ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Clamoroso. Openload è stato chiuso!!!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

openload closed

CHIUSO OPENLOAD:  IL PIÙ CELEBRE SITO PER PER VEDERE E SCARICARE FILM E SERIE TV

Era nell’aria già da diverso tempo ma oggi è davvero ufficiale: Openload è stato chiuso!
Ci è appena giunta la notizia da un nostro carissimo informatore e, con nostro immenso dispiacere dobbiamo confermare quanto detto: il famoso portale su cui venivano caricati film, serie tv, cartoni animati ed altri contenuti on demand e file di ogni tipo, è stato chiuso e di conseguenza, i siti, le app e i KODI add-on che usufruivano di questi link, non potranno più utilizzarli.

Cos’è o meglio, cos’era Openload?

Openload era un sito che permetteva la condivisione di particolari file, che potevano essere dai più disparati zip e rar fino ai file video ed i file audio su una piattaforma online che poi linkando permetteva a tutti di connettersi e scaricare. Il sito offriva anche opportunità di guadagno grazie alle pubblicità (le famose ads). Openload funzionava bene e svolgeva al meglio il suo lavoro: dal sito si potevano infatti  condividere facilmente i link ma soprattutto permetteva di scaricare il tutto in maniera piuttosto veloce. Spesso, anzi spessissimo, era utilizzato per caricare ogni sorta di contenuto on demand che, come potrete immaginare, violava ogni forma di copyright.

Tutti i più famosi siti di streaming utilizzavano appunto openload ed ora saranno costretti ad utilizzare altri strumenti.
Restano attive ancora tanti alternative come Streamango, AKVideo e Speedvideo, per citarne alcune ma, non è detto che anche queste non vengano presto chiuse per sempre.

La lotta alla pirateria si fa sempre più dura!

Su internet non abbiamo ancora trovato notizie in merito ma potete verificare voi stessi visitando il sito openload.co; un redirect vi porterà sul sito alliance4creativity.com, in cui vedrete un chiaro messaggio che non lascia alcun dubbio:

closed openload

THE ALLIANCE FOR CREATIVITY AND ENTERTAINMENT

We are a global coalition of leading content creators and on-demand entertainment services committed to supporting the legal marketplace for video content and addressing the challenge of online piracy.

Ovvero:

ALLEANZA DELLA CREATIVITÀ E DELL’INTRATTENIMENTO

Siamo una coalizione globale di creatori di contenuti leader e servizi di intrattenimento on demand impegnati a supportare il mercato legale dei contenuti video e ad affrontare la sfida della pirateria online.

Aggiornamento:

Da pochi minuti, anche il sito verystream.com e streamango non sono più raggiungibili. Come potete verificare voi stessi, all’apertura del sito compare l’Errore 503.

verystream off

Cosa ne pensiamo?

Purtroppo la notizia non ci ha sorpreso affatto. La lotta alla pirateria è sempre più agguerrita non solo in Italia ma anche nel resto del mondo ed è molto probabile che presto vengano fatti fuori anche altri servizi analoghi.
Tuttavia, siamo anche consapevoli che abolire la pirateria è un sogno utopistico. Dai tempi delle musicassette, VHS e poi CD, DVD e quant’altro, la pirateria ha sempre viaggiato di pari passo con la legalità e senza dubbio nasceranno nuovi servizi per raggirare ogni sorta di blocco.

Come sempre cercheremo di tenervi informati il più possibile. Seguiteci sia su androidaba.com che nelle nostre Pagine social di Facebook e Twitter e perché no, anche sul canale Telegram.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. pippo ha detto:

    kodi è morto in concomitanza di SOD
    è inutile insistere…da allora ogni plugin durava meno della vita di una farfalla…

  2. Edicola-Free ha detto:

    e il 3 commeento che faccio ma nn leggo nulla -.-
    grrrr
    dicevo morto un sito se ne creano altri 100

  3. Tonu ha detto:

    Peccato scusate!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!