[KODI] TvAddons Fusion: repository ufficiale ripristinata

81
1588

Dopo quasi un mese e mezzo di assenza per motivi legati alla vicenda Dish (vedi articolo), il sito di TvAddons torna online e con esso anche la migliore repository mai realizzata per Kodi. A darci la notizia è il nostro caro amico Michele che ci tiene costanemente aggiornati sulle migliori repository del momento. Il nuovo sito è disponibile su https://www.tvaddons.co/.


IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su Kodi, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come abilitare TvAddons Repo (Fusion)

NOTA BENE: il file zip della repository è disponibile anche su ABA Repo

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinistra per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la url http://fusion.tvaddons.co/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la sorgente in fusion e cliccate su OK

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip / fusion / kodi-repos / english / repository.xbmchub-3.0.0.zip (o versione successiva) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / TVADDONS.CO Add-on Repository
  • Da qui potrete installare le migliori repository e tantissimi nuovi add-on disponibili per Kodi e fork compatibili

Guarda il video:

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

81 Commenti

  1. Ciao, ho seguito tutti i passaggi per scaricare livesteampro, f4mtester e indigo. Ma quando seleziono livestreampro per vedere qualche canale tv mi dice che devo aggiornare gli addon, e non capisco cosa ci sia da aggiornare

  2. Oggi la URL “http://fusion.tvaddons.co/” risulta “bloccata” con errore 403, il classico “Forbidden”..
    Hanno già pensato di “chiudere” la “nuova avventura”?

  3. Infatti in un primo momento pensavo che Fusion si era unita a tv.addons.nl per essere online ma dopo due giorni ho visto dei problemi di stabilità online e allora ho guardato la vecchia repo di tv.addons.nl e sono
    rimasto stupito che era ancora online.
    Quindi dopo una breve ricerca ho scoperto che Fusion era davvero ritornata alla grande come avete scritto anche voi con una repo tutta sua e quindi ho capito che le repo online erano due.
    Questo momento un pò particolare è per molti sviluppatori motivo di chiedersi se ne vale davvero la pena lavorare col rischio di andare incontro a problemi legali.
    Quindi credo che da ora in avanti assisteremmo a tanti cambiamenti di sorgenti e sopratutto di addons perchè ogni sviluppatore che ha voglia di fare crescere kodi si prenderà le dovute precauzioni.
    Ciao Michele

    • I problemi che hanno avuto non riguardavano la repository in sè… se fosse per quello dovrebbero chiudere centinaia di siti tra cui anche il nostro. Resta infatti da vedere come si evolverà la causa perchè molto spesso tutto si risolve senza gfrossi danni. Chi paga realmente è chi viola efettivamente i copyright trasmettendo illegalmente i canali. TvAddons rischia perchè a quanto pare vendeva tvbox con kodi preinstallato ecc ecc e in questo caso c’è il reato. Staremo a vedere 🙂

      • Non possono fare chiudere kodi ma questi due mesi si è corso il rischio che saltasse tutto veramente e tanti davano kodi già morto quindi viva kodi che è vivo ma questo non mi fà dimenticare il vero problema.
        Alcuni trasmettono a scopo di lucro e purtroppo sono gli appassionati come noi che guardano il tutto solo dal lato tecnico o informativo che ci rimettono a causa loro.
        Ciao Michele

        • Si si senza dubbio, ma non credo che le acque si siano ancora calmate. ci saranno ancora risvolti purtroppo

          • Da alcune ore ci è negato il permesso di accedere alla repo
            credo che siano in manutenzione o forse ci lavorano almeno così spero.
            Ciao Michele

  4. Scusate ma non avevo provato perchè ho modificato direttamente quella e riguardo la repository tv addons nederland è ancora utile?

    • no non serve perchè è offline. nel commento avevi incollato l’indirizzo, per questo abbiamo scrito di cliccarci su. Per verificare se una repo sia o meno online basta utilzzarla come se fosse un sito….

Rispondi