ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Sospendi su questo sito

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simbolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Guadagna con Winci, la nuova Criptovaluta che sta spopolando in Italia

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

winci icon

Eravamo increduli sulle effettive potenzialità di Winci ma il tempo sta dando ragione ai nostri amici sostenitori di questo nuovo ed affascinante progetto che sta spopolando in tutta l’Italia ma che promette di espandere le proprie radici non solo in Europa ma anche in Asia ed altri continenti.

>>>REGISTRAZIONE GRATUITA<<<

Cos’è e come funziona Winci?

winci home

È il primo partner del progetto AWR, un’associazione di Sharing Economy che ha l’obiettivo di creare opportunità di crescita e sviluppo. Come? Lanciando, innanzitutto, la prima criptovaluta italiana ideata sia per i privati che per i circuiti commerciali e pensata per dare innumerevoli possibilità di sconti e promozioni.

Il sistema è semplicissimo:  chi si iscrive riceve in regalo 20 credits diventando, al contempo Ambassador. Gli Ambassador regalano a loro volta i credits a tutti coloro che sono interessati a far parte del progetto. I privati che si iscrivono ricevono tutti 20 credits. I commercianti, invece, ne ricevono ben 100, diventando  Merchant. I Merchant sono imprenditori di esercizi commerciali, che possono utilizzare questi credits per attivare sconti e promozioni ai loro clienti. Infatti, il bonus di 100 credits ricevuto da ogni Merchant può essere redistribuito ai propri clienti sotto forma di sconto. Si tratta di un vero e proprio sistema di fidelizzazione tramite credits sempre gratuito. E il valore dello sconto lo stabilisce sempre il Merchant.

Come già accade con le raccolte punti finalizzate alla ricezione di regali, lo stesso cliente può scegliere o di utilizzare subito i credits presso gli esercizi commerciali aderenti al Winci circuit, oppure di accumularli. L’importante novità introdotta dal progetto è la possibilità di convertire i credits in Winci Token, la prima criptovaluta italiana che presto verrà diffusa in tutto il mondo.

Ciò che rende il sistema Winci particolarmente innovativo, è che i credits convertibili in criptovaluta obbediscono ad un meccanismo sempre gratuito e caratterizzato dal principio della libera partecipazione da parte di ciascun aderente. I credits infatti hanno un valore direttamente proporzionale al loro potere di circolazione. Ancorati ad un’autentica logica economica, il valore dei Winci Token salirà quanto più si diffonderà la loro circolazione. Il valore dei Winci Token è infatti basato su una formula matematica che considera gli scambi reali.

Libera dalle logiche dell’economia speculativa, il valore della criptovaluta italiana Winci crescerà con il crescere degli aderenti al circuito. Per questo motivo, i vantaggi che acquisiscono i commercianti aderenti sono innumerevoli. Innanzitutto, rappresenta un efficacissimo sistema di fidelizzazione della clientela.

>>>REGISTRAZIONE GRATUITA<<<

Inoltre, poiché i Merchant e i clienti diventano parte di una community dopo aver regalato ad altri 6 conoscenti i credits, entrambi ottengono il diritto di guadagnare percentuali di credits sul gruppo che nascerà. Il comportamento virtuoso di questa forma di sharing economy è regolato da rigide norme etiche. Il rispetto e la trasparenza tra AmbassadorMerchant clienti sono riconosciuti come elementi imprescindibili senza i quali il sistema non può funzionare. Poiché lo scopo di Awr e del partner Winci è quello di lanciare sul mercato la prima rivoluzionaria criptovaluta italiana, ci tengono ad associare al progetto alcuni valori ed ideali nei quali si riconoscono. In tal senso, spingono gli aderenti ad aumentare e fidelizzare la community con metodi sempre trasparenti e senza bisogno di fare promesse di facili guadagni in Euro. Le aziende che aderiscono al progetto non remunerano in denaro. Il sistema di fidelizzazione si avvarrà dei credits, che i Merchant possono convertire unicamente in possibilità di acquistare prodotti e servizi. Nel caso degli Ambassador, invece, i credits potranno essere convertiti in Winci Token, e sarà lo stesso Ambassador a decidere quando e se liquidarli presso l’exchange dedicato, al valore di mercato.

Ambassador:

Gli Ambassador sono privati cittadini che decidono di iscriversi gratuitamente al Circuito Winci per avere in regalo 20 euro in Credits ed iniziare, così, a usufruire di sconti e promozioni presso tutti gli esercizi commerciali che aderiscono al programma.
Iscriversi è facilissimo e gratuito: basta cliccare su questo link ed inserire pochi dati.
credits possono essere utilizzati o scambiati in Winci Token che possono essere utilizzati per comprare beni materiali come un telefonino o un vestito, per fare un viaggio o anche per fare la spesa.

Merchant:

Merchant sono il cuore pulsante del progetto, perchè rappresentano la fonte della vera ricchezza della Criptovaluta. Il Merchant che decide di fidelizzare la clientela regalando i Credits, dà loro un valore sotto forma di sconto. E può decidere di acquistare altri credits per ampliare il bacino di clienti a cui elargire sconti e promozioni. Il vantaggio è che l’entità dello sconto viene deciso dal Merchant stesso e fidelizzerà i propri clienti facendo un regalo che aumenterà il suo valore nel tempo. Per diventare Merchant, e ricevere in regalo ben 100 euro sotto forma di credits, è sufficiente cliccare qui e seguire pochi passaggi.

Noi di androidaba abbiamo deciso di aderire al questo progetto perché promette ampi margini di guadagno ed è un mezzo che ci sentiamo in dovere di condividere con tutti voi che ci seguite con affetto.

COME REGISTRARSI SU WINCI

La registrazione è molto semplice e richiede pocchissimo tempo. Vi basterà cliccare QUI, inserire i vostri dati da privato o azienda, scegliere una password per il vostro account, inserire il codice di sicurezza riportato nell’immagine e cliccare su Salva. Entro pochi minuti riceverete una email con un link su cui dovrete cliccare per confermare la vostra registrazione e il gioco è fatto.
All’interno del sito troverete tutte le informazioni per gestire al meglio il vostro pacchetto e cominciare a guadagnare senza il minimo sforzo 😄.

>>>REGISTRAZIONE GRATUITA<<<

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂