ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Potrebbero interessarti anche...

48 Risposte

  1. kodilover ha detto:

    Ciao a tutti, mi fa piacere che sia disponibile l’add-on per Netflix ma mi volevo chiedere se secondo voi c’è qualche rischio (fuga di dati/filmati personali) nell’installare add on di terze parti? Inoltre tutta quelle serie di add-on non è che vanno anch’essi alla ricerca di credenziali? Esistono delle garanzie in tal senso?

    • androidaba ha detto:

      Ciao Kodilover, noi non avendo un account non ci siamo mai preoccupati. Purtroppo non sappiamo risponderti a questa domanda ma è la prima volta che qualcuno si preoccupa di questo… Difficilmente i tuoi dati sono a rischio

  2. andrea ha detto:

    Ciao,
    ho seguito la procedura sul mio raspberry pi 3, nessun problema. Però quando lo avvio mi dice netflix error, check logs for information. Qualche suggerimento?
    Grazie mille

  3. alessandro ha detto:

    Ringrazio per la particolare attenzione nel fornire istruzioni per l’installazione in ambiente Linux….chicca che pochi fanno.

    • androidaba ha detto:

      Grazie Alessandro 😀
      La maggior parte degli add-on si installano nello stesso modo per tutti i sistemi operativi ma questo ha questa particolarità 😛

  4. Andrew ha detto:

    Salve vorrei sapere se tramite addon i contenuti di Netflix si vedano alla massima qualità tipo in 1080p o 720 come l’app normale nei TV box? Grazie

  5. Soter80 ha detto:

    La repository sembra irraggiungibile, chiedevo se possibile avere direttamente lo zip file dell’addon

  6. Antonio ha detto:

    Ciao, anche per me è stato faticoso installare tutte quelle segnalate. Soltanto che quando parte i film o serie non mi fa partire in lingua Italiana ma parte con la lingua Tedesca, qualcuno avuto questo problema?

    Grazie e saluti

    • soter80 ha detto:

      in effetti l’addon ha diverse lingue audio e predilige il tedesco, comunque per far partire il contenuto direttamente in italiano, vai nelle impostazioni di kodi – impostazioni lettore – e da li imposti la lingua audio in italiano di default c’è prediligi audio dello streaming, tu metti italiano così forza direttamente il flusso audio italiano.

  7. Andrea ha detto:

    Ciao. Ho installato questo add-on su LibreELEC 9.0.1 (il KODI per Raspberry Pi per intenderci, Kodi Leia 18.1). Installazione andata a buon fine. Una volta fatto l’accesso e provato ad avviare un film mi ha chiesto l’installazione dell’add-on Input Stream Adaptive. Dopo una veloce ricerca su internet ho trovato l’esatta procedura per installarlo. Anche in questo caso installazione andata a buon fine. Ho provato di nuovo ad avviare il video e mi ha chiesto di installare un altro add-on di cui ora non ricordo il nome, ma di comunque facile installazione visto che chiede se installarlo. Una volta fatto questo ho provato di nuovamente ad avviare un film e… niente un’altra roba da scaricare e installare. Una volta installata ho riavviato il tutto e ho provato per l’ennesima volta ad avviare un film. Questa volta tutto a posto. E’ una procedura un po’ macchinosa, ma sembra funzionare tutto alla perfezione.

    • androidaba ha detto:

      Ciao Andrea, non è sempre facile installare l’addon inputstream, te lo possiamo assicurare 😛
      Il file è anche sulla nostra aba repo ma su alcuni Kodi non si installa e non riusciamo a capirne il motivo. Lieti di sapere che hai risolto comunque 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *