ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca su Attivato su questo sito

Imposta su Disattivato su questo sito

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Stefano Thegroove 360: il KODI Add-On italiano più completo

NUOVA VERSIONE ADD-ON 8.0.4

Nuovo aggiornamento per Stefano, il KODI add-on nato da uno degli sviluppatori del team di Evil King. La nuova versione offre tanti nuovi contenuti streaming per tutti i gusti e una novità davvero eccezionale: tutti i film e le serie tv di Stream On Demand. Grazie a Stefano potrete vedere canali TV digitali e satellitari, Sport, Cinema, Musica, News, XXX e tanto altro. Decisamente l’add-on italiano più completo sempre ricco di novità.

Changelog:

Criptazioni Aggiuntive
Rivisti Film

NOTA BENE: PRIMA DI INSTALLARE DISINSTALLATE EVENTUALI VERSIONI PRECEDENTI!!! Per assistenza, news e per la Password dei canali per adulti, unitevi al gruppo Telegram https://t.me/steaddon.

Add-on richiesti:

Disclaimer

ATTENZIONE: Stefano Thegroove 360 non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato prodotto da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.com.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Stefano Thegroove 360 su KODI

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinisCome installare la repository Stream Addons su Koditra per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.com/addons (oppure http://stefanoaddon.info/addons) e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.1.zip
  • Attendete la notifica di conferma dell’installazione e cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Stefano Thegroove 360/ Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, nel percorso VIDEO / Add-on Video / Stefano Thegroove 360

Come aggiornare Stefano Thegroove 360

L’aggiornamento dell’add-on avviene in modo automatico ma non sempre immediato; per chi volesse aggiornare l’add-on manualmente, ecco i passaggi:

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da repository 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da repository
  • Portatevi con il mouse su Stefano Repository e cliccateci su con il tasto destro del mouse (cliccate e tenete premuto per qualche istante se siete su dispositivi touchscreen o TV Box) e cliccate su Controlla aggiornamenti

  • Fatto 😛

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

204 Risposte

  1. antonio ha detto:

    Grazie mille ragazzi finalmente qualcosa di italiano e fatto con professionalità,sono anni che uso kodi e mi rammaricavo delle poche addon italiane anzi quasi nulle,vi meritate la donazione che ho fatto con vero piacere,continuate cosi,complimenti veramente del lavoro.

  2. Luca ha detto:

    Dopo l’aggiornamento di oggi non va più nulla,sopratutto sulla lista multipla di thepasto che funzionava alla grande,vanno solo i canali Rai e Mediaset ,come mai ?

    • androidaba ha detto:

      Ciao Luca, queste sono domande da fare nel gruppo telegram indicato nell’articolo. Noi non abbiamo il tempo di esaminare ogni cosa che recensiamo e anche fosse non possiamo risolvere eventuali problemi perchè è compito degli sviluppatori 🙂

  3. overburner ha detto:

    Ciao
    Questo addon può convivere con EvilKing?

  4. Maurizio ha detto:

    Scusate, ma solo io ho problemi a visualizzare i contenuti dei vari canali tipo cineblog? ogni volta che faccio una ricerca mi compare il messaggio “non ci sono elementi da visualizzare”. E’ da un paio di giorni che ho questo problema.
    grazie per ogni info.

  5. Peppe ha detto:

    Peccato che non è tutto farina del suo sacco ma dei creatori di sod

  6. Francesco ha detto:

    Lista multupla perché non va più?

    • androidaba ha detto:

      Ciao Francesco, perdonaci ma noi non possiamo conoscere le dinamiche di ogni singolo programma o addon che recensiamo. Queste domande le devi fare nel gruppo Telegram indicato nell’articolo 🙂

  7. Stefano ha detto:

    Salve vorrei sapere per quale ragione su kodi installato su pc, quando apro la repo STefano the groove non mi compare la schermata su cui è scritto “entra” ma una schermata in cui si legge “file” “playlist” “addon”. Le altre repo vanno benissimo… Provato a reinstallare tutto disinstallando kodi e avviando il tool fresh….. per riportare kodi allo stato originale …. Grazie mille

  8. Luca ha detto:

    Ciao raga io sono riuscito ad installare l addon sulla fire stick il problema è che quando clicco su un canale non mi si apre il video mentre sul cell va alla grande come mai ?

  9. Unga ha detto:

    Domanda: ma il fatto che durante la programmazione delle partite, tutti i link ai canali SKY CALCIO / SERIEA, ogni 2 sec. si blocchino o vadano in Bufferizzazione, è normale, o c’è un modo x ovviare a questo ?

  10. danilo ha detto:

    Una cortesia. su Telegram e vuoto. Vorrei sapere i codici per adult area. Grazie. Siete mitici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *