SportsDevil, il miglior KODI Add-On per lo Sport

272
7867

SportsDevil KODI Add-On

NUOVA VERSIONE 2019.12.29

Per gli amanti dello sport ecco SportsDevil, il KODI add-on più celebre e duraturo della storia che continua ad aggiornarsi in tantissime repository. Grazie a questo immortale progetto potrete vedere tantissimi eventi sportivi in diretta; calcio, tennis, basket, volley ecc. ecc. ma anche canali sportivi dei migliori siti di streaming come RojadirectaLivetv.sx, Cricfree, Sport-Stream, LSHunter e non solo.
L
a maggior parte dei siti è in chiaro ma per quelli geobloccati è opportuno utilizzare una VPN

IMPORTANTE: per un corretto funzionamento di questo add-on vi consigliamo di leggere l’articolo con molta attenzione.

Potrebbe interessarvi anche:

Disclaimer

ATTENZIONE: questo progetto non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare SportsDevil su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File 

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la url https://team-crew.github.io/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la sorgente in the crew e cliccate su OK

the crew repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su the crew / repository.thecrew-0.2.8.zip (o versione successiva) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / THE CREW / Add-on Video / SportsDevil / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video

ATTENZIONE: PER LA CORRETTA VISIONE DEI CANALI SOPCAST E ACESTREAM SEGUITE QUESTA GUIDA. Per evitare che l’add-on si aggiorni con versioni non funzionanti, seguite questi passaggi:

  • Cliccate su VIDEO / Add-on Video 
  • Portatevi su SporsDevil e cliccateci su con il tasto destro del mouse se siete su PC, oppure cliccate e tenete premuto per qualche istante se siete su dispositivi touchescreen o TV Box
  • Ora cliccate su Informazioni add-on e togliete la spunta da Aggiornamento automatico

sportsdevil updateScreenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

272 Commenti

  1. Salve,
    Ho eseguito la procedura secondo le VS preziosissime istruzioni ma mi da sempre lo stesso messaggio errore sportsdavil stessa cosa per plexuxs.
    Grazie per la risposta è per quello che fate .
    Saluti.

    • Ciao Paki, questi sono problemi che vanno affrontati in assistenza non nei commenti. Scrivici dal widge te dicci dove usi Kodi e che versione è. grazie 🙂

  2. Plexus come ha detto un altro utente non funziona più su Raspberry…. Su Android basta scaricare l’engine aggiornato di Acestream, ma su Raspberry non è possibile perché scarica automaticamente i moduli ma evidentemente sono una versione obsoleta che non fa funzionare nemmeno Plexus…. Vi vorrebbe che TVAddons aggiorni Plexus in modo da scaricare il modulo Acestream aggiornato a l’ultima versione dell’engine…

  3. Salve a tutti. Qualcuno sa perche Acestream non funziona più? Plexus, moduli acestream e sopcast installati. Dice sempre failed to load file. Qualcuno sa qualcosa?

      • basta cliccare sulla voce sopra e la finestra sparisce… non ci si deve abbonare a nulla. per assistenza contattaci dall’apposito widget. grazie 🙂

  4. Buongiorno, una volts installato si e aggiornato ad una versione precedente a causa della repository di stefano, bisogna disattivare gli aggiornamenti automatici,o meglio ancora sarebbe che stefano la eliminasse dalla sua repository.

    • Ciao Supercar, devi disattivare gli aggiornamenti automatici come è descritto nell’articolo. L’addon è presente in oltre 30 differenti reposiotry perciò Stefano di certo non è un problema :/

  5. premesso che ho un emulatore di Android su Pc(LDPlayer), ho installato KODI18, ma quando cerco di installare l’add-on dal file zip mi dice: rete non connessa, che posso fare?
    intanto ho anche installato l’app evilkingmedia, volevo sapere se ha le stesse funzioni, stessi canali e stessa qualità…

    Grazie per l’attenzione

    • Ciao Matteo, quale file zip? l’addon si installa da repository così come abbiamo indicato nella guida. Non ti installa il file della repo?
      Evil King Media non ha nulla a che vedre né con Kodi né con SportsdDevil, è anni luce più avanti di tutti e due. Su EKM vedi sempre tutto e in modo perfetto 🙂

  6. ho installato un emulatore di Android su Pc, LDPlayer, ho installato KODI 18, sono ma quando clicco sul file per installare l’add on dice che sono disconnesso da internet, ho provato di tutto ma non va, ho quindi scaricato l’app evil king media e funziona, volevo sapere qual’è la differenza, ci sono meno canali? la qualità è inferiore?

    Grazie per l’attenzione

Rispondi