ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Sospendi su questo sito

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simbolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

DNSet e DNSet Pro: come cambiare DNS su Android anche senza permessi di Root

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Cover art

DNSet è la fantastica applicazione che ti permette di cambiare DNS senza necessariamente avere i premessi di Root. Cambiare DNS è utile peravere dowlonad più veloci, visitare siti censurati e soprattutto utilizzare alcune app con contenuti geobloccati per via della censura.

NOTA BENE: DNSet non cambia realmente i DNS del vostro Android ma reindirizza localmente il vostro traffico dati su una VPN straniera, eliminando così i blocchi presenti nel nostro paese :D.

Descizione originale da GooglePlay:

★ DNSet *NON* richiede i privilegi di amministrazione (ROOT) per funzionare.
★ DNSet funziona sia su connessioni Wi-Fi che 3G.

DNSet imposta i server DNS Google (8.8.8.8, 8.8.4.4) sul tuo dispositivo mobile.Per far ciò utilizza una VPN locale. L’app si chiude automaticamente dopo aver avviato il servizio VPN rendendo così il consumo di memoria e CPU praticamente nullo. Il traffico di rete non viene in alcun modo analizzato, la cadenza di trasmissione di rete non subisce alcun rallentamento.

Utilizzare DNSet è semplice e intuitivo: è sufficiente aprire l’app e premere il bottone “Start” per avviare il servizio VPN. Una volta avviato il servizio l’app si chiude automaticamente. Da quel momento in poi il vostro sistema Android userà i server DNS di Google per risolvere i nomi di dominio Internet.
Per interrompere la VPN basta aprire il pannello delle notifiche, fare click sulla notifica della VPN e poi fare click su “Disconnetti”.
Attenzione: Android consente una sola VPN attiva in ogni istante di tempo. Quando DNSet attiva il servizio VPN, l’eventuale VPN precedentemente creata (da DNSet o da altra app) viene automaticamente distrutta dal sistema.

Evitare l’uso dei server DNS impostati dagli ISP è importante perché:

* Si possono evitare le restrizioni su alcuni siti Web censurati
* Può migliorare la navigazione Internet: i DNS degli ISP sono spesso lenti e non aggiornati

DNSet è capace di avviarsi in automatico all’accensione del dispositivo. È sufficiente abilitare l’opzione “auto start” presente nell’interfaccia dell’app. Ad ogni avvio del dispositivo una notifica consentirà all’utente di impostare i server DNS di Google sull’apparecchio.

*ATTENZIONE* DNSet potrebbe non funzionare sulla versione 4.4.x(1,2,3)di Android a causa di un bug del sistema indipendente dalla nostra volontà. Ci scusiamo per il disagio.
L’applicazione funziona sulla versione 4.4.4. di Android

 DNSet- screenshot

 DNSet- screenshot

 DNSet- screenshot

Versione 1.1

***DOWNLOAD***

Versione Pro 1.2

***DOWNLOAD***

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂