abbiamo già visto anche su Kodi e VLC.

Per scaricare i file APK di Wuffy cliccate sui link seguenti:

Tutte le versioni

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

20 Risposte

  1. Matteo ha detto:

    Il sito da voi linkato https://wuffyplayer.com é falso il vero sito é http://wuffy.co
    Lo sviluppatore lo ha scritto anche nella pagina facebook https://www.facebook.com/WuffyMediaPlayer

    • androidaba ha detto:

      E che problema c’è? :/
      é nato prima il .com che quello ufficiale… a voi cosa cambia?

      • Matteo ha detto:

        Veramente il punto com é xmtvplayer.com/download ed wuffy.co esiste da molto, dato che il sito non é ufficiale il file apk sono non originali e possono contenere virus. Comunque la mia non era una critica, era solo per sicurezza

        • androidaba ha detto:

          Non c’è alcun virus nei file apk, non vi fate paranoie inutili :/

          • Giulio ha detto:

            Se pensate che in generale i file apk di provenienza non ufficiale non possano contenere codice che fa fare al telefono cose strane come fare ed inviare foto/video/registrazioni audio a vostra insaputa e/o rubare foto e video dal telefono o, nel caso specifico, rubare liste IPTV siete fuori… e di brutto…
            Dire e generalizzare “Non c’è alcun virus nei file apk” è folle perchè date una informazione errata!
            Se invece, come spero, intendete che sul sito di Wuffy i file apk presenti sono esenti allora ci può anche stare ma per favore non lasciate che gli utenti ignari pensino che in generale non sia possibile perchè la modifica di apk per scopi illeciti esiste ed è di uso abbastanza comune ed è giusto sapere a cosa si va incontro in questi casi.
            Grazie

          • androidaba ha detto:

            Caro Giulio, esatto, intendiamo che i file che mettiamo noi a disposizione NON CONTENGONO NULLA DI PERICOLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stai tranmquillo che sappiamo sempre cosa facciamo!
            Tuttavia è da oltre 10 anni che utlizziamo Android installando di tutto e non abbiamo MAI e dico MAI avuto il minimo problema. Windows vi ha fatto una cattiva scuola 😉

  2. Daniele ha detto:

    Come si fa ad installare il cast addon su wuffy player?

  3. Bertulis ha detto:

    Su tv box android non riesco a disattivare i sottotitoli, grazie.

    • androidaba ha detto:

      Ciao, se i sottotitoli sono inclusi nel link non li puoi eliminare… è proprio così il film

      • Bertulis ha detto:

        No, ce l’ho fatta, c’è un’icona in alto a destra con due C maiuscole, grande Wuffy, vicino anche un’altra per la scelta della lingua! Sti filmoni si trovano in Evilking Media-Film e serie tv-Liste IPTV-Prima Fila + VOD. Grande qualità video ed audio + ampia scelta di opzioni relative.

  4. Leonardo ha detto:

    Ciao, sapete se c’è possibilità di installarlo su fire stick? Ho provato ad installare l’apk ma non va

  5. Francesco ha detto:

    come lo uso con chromcast?mi dice addon non installato

  6. sal ha detto:

    clone perfetto a momenti supera il suo predecessore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!