Veezie.st finalmente disponibile su Apple Store

2
130

veezie ios

Ottime notizie per i tanti possessori di dispositivi iOS; l’app Veezie.st è finalmente disponibile su Apple Store e si può quindi installare senza dover ricorrere al jailbreak o altri escamotage non proprio alla portata di tutti.

Per installare Veezie è quindi sufficiente avviale l’app App Store, cercare Veezie (o Veezie.st) ed installarlo cliccando su OTTIENI. Dopo l’installazione potrete utilizzare l’app nei modi che abbiamo più volte spiegato nei tanti articoli dedicati a questo meraviglioso progetto a cui auguriamo tanta fortuna.

Le funzionalità più interessanti di Veezie

Tra le sue numerose funzioni che l’app ci offre, vi segnaliamo la ricerca globale di tutti i canali con un semplice clic, la possibilità di tenere traccia di tutto ciò che guardi e la sincronizzazione fra tutti i tuoi dispositivi mediante un account Google. Con tali prerogative, avrete la possibilità di gestire e riprodurre contenuti di qualsiasi genere, disponibili sulla piattaforma con l’ausilio di un efficiente driver proveniente dall’esterno.

veezie 1

COME UTILIZZARE VEEZIE

Veezie.st non contiene alcun link ed è un’app completamente legale e senza alcun rischio. Per poter vedere film e serie tv è necessario inserire i link dei vari siti di streaming e sperare che questi siano compatibili… il tutto potrà sembrarvi strano e macchinoso ma vi assicuriamo che non è così.
Il vero problema è dato dal fatto che per ovvi motivi di censura, molti siti di streaming cambiano spesso dominio e di conseguenza, i siti dovrebbero essere costantemente aggiornati anche su Veezie ma dovrete essere voi stessi a procurarveli o a testarli uno ad uno. Per saperne di più vi invitiamo a leggere i nostri articoli che trovate in questa pagina.

home home 2

Per installare Veezie su iOS cliccate sul link seguente:

***DOWNLOAD***

Per questa News ringraziamo il nostro carissimo lettore Mario.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

2 Commenti

  1. Grazie dell’informazione ragazzi , siete sempre aggiornati su tutto . Aspettavo questa App per iPhone da tanto e grazie a voi me ne sono accorto che adesso è disponibile. vi seguo sempre

Rispondi