IPTV + EPG – Ecco come guardare la TV su Android

You may also like...

90 Responses

  1. Benny ha detto:

    Ho scaricato l’applicazione ma non riesco a vedere sky come faccio?

  2. Mirko ha detto:

    Ciao ragazzi un’informazione… Ma riuscite a farmi capire come si può contattare il provider per l’attivazione dei pacchetti!?

  3. GENNARO ha detto:

    Ciao, è da circa un mese che all’avvio di Kodi, il Pvr Simple Iptv non completa l’operazione…come se non caricasse…successivamente scarica la guida, quando vai a cliccare sui canali, non si avvia la visione.Ho provato in tutti i modi, la versione di kodi è la 17.3, su android box Minim8S II con versione android 6.0.1.Aiutatemi a ripristinare Kodi, grazie

  4. Pino ha detto:

    Salve, ho un tvip s box….. provo nei settaggi a caricare la lista in chiaro di infogw su portale url ma non visualizzo nulla. Mi dice contattare stp provider.
    Qualcuno puo’ aiutarmi?
    Grazie

  5. Giovanni ha detto:

    “un pò” con l’accento è piuttosto sbagliato. Correttamente si deve scrivere con l’apostrofo (essendo un’elisione (un po’). Anche l’italiano ha le sue regole, meglio rispettarle.

    • androidaba ha detto:

      Caro Giovanni… non siamo qui per discutere sugli accenti ma grazie per il tuo interesse… riferiremo a chi ha scritto l’articolo e se per te è un problema così grave provvederemo a correggere… -_-
      buona giornata :*

  6. luca ha detto:

    Sul sito http://fulltv.altervista.org/ sono disponibili molti canali IPTV in streaming da guardare direttamente dal browser con le informazioni sul programma attualmente in onda, date un’occhiata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *