ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

MiniBook Chuwi: Test delle prestazioni da urlo!!!

Seguendo il video pratico di Chuwi MiniBook, è stato anche rivelato il test delle prestazioni per la versione N4100 e la versione 8100Y.

MiniBook Chuwi

Iniziando con il test delle prestazioni della CPU, la versione N4100 ha ottenuto un singolo core di 186.9 e un multi-core di 739.9 nel test CPU-Z; Mentre, la versione 8100Y è molto più alta: 271,5 punti per test single core e 776,6 punti per test multi-core.

 

Nel test CineBench R15, la versione N4100 ha 174cb su CPU e 12.22fps su GPU; mentre la versione 8100Y ha prestazioni migliori – 218 cb e 25,01 fps su ciascuna.

gpu

Nel test di Geekbench 4, il punteggio single-core della versione 8100Y è 3.658, ovvero il doppio rispetto alla versione N4100. I punteggi multi-core di queste due versioni sono rispettivamente 6067 e 5368.

Geekbench test

Secondo i tre test della CPU, Chuwi MiniBook equipaggiato con processore Core 8100Y mostra una straordinaria potenza in tutti gli aspetti. Sebbene le prestazioni generali della versione quad-core N4100 non possano essere paragonate alla versione 8100Y, sono comunque notevoli e più che sufficienti per gestire le esigenze quotidiane di lavoro in ufficio e di intrattenimento.
In effetti, le prestazioni della versione N4100 sono anche in linea con le nostre aspettative e funzionano molto bene sul gioco: Devil May Cry4, per non parlare della versione Core 8100Y.

scheda video

Poiché la versione standard di MiniBook è dotata di uno storage combinato EMMC + M.2 SSD da 128 GB, abbiamo testato la velocità di EMMC e SSD.

eemc ssd

 

Tra questi, le velocità di lettura / scrittura di EMMC raggiungono rispettivamente 237 MB / se 121 MB / s, il che è sufficiente per i requisiti dei documenti dell’ufficio. Tuttavia, i professionisti, possono prendere in considerazione l’espansione della memorizzazione di M.2 SSD, che è 4-6 volte più veloce di EMMC dopo tutto.
Inoltre, la versione high-end di MiniBook è dotata di espansione SSD M.2 che supporta il protocollo NVMe, che ha una velocità quasi 3 volte più veloce del normale SSD con velocità di lettura / scrittura fino a 1398 MB e 142 MB / s.

nvme ssd

Anche se Chuwi MiniBook ha dimensioni mini, è potente quanto i modelli di grandi dimensioni. Le sue due versioni sono destinate a utenti diversi. Registrati ora e puoi ancora ottenere uno Sconto del 25% per i primi anni!

CLICCA >>QUI<<

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci r contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!