ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Sospendi su questo sito

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simbolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Come installare Kodi su Apple TV 4

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

atv

Dopo aver visto come installare Kodi su iPhone e iPad vediamo oggi come fare la stessa cosa sulla nuova Apple Tv 4. Anche in questo caso la prcedura che vi faremo vedere può esser fatta da un pc Mac e nonj da un comune pc con sistema operativo Windows o Linux.

Ecco come fare:

1: Scaricate i seguenti file: l’ultimo file Kodi.deb nightly, iOS App Signer, (copiateli sul desktop e decomprimete il iOS App Signer) e assicuratevi di avere Xcode 7 installato.

2: Collegate il vostro Apple TV al Mac utilizzando un cavo USB di tipo C.

3: Avviare Xcode → cliccate su Crea un nuovo Progetto Xcode (Create a new Xcode Project) → selezionate Applicazione sotto TvOS (Application) → Vista singola applicazione (Single View Application) e cliccate su Avanti (Next).

4: Nel campo Nome del prodotto (Product name field), inserite un nome unico come KodiAppleTVforYourNameHere e cliccate su Avanti (Next) → Creare (Create).

5: Sotto la casella a discesa, selezionate la tua squadra (Team) personale, e cliccate sul pulsante di emissione Fix per risolvere i problemi di provisioning. È necessario garantire che effettuate l’accesso a Xcode con un account di sviluppatore gratuito di Apple. Potete imparare a farlo seguendo queste istruzioni in lingua inglese.

6: Assicuratevi che il televisore Apple sia selezionato nel menu di destinazione nella parte superiore dello schermo. È inoltre possibile cliccare sul prodotto(Product) → Destinazione (Destination), quindi selezionate Apple TV.

7: Iconizzate Xcode e avviate iOS App Signer.

8: Cliccate su Sfoglia (Browse) in iOS App Signer e selezionate il file di notte Kodi.deb che avete salvato sul desktop.

9: Selezionate il vostro ID Apple in “iOS App Signer’s Signing Certificate box“.

10: Selezionate il nome del progetto/identificatore pacchetto (Project name/bundle identifier) appena creato in Xcode in iOS App Signer’s Provisioning Profile box.

11: Cliccate su Start nell’angolo in basso a destra di iOS App Signer, e il file .ipa per Kodi sarà costruito e salvato sul desktop 🙂

12: Riaprite Xcode → Finestra → Dispositivi e selezionate la Apple TV (Open Xcode → Window → Devices and select the Apple TV)

13: Cliccate sul segno ‘+‘ e selezionate il file .ipa che avete creato e salvato sul desktop e cliccate su Apri (Open). Perfetto, ora Kodi verrà installato sulla vostra Apple TV.

14: Una volta terminato, dovreste vedere Kodi sulla schermata Home della vostra Apple TV 😀

Guarda il video: