ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Sospendi su questo sito

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simbolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Tablet CHUWI serie Hi10 Hi10 X pronto al lancio

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

chuwi logo

Da CHUWI è in arrivo l’ennesimo Tablet/Laptop capolavoro

Poiché le informazioni sono state rese note, il tablet CHUWI serie Hi10 Hi10 X sarà presto in vendita. Dotato del processore Gemini Lake N4100, Hi10X ha migliorato molto le prestazioni. Nel frattempo, la combinazione di 6 GB di RAM e 128 GB di eMMC espande una scena di utilizzo più ampia, che può adattarsi al lavoro d’ufficio e all’intrattenimento.

CHUWI HI10 X

Aggiornamento della configurazione hardware

Equipaggiato con il processore Intel N4100, processo a 14 nm, la frequenza più alta può raggiungere 2,4 GHz, Hi10X può essere utilizzato in una varietà di scene per scopi diversi. Può decodificare video 4K senza problemi con la GPU UHD Graphics 600 di nona generazione.
Le prestazioni complessive sono migliorate del 100% rispetto al precedente Atom Z8350. Non solo con prestazioni potenti ma anche con un basso consumo energetico, Hi10X può essere la scelta migliore per gli utenti di acquistare un tablet pratico.

Con 6 GB di RAM LPDDR4 e 128 GB di SSD, Hi10 X può funzionare velocemente e gestire il multitasking in modo efficiente. Supporta l’espansione TF, che può espandersi a 128 GB come extra.

Test benchmark

Secondo le informazioni CPU-Z, il processore Intel N4100 ha un punteggio a thread singolo di 126,3 e un punteggio a thread multipli di 486,9, che sono molto meglio di Atom Z8350

Nel test GeekBench 4, i punteggi di Intel N4100 sono due volte migliori di Atom Z8350 con un punteggio single-core di 1730, un punteggio multi-core di 5244 e un punteggio openCL di 12500.

In altri software di riferimento come CineBench R15, anche Intel N4100 ha buone prestazioni, le prestazioni sono migliorate quasi del 100%.

Sommario

Dalle informazioni di cui sopra can si può vedere che Hi10 X ha migliorato molto in termini di archiviazione e prestazioni, il che può espandere la scena di utilizzo più ampia.
Nel frattempo, lo schermo IPS FHD da 10,1 pollici, la doppia interfaccia USB Type-C, il corpo interamente in metallo e altre fantastiche configurazioni rendono Hi10X il tablet più degno da acquistare tra i tablet della serie Hi10.

Per maggiori informazioni su Hi10X potete fare riferimento al link seguente: https://www.chuwi.com/product/items/Chuwi-Hi10-X.html.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂