ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Stefano Thegroove 360 KODI Add-On

NUOVA VERSIONE 8.4.3

Stefano Thegroove 360 è senza ombra di dubbio il KODI add-on italiano più ricco e aggiornato di sempre. Questo progetto offre contenuti multimediali di vario venere e per tutti i gusti: film e le serie tv, sport, documentari, canali IPTV, musica, news ed anche una sezione hard con password da richiedere nel gruppo Telegram https://t.me/steaddon.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Stefano Thegroove 360 su KODI

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinisitra) e cliccate su File
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.com/addons (oppure http://stefanoaddon.info/addons) e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.1.zip
  • Attendete la notifica di conferma dell’installazione e cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Stefano Thegroove 360/ Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, nel percorso VIDEO / Add-on Video / Stefano Thegroove 360

Come aggiornare Stefano Thegroove 360

L’aggiornamento dell’add-on avviene in modo automatico ma non sempre immediato; per chi volesse aggiornare l’add-on manualmente, ecco i passaggi:

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da repository
  • Portatevi con il mouse su Stefano Repository e cliccateci su con il tasto destro del mouse (cliccate e tenete premuto per qualche istante se siete su dispositivi touchscreen o TV Box) e cliccate su Controlla aggiornamenti

  • Fatto 😛

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

447 Risposte

  1. nicoletta ha detto:

    Mi sono dimenticata di dirvi che se entrate e l’ultima cartella in fondo,e se entrate c’e scritto
    ancora in allestimento,forse la sezione e in questo nuovo SALVA ADDON perche’ ci saranno piu’ persone
    per fare i vari aggiornamenti.comunque sperimentate un po anche da soli.buone cose a tutti.

  2. nicoletta ha detto:

    volevo avvisare a chi puo’ servire che e spuntato un’altro addon nuovo nella repo di stefano che si chiama SALVA ADDON sotto la scritta clicca qui per entrare(dove c’e comunque molta roba)..
    sotto la scritta per entare nel addon c’e un’altra cartella benvenuti nel mondo di stefano se entrate li ci
    sono IPTV e TV-e anche film e serie tv-il vecchio on demand-sicuramente dovra essere aggiornato pero’ stefano la messo li dentro.a chi interessa dategli un’occhiata.

  3. nicoletta ha detto:

    mi e venuta in mente un’altra cosa da chiedervi,evil king media non va sui PC,dato che ho appena ricevuto in regalo monitor asus da 27 grande x giocare,se funzionasse sui pc potrei guardarli belli grandi,scusatemi ma io non ci riesco proprio ha guardare un filn su uno schermino dell cell/tablet,sono troppo piccoli almeno per i miei gusti.grazie x tutto il lavoro che fate x informarci.grazie mille!!!!!!

    • androidaba ha detto:

      Evil King Media lo puoi usare su pc se prima ci installi un emulatore. Ci sono le guide su evilkingmedia.com/guide

      • nicoletta ha detto:

        si grazie mille provero,volevo chirdrrvi se piu’ avanti questa APP funzionera anche sui tv android
        grazie mille

        • androidaba ha detto:

          Stefano non è un’app ma un addon e Kodi esiste anche su tv box :/
          Per assistenza dovresti contattarci via email come fanno tutti. qui nei commenti non si capisce nulla

  4. nicola ha detto:

    prima via non ci sono orari

  5. Alex ha detto:

    Buongiorno a tutti,

    che bruttissima sorpresa non trovare più SOD all’interno di Stefano e poi nel nuovo addon KOD manca l’utilissima sezione “Oggi in TV” con tutti i film trasmessi nei vari canali e le relative trame. Mi unisco agli altri che sperano che Stefano rimetta il SOD nel suo addon, era fenomenale.

    • androidaba ha detto:

      Ciao Alex, si npn è stata una bella scoperta neanche per noi ma Stefano purtroppo non ha il tempo di starci dietro per via del lavoro :/

      • Alex ha detto:

        Buongiorno,

        visto che attualmente il nuovo KOD non ha la sezione “Oggi in TV”, come all’interno del SOD di Stefano, potreste suggerirmi qualche addon che fa la rassegna quotidiana dei film trasmessi e le loro trame? Grazie.

      • nicoletta ha detto:

        io invece non sono affatto d’accordo con voi,perche’ ha lasciato tutte le altre per film e serie tv in lingua inglese,se doveva fare una scelta tra quelle in lingua originale o italiano,era scontata che doveva scegliere di lasciare il sod in italiano,il tempo per le altre lo trova.ha toppato alla grande dato che qui siamo in ITALIA almeno credo.scusatemi ma quando ci vuole ci vuole.molti di noi si sono sentiti presi in giro preche sono pochi a parlare cosi bene l’inglese perfihno mia nipote che parla benissimo inglese li guarda nella nostra lingua.non trovateglin sempre delle scuse.

        • androidaba ha detto:

          Come già detto Stefano non ha il tempo per tenere aggiornata la parte SOD, non possiamo fgarci nulla. é già tanto che ci sia KOD… noi personalemtne i film li vediamo dai siti web; con i plugin giusti si vedono meglio di qualsiasi addon

          • nicoletta ha detto:

            scusatemi potete spiegarmi meglio per vedere i film come fate voi,pero’ sul televisore che e connesso in internet.Io per farlo devo aprire Il browser,Poi aprire il sito,ecc.e facendo cosi’ perdo sempre un sacco di tempo.
            Se avete una giuda o se mi spieghi come fate voi vi sono grata.Grazie mille.

          • androidaba ha detto:

            Nicoleta noi non faciamo assistenza qui nei commenti ma abbiamo un apposito widget. Per gli addon devi chiedere assistenza nei relativi gruppi telegram indicati negli articoli!

  6. supercar ha detto:

    Pure io ho scoperto a malincuore che non c’è più sod all’ interno di stefano speriamo ci ripensi perchè attualmente era il migliore,credo ci sia posto per tutti

  7. Ajaxx ha detto:

    chiedo scusa,ma dopo l’ultimo aggiornamento sembra che la sezione film sia scomparsa,e c’è l’avviso di cercare l’addon KOD.
    telegram è l’unico modo per scaricare l’addon?
    Per chi come me non ha telegram,e mai lo avrà, che si fa?
    Esiste un link per il download dell’addon?
    Magari potreste aggiungerlo alla vostra repo?
    Grazie mille per il vostro prezioso supporto 😉

    • nicoletta ha detto:

      AJAXX per trovare l’addon KOD prima ovviamente devi scaricare la repository di stefano e non solo l’addon,la trovi scritta qui sopra facendo come dicono sull’articolo.una volta che hai messo abarepo vai su installa da un file zip trovi la tua abarepo vai in repository stefano 3.2.una volta che hai installata questa vai su installa da repository-stefano repository-la apri e vai su repository add-on lo apri e li dentro c’e la repositori di KOD REPO.abbastanza semplice ma devi cercarla tu.spero di essere stata utile a chi ancora non ci riesce a trovarla.

      • calogero ha detto:

        Non capisco perchè Stefano ha tolto SOD dal suo addon strani giochi di “convenienza” si toglie il buono per dare spazio a qualcosa che ancora è alla preistoria non si riesce a trovare nulla di italiano in Kod. Francamente sono molto deluso spero che Stefano lo rimetta.

          • calogero ha detto:

            Si ma non è la stessa cosa Sod è unico e insuperabile per facilità d’uso e per affidabilità Kodi poi fa tutto il resto. Spero riusciate a convincere Stefano a rimetterlo saranno poi gli utenti a decidere quale utilizzare.

          • androidaba ha detto:

            Abbiamo contattato Stefano ieri e ci ha risposto che per gestire Sod non ne ha il tempo. é troppo impegnativo e il lavoro non glielo consente

          • nicoletta ha detto:

            bella ma e un’app che non funziona almeno ha me con un tv sony.altre persone dicono che non funzionano bene sia questa che la nuova di salvazebul,io ho installato wuffy player da parecchio e lo uso per guardare i film e serie tv miei,ma invece con queste 2 APP non mi si aprono i link col messaggio impossibile riprodurre file ecc.queste APP sono molto belle e mi piaciono molto,ma non si puo’ usare un’altro player se wuffy non mi fa partire le cose.grazie mille

          • nicoletta ha detto:

            Questo non e un nuovo addon,ma e una app che ancora sui box tv non funziona e nemmeno sui tv,io credo che anche voi se guardate un film lo
            preferite su uno schermo un po’ piu’n grande.io su uno schermo cosi piccolo non riesco a gustarli a pieno.grazie mille comunque di tutto..

    • androidaba ha detto:

      Ciao Ajaxx, questo addon viene aggiornato così spesso che facciamo fatica a stargli dietro :/
      Ora vediamo un po’ che si può fare 😛

      • calogero ha detto:

        Vi ringrazio del vostro tentativo. La risposta di Stefano mi lascia dubbioso SOD PURE ITA e il vecchgio Sod stesso hanno continuato a funzionare anche dopo moltissimi mesi che non venivano più aggiornati.Il programma era di suo già completo necessitava un aggiornamento ogni tanto.Comunque non si pùò forzare nessuno ma ripeto strani giochi di convenienza. Penso che l’afflusso all’addons di Stefano si abbasserà notevolmente.
        Buona Serata.

        • androidaba ha detto:

          Stefano è da solo, su Sod erano in 3/4 :/

        • nicoletta ha detto:

          CALOGERO altro che abbassarsi io non lo aperto piu’,io non guardo film e serie tv in inglese.ha lasciato tutti gli altri SOD in inglese che sono circa 6 x togliere l’unico in italiano,e un controsenso poteva benissimo togliere quello in ENG e lasciare l’unico che cera in italiano.scelta sbagliata.

          • androidaba ha detto:

            Allora forse non hai capito! Aggiornare SOD è un impegno costante e faticoso e Stefano ha un lavoro a cui pensare prima. Ma crdedi che sia facile? Ma per favore dai… usa KOD e basta

          • nicoletta ha detto:

            Sono d’accordo con voi su stefano che il lavoro non gli consente di stare dietro a tutto.su questo la penso esattamente come voi.sono d’accordo in pieno con quello che mi avete detto,forse mi sono spiegata male e non mi intendo volevo solo dire che poteva togliere tutte le sezioni film/serie tv/ in ENG e lasciare il sod in italiano.cosi forse recuperava il tempo x tenerlo aggiornato.ma era solo un’ipotesi.

          • androidaba ha detto:

            Dillo direttametne a lui! Lo trovi su telegram, il gruppo è nell’articolo!

  8. Massimo ha detto:

    Ma non ci sono più i film si stefano?
    Mi dice di cercare kod addon
    Iptv tutto ok invece

    • androidaba ha detto:

      Ciao Massimo, a quanto sembra no ma non abbiamo avuto modo di guardare bene. Dovresti chiedere nel gruppo Telegram indocato nell’articolo 😛

    • nicoletta ha detto:

      dentoro la repository di stefano c’e devi cercarla li dove c’e scritto repository add-on.facile.

  9. Luigi ha detto:

    Buongiorno a tutti, ho un problema con i link dei film. Non ho ancora ben capito cosa sia successo sulla questione openload, però ho visto la comparsa di questi nuovi link verystream, che non mi funzionano (niente da riprodurre o riprova de-link), così come non mi hanno mai funzionato i link akvideo o wstream per lo stesso motivo, ho la versione 8.4.2 appena reinstallato, qualcuno può aiutarmi a capire? Grazie e buona giornata a tutti.

    • androidaba ha detto:

      Ciao Luigi, per questi problemi dovresti chiedere nel gruppo telegram indicato nell’articolo 🙂

    • nicoletta ha detto:

      LUIGI hai fatto il commento che volevo fare io,identico,infatti ho notato gli stessi problemi e ho la v.8.4.2.
      io avevo già contattato via telegram e mi avevano risposto che questa versione 8.4.1.non era ancora pronta e si erano scusati che mi si fosse aggiornato a quella versione,infatti l’ultima versione riconosciuta ufficiale anche per quelli di abarepo rimane la 8.3.9.io spero che si sbrighino a farla funzionare correttamente.moti miei amici anno ancora la 8.3.9. e mi anno riferito che non hanno tutti questi problemi.ciao baci niky.

      • androidaba ha detto:

        Prova a disinstallare e reinstallare l’addon 🙂

        • nicoletta ha detto:

          scusatemi vorrei dirvi senza offese che forse dovreste rifare questo articolo ho aggiornarlo altrimenti molti che non sono molto esperti vi continueranno a chiedere,infatti e stata tolta la sessione on deman,pero nella repo di stefano ce il nuovo kod.io l’ho trovato subito perche so dove cercare ma molti invece no.E’ solo un consiglio.buone cose a voi e grazie mille x tutto.

  10. Ajaxx ha detto:

    Mannaggia però ,mi sa che sarebbe ora che sto addon ricevesse un bel cambio di rotta.
    Molti siti stanno cambiando dominio,mentre altri hanno cambiato codici del sito.
    Ormai i risultati delle ricerche sono veramente miseri,e a volte ,sempre piu spesso, nulli.
    Speriamo che col prossimo aggiornamento questo addon torni ad essere uno dei piu completi in circolazione.

    • nicoletta ha detto:

      AJAXX per me non e solo per il cambio di dominio o sito,e proprio l’addon che ha qualcosa che non va’.
      ti faccio un esempio;CINEBLOG funziona a giorni alternati,ieri ho appena fatto in tempo a guardare replicas che lo aspettavo da molto,poi volevo rivederlo e non funzionava piu’ cineblog.Se anno aggiornato
      dovrebbe funzionare tutti i giorni.perche’ questo funzionamento a giorni alternati,e la verità perché ho provato,e purtroppo funziona solo quando gli pare.e una cosa che non ha alcun senso.questa e la verità.

        • nicoletta ha detto:

          credete che non abbia gia provato? sia con questa che con quella nuova di salvazebul,
          le ho installate entrambe e io avevo gia installato wuffy player da molto e se guardo altre cose che ho gia’ sul mio tv sony,wuffy mi funziona alla grande.ma quando cerco di aprire qualsiasi cosa su queste 2 APP mi dice impossibie visualizzare il file.E non riesco propeio a capirne il motivo,forse perche ho kodi 18leila.booooo!!!!!!!!

          • androidaba ha detto:

            Se vuoi vedere i film su app Evil King Meida è la migliore in assoluto! Nicoeltta non c’è bisogno di arrabbiarsi, restiamo calmci, grazie!

          • nicoletta ha detto:

            Io non sono arrabbiata perche dite cosi?io ho solo detto che avevo gia provato perche comunque mi piace molto evil king media e anche la nuova salvazebul.
            sul mio tv android non mi parte niente e wuffy lo installato da molto,e mi sono detta se ho gia wuffy sono apposto,e invece non riesco a vedere nulla!!!!!!!!!
            forse non sara ancora compatibile per i TV.grazie di tutto.

          • androidaba ha detto:

            le app hanno un gruppo di assistenza. dovresti scrivere a loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *