ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

TV Satellitare su Android: le applicazioni più affidabili

calcio aba

Nel corso dell’anno abbiamo recensito varie applicazioni che ci permettono di vedere canali della TV Satellitare in diretta streaming; cerchiamo oggi di fare maggiore chiarezza ed elencarvele tutte in maniera breve ma dettagliata.

ATTENZIONE: vedi tutte le app dell’elenco e scegli quale fa al caso tuo. Per la visione dei canali presenti in queste applicazioni è indispensabile avere installato il lettore video XMTV Player che potete scaricare gratuitamente da QUI.

Disclaimer

L’autore e lo staff di androidaba.com non si assumono responsabilità circa eventuali malfunzionamenti o violazioni di copyright legate all’utilizzo di queste applicazioni.

  • TVTAP: senza dubbio l’app più affidabile e con canali sempre online e con zero buffering. Il TOP!!!
  • EVIL KING MEDIA: nuova app del Team Evil King con Liste IPTV, Film, Serie TV, Musica e tanto altro. App unica nel suo genere!

  • Evil King ß: l’app più completa in assoluto. Dentro troverai un mondo!
  • ItalyIPTV: ottima app con canali stabili e in HD
  • Watchapp 2.7: si contraddistingue dalle altre per la sua immediatezza e semplicità d’uso. L’interfaccia principale è composta da 8 colonne divise in varie categorie e possiamo scegliere se guardare canali TV del digitale terrestre (sono presenti davvero moltissimi canali) o canali satellitari sportivi italiani oltre ai famosissimi BEIN, Eurosport, Canal+, Arena Sport ecc. Mancano in quest’app i canali cinema ma è presente un motore di ricerca che ci permetterà di trovare facilmente tutti i film in programmazione nelle sale e vederli tranquillamente in streaming. Watchapp richiede l’ottimo XMTV Player per la visione dei canali. Potete scaricare Watchapp andando sulla pagina ufficiale del progetto, su Facebook, oppure semplicemente cliccando su uno dei link qui in basso:

Leggi la recensione completa di Watchapp

  • SalvaZebul: ottima app ricca di contenuti TV e tanto altro
  • Football Live On TV: ottima app con canali sportivi da tutto il mondo e le più importanti partite di calcio in diretta
  • SOLID STREAMZ: tantissimi canali TV digitali e satellitari da tutti il mondo
  • LIVETV: canali TV in HD da tutto il mondo
  • IPTV Daily Updates: app con tantissime liste IPTV costantemente aggiornate
  • Free IPTV Lists: ogni giorno due nuove liste da scaricare
  • KODI: senza dubbio il miglior programma del momento; una volta installato e configurato a dovere permette di vedere praticamente tutto. Cliccate QUI per la nostra guida completa)

Altre app:

NOTA BENE: l’autore e lo staff di androidaba.com non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all’utilizzo di queste applicazioni.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci r contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

205 Risposte

  1. Mr.crocchetta ha detto:

    Ciao ragazzi e complimenti per tutto, potete gentilmente guardare se a voi vi apre le liste evil 1 e 2 nella sezione film e serie/iptv

  2. Francesco ha detto:

    Ciao, che voi sappiate l’app Tv Italia Streaming è continuamente aggiornata oppure è ormai abbandonata al suo destino?

    • androidaba ha detto:

      Bella domanda francesco… non la utilizziamo da un bel pò? l’hai testata ultimamente?

      • Francesco ha detto:

        Sì e le liste dei canali Premium risultano aggiornate all’8 Maggio scorso anche aggiornando la lista. La maggior parte ovviamente non si vedono, alcuni ripropongo scene ripetute e sono pochissime quelli che si vedono (non ho nemmeno controllato se fluidamente). Il resto non ho visto, perché i canali Rai e Mediaset comunque sono facilmente reperibili. Non so se siete in contatto con i creatori di questa app, ma sarebbe un peccato perderla perché era un progetto interessante.

  3. Carl ha detto:

    Androidaba TV Italia streaming + sblocco non servono più a niente conosco il team del progetto e mi hanno detto che non continueranno con il lavoro perciò il progetto si può dire che é morto potete togliere la app dalla lista

    • androidaba ha detto:

      Ciao Carl grazie mille… appena possibile verifichiamo e se l’app non funziona la rimuoviamo dall’articolo. Grazie davvero 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *