ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Lucky Patcher: nuova versione 8.4.9 (APK)

Lucky Patcher

Lucky Patcher è il programma definitivo per attivare e craccare qualsiasi applicazione, gioco o programma su Android

Gli utenti Android sentono spesso parlare di questo software, ma solo pochi sanno realmente cosa sia e a cosa serva questo strumento. Vediamo dunque cosa è Lucky Patcher, come funziona e a cosa serve di preciso. Allora, prima di tutto premettiamo che questo è un normalissimo programma per Android. Contrariamente agli altri, però, NON si trova sul Play Store di Google e quindi va scaricato a parte e installato manualmente con un qualsiasi file manager, visto che è disponibile in formato APK. Una volta che avete scaricato e installato Lucky Patcher sul vostro smartphone e tablet Android, cosa potete fare esattamente con questo strumento? Cerchiamo di capirlo insieme.

Cosa è Lucky Patcher per Android?

Lucky Patcher è una fantastica applicazione che permette di rimuovere la licenza di uso dalle applicazioni Android. In pratica, con Lucky Patcher potete attivare e rendere genuine tantissime applicazioni che normalmente richiedono il pagamento di una licenza. Ad esempio, il programma CoPilot può essere attivato al 100% su Android usando il programma Lucky Patcher in modo facile e veloce. E, come CoPilot, anche tantissimi altri programmi possono essere scaricati e installati gratuitamente sui vostri dispositivi Android.

In sostanza, Lucky Patcher è il programma definitivo per craccare e attivare i programmi su Android, compresi quei software che normalmente sarebbero a pagamento. Il tutto, ovviamente, avviene in modo totalmente gratuito.

L’interfaccia è molto intuitiva: non appena avviamo LP ci vengono mostrate in alto tutte le applicazioni alle quali è possibile applicare le patch o rimuovere le ads – con colori diversi a seconda della patch o se si tratta solo di ads – e in basso le applicazioni sulle quali non è possibile agire, di color rosso.

Per quanto riguarda le altre funzioni in generale, possiamo pulire la Dalvik-cache, rimuovere le correzioni alle app per poterle aggiornare, rendere ODEX le applicazioni per risparmiare memoria, installare il play store modificato (che permette il rimborso senza disinstallazione e quindi senza backup e ripristini), riavviare il dispositivo ect.
A cosa serve Lucky Patcher per Android?

L’app è in grado di applicare patch ad alcune applicazioni per:

  • rimuovere la licenza per usare gratuitamente un’app altrimenti a pagamento
  • rimuovere le pubblicità nelle singole app o in tutto il dispositivo
  • modificare determinati permessi
  • creare file APK modificati.

Ma le funzionalità offerte da Lucky Patcher non finiscono qui. L’app infatti bypassa il controllo di licenza di qualsiasi applicazione Android e permette anche di bloccare la visualizzazione della pubblicità all’interno delle applicazioni Android. Tanti software disponibili sul Play Store Android, infatti, possono essere scaricati e usati gratuitamente, a patto di visualizzare annunci pubblicitari nell’app stessa. Con Lucky Patcher potete bloccare, rimuovere e nascondere la pubblicità nelle app Android in modo facile e veloce.

Insomma, questo è un programma veramente interessante per Android, facile da usare e in grado di offrire tante funzionalità utilissime.

Per funzionare AL 100% però, Lucky Patcher richiede i diritti di ROOT. Se non avete ancora il ROOT sul vostro dispositivo Android, dunque, correte a farlo, in modo da poter usare LP (vedi guida)
Come usare Lucky Patcher per Android: ecco la guida


Il primo passo da fare è scaricare l’ultima versione di LP (link a fine articolo)

Scaricata l’applicazione, installatela nel vostro dispositivo Android con un gestore di file. L’installazione è molto veloce e al termine è consigliato il riavvio del dispositivo (non indispensabile comunque).

Ora apriamo Lucky Patcher e aspettiamo la scansione di tutte le applicazioni installate nel proprio terminale.

Tutte le applicazioni saranno contrassegnate nel seguente modo:

License Verification Found: Lucky Patcher ha trovato il controllo della licenza all’interno dell’applicazione
Google ADS Found: Lucky Patcher ha trovato dei banner pubblicitari all’interno dell’applicazione
Not found: L’applicazione è pulita

E ora procediamo alla RIMOZIONE DELLA LICENZA.

Per rimuovere la licenza teniamo premuto sull’applicazione desiderata e selezioniamo la voce “Remove License Verification”.

Selezioniamo la voce “Auto” ed attendiamo il processo di rimozione. Non vi resta che provare l’applicazione.

E ora procediamo alla rimozione dei banner pubblicitari con LP.

Per rimuovere i banner pubblicitari teniamo premuto sull’applicazione desiderata e selezioniamo la voce “Remove Google Ads!“. Attendiamo il processo di rimozione e proviamo l’applicazione.

ATTENZIONE: l’autore e lo staff di androidaba.com non si assumono alcuna responsabilità circa l’utilizzo che farete di questa guida. Usate questo software a vostro rischio e pericolo.

Descrizione programma:

Fantastica applicazione che è in grado di Crackkare moltissime applicazioni e giochi ufficiali, impedendo la verifica della licenza del market.

LuckyPatcher è in grado di bloccare perfino le pubblicità delle singole app, tramite il “Block Ads on Device” quando app come AdAway non riescono.

Lucky Patcher per funzionare al meglio richiede i permessi di Root

Avviate LP (è l’icona con lo smile faccina sorridente) e vi uscirà una schermata con tutta la lista dei programmi installati, cercate appunto nella lista quello di vostro interesse, selezionatelo tenendo premuto e vi apparirà il menu dove andrete a pigiare l’opzione del market (Rimuovi Verifica della Licenza) e potete scegliere fra Auto (consigliato) o Manuale …e cosi’ vi patcherà il programma.

Vi potrebbe interessare anche:

Per scaricare il file APK per Android cliccate su uno dei link seguenti:

>>DOWNLOAD<<

[PAGINA UFFICIALE]

[APK]

(File testati e privi di malware o virus)

Se sei soddisfatto del nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè oppure visitaci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

58 Risposte

  1. Mario ha detto:

    Come faccio a fare in modo che un gioco a cui ho moddato gli acquisti in app faccia il login su Google Play quando lo avvio?

  2. Salvatore Ferlito ha detto:

    quest’app mi ha incuriosito moltissimo. La proverò senz’altro

  3. Ricky ha detto:

    Lucky patcher ha delle fortissime limitazioni..non solo non riesce sempre a gestire le licenze ma sopratutto non riesce a fare nulla di nulla su tutti quei giochi che hanno verifiche incrociate sui server.
    Quindi la maggior parte dei giochi degni di essere giocati.
    Ha di buono che gestisce le pubblicità sul dispositivo e che consente di farsi ridare i soldi indietro mantenendo l’apk full ma a ben vedere è comunque una fetenzia nei confronti di chi ci ha lavorato sapendendo tempo e soldi.
    In ogni caso dalla versione 8.00 in poi sul mio terminale pretende di averecontrollo su cartelle, telefono e GEOLOCALIZZAZIONE…nessuno vuole discuterne un po? Senza queste tre cose attive non funziona. Capisco le prime due ma la greolocalizzazione?A cosa serve al lucky patcher…

    • androidaba ha detto:

      Ciao Ricky, noi segnaliamo gli aggiornamenti per dovere di cronaca ma non utilizziamo tutto quello che recensiamo… quindi non utilizziamo più lucky patcher da diverso tempo..

  4. Domenico ha detto:

    Buonasera, l’applicazione non si installa. Ho attivato anche le fonti sconosciute, smartphone Huawei y6ll compact.

    • androidaba ha detto:

      Ciao Domenico, purtoppo non ti possiamo aiutare; nion abbiamo idea del perchè non ti si installi ma senza root non funziona bene, perciò fai poco o nulla :/

  5. puddinsss ha detto:

    L’applicazione è stata bloccata dal telefono e non mi consente di installarla, che devo fare?

  6. Salva ha detto:

    Ciao per iOS cosa potete consigliarmi di egual incisione…?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *