KOD: KODI On Demand, il sostituto ideale di SoD

220
11446

kod icon

NUOVA VERSIONE 0.0.1

Dopo la chiusura di Stream On Demand, Stream On Deman PureITA e Icarus, tornano le speranze di rivedere Film e Serie TV in italiano sul nostro amato lettore multimediale KODI. KOD (Kodi On Demand) è un fork di Alfa e punta a non far rimpiangere gli add-ons più amati e attesi di sempre. Esattamente come le vecchie versioni, anche KOD offre un ottimo motore di ricerca e tante interessanti opzioni per settare al meglio ogni parametro. Auguriamo lunga vita a KOD e a tuuti i suoi svilluppatori :D.

  • Sito ufficiale: https://kodiondemand.github.io/index.html
  • Guppo Telegram: https://t.me/kodiondemand
  • Canale Telegram: https://t.me/KoDcanale

Disclaimer

ATTENZIONE: Kodi on Demand non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Kodi on Demand su KODI

NOTA BENE: a causa dei problemi legati alle violazioni di copyright, su questo sito non pubblicheremo più link per il download di app, siti, add-ons o repository.

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://kodiondemand.github.io/repo/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in kod repo e confermate cliccando su OK

kod repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su kod repo / KoD-Installer.zip 
  • A questo punto dovrete configurare l’add-on scegliendo le opzioni che più vi aggradano. Tranquilli perchè qualsiasi parametro voi impostiate, l’add-on funziona a meraviglia 😀
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di KODI, percorso VIDEO / Add-on Video / Kodi on Demand

Configurazione iniziale

  • Al primo avvio l’add-on vi chiederà se volete autoconfiguare la videoteca; cliccate su Si

  • Nel pop-up successivo cliccate prima su The Movie Database e poi su Universal Movie Scraper e impostate i parametri riguardanti le lingue su It. Per i più smanettoni sono disponibili svariate opzioni per settare l’add-on al meglio :D.

Screenshots:

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Ti potrebbe interessare:
- Ads -

220 Commenti

  1. Buongiorno, l’addon KOD funziona perfettamente. Io l’ho installato su 2 fire stick, 2 computer (windows e linux), 3 smartphone (tutta la famiglia praticamente). L’addon è seguito e sviluppato. L’assistenza è ottima attraverso telegram @kodiondemand Grazie

  2. Purtroppo e’ vero che non funziona piu’ almeno sul mio tv sony android 7.0.sono tornata ieri dopo un mese di mare ed ero stanca,cosi’ ho fatto una cosa molto semplice,ho chiamato mio zio perito elettronico ed informatico.E infatti non funziona piu’,se non c’e’ riuscito un perito informatico come mio zio,non ce niente che si possa fare almeno per i dispositivi android.adesso che mio zio mi ha aiutata entro direttamente in 2 siti senza usare kodi,non e difficile ma servono un po’ di competenze informatiche.poi speriamo tutti che lo sistemino/aggiornino al piu’ presto.
    anche perche’ non funziona ma solamente su alcuni tv o box android,anche se e molto strano che non vada proprio su dispositivi a marchio android.volevo solo avvisarvi di questa cosa.

    • Questo commento mi sa di fake in una maniera assurda per far andare kod basta mio figlio di 9 anni, mo ci inventiamo pure gli zii periti informatici, ma mi faccia il piacere!

      • E la verita’,e nel commento ho detto che riguardava il mio tv sony/android +anche altri dispositivi sempre android,come ti permetti di dire che mio zio non esiste o cavolate varie,un po’ di rispetto non lo hai,belle le nuove generazioni pensate di sapere tutto voi!!!!!!e comunque se vai a leggere altri commenti di quelche settimana fa’ quasi tutti dicono la stessa cosa:KOD sta avendo dei problemi grossi infatti funziona 1 risultato su 100.se ha te funziona,anche se mi sembra strano,meglio x te ma non ti permetto di offendere mio zio che e’ molto +qualificato di te in campo informatico.prima di scrivere stronzate collegati meglio il cervello.non ti permettere piu’ di dire ste cose.

  3. Funziona tutto, ricordatevi i DNS altrimenti non funzionano i link. Per il gruppo Telegram funziona alla grande, più di 300 messaggi al giorno, quindi leggetevi le regole quando entrate! Per prima cosa impostate un nickname e mettete una foto profilo! Altrimenti non siete ben accetti!

    • Tu dici i DNS altrimenti non funziona,giusto? ma su un tv sony android i DNS non li ho mai nemmeno toccati ecc.ma comunque non credo sia quello il problema principale di tutto questo mafunzionamento,anche perche’ tutti gli altri ADDON funzionano benissimo,sono quelli di KOD
      che anno reso tutto piu’ difficile,incasinando il loro stesso ADDON.perche’ funziona ma non sui
      dispositivi android,vedi tu.grazie lo stesso!!!!!!

      • Ho 2 cellulari, un TV box e 2 tablet tutti con Kodi e tutti con KOD e funzionanti, se non sai di cosa stai parlando, chiedi al tuo fantomatico zio perito. I DNS servono ad accedere ai siti che in Italia sono censurati, se non li modifico KOD non funziona. Kod fa ricerca su tutti i siti di streaming, quindi se non modifichi i DNS non funziona. Gli altri addon ti danno i link diretti dei video e basta e non trovi tutto finché gli sviluppatori non inseriscono tutto nel loro addon. Tirando le somme se modifichi i DNS su Kod trovi roba che su altri addon non trovi (finché non aggiornano i contenuti i sviluppatori

        • MIRKO n°1 so’ benissimo cosa sono i DNS ho detto che non li ho mai toccati.
          n°2 tu usi cell,tablet,tv box.Io uso solo un tv sony android e basta,adesso lo installato anche sul PC,mio zio ha settato i DNS in entrambi perche’ dovevamo farlo gia’ da molto tempo ma mio zio non aveva tempo,comunque non ti permetto di offenderlo o di dire che non esiste,come ti permetti di dire certe cose non lo capisco,ho ti credi una persona superiore agli altri.senza rancore.
          Io sono stata via x un mese e il mio tv funzionava benissimo,quando sono tornata ho notato l’aggiornamento di KOD con quel lungo messaggio all’inizio
          e ha iniziato a non funzionare +KOD.Senza che il tv fosse stato modificato.
          E per finire ci sono molte persone che sostengono che KOD non sia stato +aggiornato e infatti e’ vero,Esempio cineblog ha cambiato dominio e non e’ stato aggiornato.per adesso ho testato la meta’ dei vari canali e ne funzionano solo 2,poi testero’ anche gli altri con calma.Ti pregherei solo di non nominare +
          mio zio che fa il p.informatico da prima che tu nascessi.grazie mille!!!!!!!!!

    • Ciao Mario, su KODI è sempre così. Perm portare avanti un progetto ci vuole passione e serietà… con questi sviluppatori non abbiamo nessun contatto perciò non sappiamo cosa stia succedendo :/

      • Avete ragione voi x avviare e mantenere un proggetto che duri nel tempo ci vuole sia la passione ma soprattutto la serieta’ in primis!!!!!! infatti quelli vecchi di stream on demand
        erano andati avanti per moltissimo tempo,oggi invece iniziano un proggetto benissimo e poi dopo poco tempo lo abbandonano,come icarus x fare un esempio.secondo la mia modesta opinione non dovrebbero nemmeno farli iniziare,cosi’ le persone imparano anche ad andare direttamente sui vari siti usando le applicazioni giuste come fate anche voi,avete detto una cosa giustissima,bravissimi….davvero..mi e piaciuto!!!!

        • Sono un admin di Kodi On Demand e non è stato abbandonato proprio niente. Se invece di scrivere nei posti dove non sanno darvi risposte veniste nel gruppo Telegram, forse riusciremmo a darvi una mano. Abbiamo cambiato metodo di installazione e molto probabilmente lo zip che c’è su androidaba non è quello aggiornato. Se volete un aiuto da chi l’addon lo scrive, dovete venire sul gruppo Telegram @kodiondemand che è aperto e funzionante. È inutile che scrivete qui, oltre a darvi un aiuto primario per l’installazione quelli di ABA, giustamente, non possono darvi aiuti ulteriori. In risposta ad ABA: non abbiamo mai smesso di sviluppare, quindi non capisco cosa intendiate con su Kodi è sempre così. Visto che non avete contatti, evitate di scrivere cose non vere grazie Saluti a tutti…

          • Caro Danilo, nonostante la discussione con un nostro operatore continui a dire cavolate. Noi di ABA non abbiamo detto nulla! ASbbiamo solo detto che per portar avanti un progetto come questo ci vuole impegno e passione. Prima di voi abbiamo visto chiudere altri addon e se hanno chiuso significa che qualcosa di fondamentale è mancato. Voi sierte nati da poco e non avete dimostrato ancora nulla. Dovete imparare a legere i commenti invece di prendervela cxome una cosa personale. Nessuno ce l’ha con voi, rilassatevi!

          • DANILO se avete cambiato metodo di installazzione avete fatto uno sbaglio enorme,prche’ rendere le cose cosi comlicate non lo capisco per niente.adesso x vedere qualcosa si devono anche settare i DNS,i so farlo ma molte,anzi la maggioparte non sa come vanno settati,Avete sbagliato e andra sempre peggio da quello che ho letto,tenetevi i vostro addon-super complicato.e riflettete bene sul casino che avete creato voi.salve.

          • Cara Nicoletta perdonaci ma se devi commentare sarebbe un attimino opportuno documentarsi non credi? I DNS si devono abilitare NON perchè lo hanno voluto i ragazzi ma perchè viviamo in Italia e questi siti sono stati censurati. Non dare la colpa ai ragazzi per un problema che non riguarda loro

        • L’addon é attualmente aggiornato e perfettamente funzionante.
          Se c’è qualche problema basta chiedere nel gruppo telegram.

    • Ciao Fabri, non abbiamo il tempo di verificare come eliminare il messaggio. devi chiedere nel gruppo telegram indicato nell’articolo

      • ALESSANDRO sul mio tv sony android l’addon parte e mi escono anche molti risultati ma ne funzionano pochi,mentre prima funzionava benissimo,sono stata via un mese e tornata ho notato subito che qualcosa non andava.ancora oggi non riesco a trovare una soluzione.una cosa lo notata subito nelle impostazioni dove ce modalita di visualizazione:setresolvedurl mentre prima cera DIRECT.poi ho letto un altro commento di un ragazzo che dice che x fare funzionare L’addon si devono settare i DNS altrimenti non funziona perche’ l’addon stesso non riesce ad entrare nei siti bloccati,ha me sembra una cavolata….funzionava anche prima senza avere mai toccato i DNS.Se leggerai qui magari potresti darmi un consiglio.ciao alessandro bacy niky.

  4. Ciao ho installato KODI On Demand sul mio raspberry P1, ma lo trovo lentissimo è normale ? O il mio rasp è troppo vecchio ?

  5. Errore inaspettato sul canale ………
    potrebbe essere dovuto a………..
    e questo sia su windows 7 che su tv box android.
    Per chiedere sul loro gruppo telegram? Grazie e saluti.

Rispondi