Fulvio Live Kodi Add-On

62
275

Per dovere di cronaca ma soprattutto in seguito alle continue lamentele e insulti da parte dell’autore, ci vediamo “costretti” a recensire Fulvio Live, un Kodi add-on ben fatto ma ahimè accessibile solo tramite Telegram. Per poter utilizzare questo add-on dovrete necessariamente registrarvi, unirvi al gruppo ufficiale e attendere che vi vengano fornite le credenziali d’accesso.

Fulvio Live offre due sezioni fondamentali:

  • Risorse interne: accessibili tramite Login
  • Risorse esterne: accessibili tramite PIN

Avevamo recensito questo add-on molto tempo fa ma a causa dei tanti commenti negativi dei lettori ci siamo visti obbligati a rimuovere l’articolo. L’autore dell’add-on non ha però gradito la nostra scelta e ha pensato bene di diffamarci, parlare male di noi e pubblicare i dati della nostra azienda sui tanti canali Telegram creati ad hoc.

Onestamente siamo abituati a recensire programmi che possiamo utilizzare ma dato che non abbiamo mai avuto questo onore e ne abbiamo abbastanza di questa storia, faremo contento il caro Fulvio ma ci limiteremo a scrivere quello che siamo riusciti a ricavare dalle informazioni apprese online e sui gruppi social.

Disclaimer

ATTENZIONE: Fulvio Live non è un add-on ufficiali di KODI/XBMC; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Come installare Fulvio Live su Kodi

NOTA BENE: per i migliori add-on italiani (senza registrazione) cliccate QUI.

Screenshots:

Non avendo i dati di accesso e non avendo mai potuto utilizzare l’add-on non saremo in grado di fornirvi assistenza.

Ecco un esempio del suo operato:

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

62 Commenti

  1. Dopo la prima vostra recensione, mi sono registrato sul loro gruppo e ottenuto le credenziali, ho visto crescere questo addon, aggiornamento dopo aggiornamento e le migliorie oltre alla funzionalità sono cresciute giorno dopo giorno, c’è una community dietro che fa un gran lavoro e la maggior parte delle richieste di aiuto non sono mai prive di risposte. Non è affatto vero che con l’addon installato si bloccano altri addon concorrenti, io ne ho un sacco installati per provarli e mai avuto problemi. Posso dare il mio parere dicendo che vale la pena provarlo e una volta dentro e visto come funziona allora giudicare… Poi fate come meglio credete

    • non si discute il lavoro di chi sta dietro l’addon, ma il metodo di utilizzo e l’impossibilità a parlare con un admin. Cosa per altro assurda se l’intenzione è far crescere la comunità. Sono stato admin di browser game e forum. Devi necessariamente sacrificare parte del tuo tempo per gestire e rispondere alle innumerevoli richieste degli utilizzatori. E possibilmente in tempi molto brevi. Se apro kodi lo faccio per divertirmi. Non posso pensare (e non ne ho voglia sinceramente) che per vedere un film devo affrontare la stessa ferraginosa burocrazia di un ufficio pubblico. E se qualcosa non funziona non ho nessuno che mi da risposte. A quel punto (e credo lo faresti anche tu), semplicemente, premo un tasto del telecomando e guardo altrove

  2. Se non ricordo male anche Evil ha provato a creare un canale telegram…con registrazioni…ma è fallito dopo due giorni…

        • Dovremmo chiedere a Vexen ma… nn credo sia rilevante comunque.. non è del login che si discute ma delle pratiche che il buon F. adotta per parlare male di noi ad ogni occasione. Potrebbe tranquillamente portare avanti il suo addon senza parlare male di noi…

  3. Potrei i farci un pensierino solo se l’addon incriminato si collegasse a server magici, sempre attivi, indipendentemente dal numero di utenti e assolutamente privi di problemi di buffer.
    ….e poi mi sveglìo e cado dal letto…..

  4. grazie della recensione, il vostro lavoro resta fondamentale per gli utilizzatori di kodi.
    Ho provato infinite volte ad utilizzare questo addon ma è quanto di più difficile e contorto possa essere stato concepito. Tra l’altro è più facile avere risposta da Trump che da un admin per avere aiuto. Disinstallato dopo innumerevoli richieste di assistenza perse nel vuoto

  5. scusate ma di che cosa stiamo parlando cioè voi mi chiamate addon per kodi questa cinesata che kodi stesso per principio di open source già rifiuta, mai visto che per avere un addon si deve per forza iscriversi a qualcosa o fare delle cacce al tesoro ma siamo seri per favore,,che poi da quello che so non fa altro che sniffare il lavoro degli altri addon,,, addon potete chiamare the boss oppure ultimo arrivato ghost ,, evil che non ti danno nessun obbligo di iscrizione ma solo sehai bisogno di info e supporto eventuale,, gli avete dato troppa importanza gli state creando solo visibilità e questo voleva ottenere per il suo misero gruppo di telegram buona vita ma per principio sono free a vita e non certo succube di un canale telegram

  6. Il vostro lavoro e il vostro impegno sono encomiabili. Chi chiede ospitalibilità e visibilità gratuita deve anziutto portare rispetto. La critica e il dileggio, in assenza di argomentazioni, va a discapito solo di chi la fa.

  7. Buon giorno. Io l’ho provato per curiosità e dopo un’infinità di tempo in attesa per le credenziali me ne sono andato,cancellato il suo addon e tutto kodi. E si… perché aveva inserito non so cosa che se attivi un addon di concorrenza bloccava il tutto. La sua invidia gli farà perdere molti anni di vita. Ci sono altri addon fatti con amore e tanto tempo a gratis sviluppati molto meglio…. bisogna ringraziare questi ragazzi che non chiedono niente in cambio se non solo quello di esser felici nell’utilizzare i loro prodotti…. l’invidia è una brutta bestia ed ha i giorni contati…. complimenti a voi per gli articoli sempre chiari e sulla cresta dell’onda….

Rispondi