ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Sospendi su questo sito

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simbolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

I migliori consigli per ottenere la certificazione CCNP Enterprise

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

certificazione cisco

Cisco è una società tecnologica nota a livello globale nel campo della rete. Molte organizzazioni si affidano a router, switch e server Cisco per comunicare e condividere i dati all’interno dei propri locali. In generale, il networking ha portato a vari aspetti come l’Internet of Things (IoT), il cloud computing e la virtualizzazione. Al fine di garantire alle aziende che dipendono dalla rete per i loro servizi giornalieri, Cisco ha progettato un programma di certificazione composto da cinque livelli che include ingresso, associato, professionista, esperto, architetto.
Di recente, Cisco ha annunciato il nuovo programma di certificazione che entrerà in vigore il 24 febbraio 2020.
Da questo articolo, capirai la necessità di aggiornare il programma di certificazione Cisco e saprai come l’esame 300-430 può influenzare la tua carriera. Lo so, iniziamo a fare clic!

Come ottenere la certificazione CCNP Enterprise?

Ottenere una certificazione significa superare uno o più esami. Il test Cisco 300-430 è quello che dovrai superare per guadagnare CCNP Enterprise, Cisco Certified Specialist – Credenziali dell’implementazione wireless aziendale. Soffermiamoci sul primo.

CCNP Enterprise è una nuova credenziale che sostituirà le certificazioni CCDP, CCNP R&S e CCNP Wireless. Per optare per questo badge, dovresti essere uno specialista con 3-5 anni di esperienza lavorativa nell’implementazione di soluzioni di rete aziendali.
Questa certificazione copre aspetti emergenti chiave che includono programmabilità e automazione per aumentare la tua competenza in termini di infrastruttura di rete. Per guadagnare questa credenziale, dovrai superare due esami:

  • Esame di base: questo è l’esame principale che ogni candidato deve sostenere. Questa categoria consiste in un solo esame (350-401 ENCOR) incentrato sull’implementazione e il funzionamento di Cisco Enterprise Network Core Technologies.
  • Uno degli esami di concentrazione: questa categoria comprende 6 prove, ma i candidati dovranno superare un solo esame. 300-430 (ENWLSI) è tra le opzioni popolari in questa categoria, che mira a valutare le competenze dei candidati quando si tratta dell’implementazione di Cisco Enterprise Wireless Networks.

 CCNP Enterprise Certification

Fatti importanti sull’esame Cisco 300-430

Quindi, in cosa consiste l’esame 300-430? Cosa dovresti sapere per passarlo?

Innanzitutto, dovresti conoscere i suoi argomenti d’esame chiave, che sono i seguenti:

  • FlexConnect;
  • Multicast;
  • QoS su una rete wireless;
  • Servizi di localizzazione;
  • Protezione della connettività client wireless;
  • Servizi di localizzazione avanzati;
  • Indurimento del dispositivo;
  • Monitoraggio.

Gli argomenti di cui sopra costituiscono la base dell’impostazione dell’esame 300-430, progettata per durare 90 minuti e le domande vengono testate in inglese o giapponese. Il costo e il numero di domande che dovresti aspettarti non sono ancora stati resi noti poiché l’esame sarà attivo il 24 febbraio 2020.

Come prepararsi definitivamente per l’esame Cisco 300-430

In preparazione all’esame Cisco 300-430, devi definire una strategia perfetta per farti passare a pieni voti. Di seguito, troverai i suggerimenti su come affrontare con successo le domande d’esame.

  1. In primo luogo, è necessario acquisire familiarità con gli obiettivi dell’esame in modo da avere una visione chiara di ciò che ci si aspetta che tu sappia. Gli argomenti dell’esame sono importanti perché ti guidano nelle aree in cui dovresti porre molta enfasi. Uno dei modi perfetti per utilizzare gli obiettivi dell’esame consiste nell’utilizzare la guida ufficiale allo studio per il test per il quale si intende sostenere.
  2. In secondo luogo, seguire un corso di formazione pertinente. Ti darà una chiara comprensione dei concetti che trovi difficili per te. Se segui un corso con istruttore, hai la possibilità di spiegare ogni dettaglio e ottenere risposte alle tue domande. Se si opta per i corsi video, consultare il sito Web Exam-Labs, una piattaforma affidabile tra i candidati che offre materiale di preparazione per l’esame di certificazione compilato da esperti IT.
  3. Di conseguenza, metti in pratica tutte le abilità che hai appreso dal corso video perché alcune delle domande d’esame 300-430 sono orientate alla pratica, nel senso che devi possedere le abilità pratiche per completarle. Un buon modo per farlo è creare un laboratorio tutto tuo per provare le tue abilità e ripetere ogni esperimento mostrato dall’istruttore. Ogni volta che ricevi una sfida durante l’implementazione, ricomincia da capo e sarai perfetto.
  4. Per sapere se sei pronto per l’esame, è prudente mettersi sempre alla prova prima di sostenere l’esame principale. Un modo per farlo è utilizzare i dump degli esami. Poiché l’esame 300-430 sarà disponibile il 24 febbraio 2020, puoi optare per le certificazioni ancora attive, quindi per ottenere l’R & S CCNP, puoi scaricare i dump degli esami 300-101, 300-115 e 300-135 e pratica con loro. Il sito Web più sicuro da controllare è Exam-Labs. Fornisce un’ampia raccolta di discariche per il test di certificazione. Qui puoi trovare domande di prove libere con risposte e file premium a pagamento. Tali file ti danno l’opportunità di comprendere il modo in cui vengono poste le domande d’esame reali prima di intraprenderle effettivamente. Ogni volta che sbagli alcune domande, assicurati di apportare la correzione necessaria perché potrebbero apparire anche nell’esame principale. Di conseguenza, sarai sempre pronto a inchiodare un esame reale di 300-430 perché sai già cosa ci si aspetta.
  5. Infine, dovresti sigillare la tua preparazione con VCE Exam Simulator, un software progettato per i candidati che si preparano per un esame di certificazione. Ti consente di creare, modificare e fare un esame in modo da simulare la configurazione principale dell’esame. Questo software è perfetto per la tua preparazione perché puoi anche analizzare i risultati e determinare le aree deboli. Inoltre, l’utilizzo del software VCE ti fornirà le competenze di gestione del tempo per completare le domande fornite entro 90 minuti.

cisco

Prospettive di carriera

È evidente che gli specialisti con comprovate effettive conoscenze e capacità hanno maggiori opportunità di lavoro rispetto a qualcuno che non ha guadagnato una credenziale così adeguata. Con la certificazione CCNP Enterprise, diventi più visibile e richiesto per i datori di lavoro e puoi aspettarti di ottenere un aumento di stipendio, una promozione o una nuova offerta di lavoro. Con questo badge, puoi lavorare come ingegnere di rete, amministratore di sistema, analista della sicurezza di rete, ecc. Secondo le ultime ricerche di Payscale.com, i professionisti certificati CCNP Enterprise guadagnano uno stipendio base medio di $ 83.000 all’anno.

Conclusioni

Per essere competitivi nel mercato IT, è necessario possedere le competenze più rilevanti. E tenere il passo con il mondo in continua evoluzione dell’IT che supera l’esame 300-430 e ottenere una nuova credenziale CCNP Enterprise è una scelta saggia.
Preparati al tuo esame di certificazione con l’aiuto dei dump degli esami più affidabili degli Exam-Labs e del materiale fornito dal venditore stesso. Avere abbastanza pratica con VCE Exam Simulator e fare del proprio meglio durante il test per vedersi un professionista aggiornato nel settore.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale https://www.exam-labs.com/dumps/300-430.