KODI: nuovi Add-On e Repository OFFLINE

190
1622

kodi offline

Ogni ripubblicazione di questo articolo evoca nei lettori vecchi e brutti ricordi; dopo più di un anno dalla prima pubblicazione eccoci nuovamente a parlare di KODI e di add-on chiusi, o per lo meno, momentaneamente offline.

Come ben saprete KODI è un programma gratuito disponibile per vari sistemi operativi come Android, Windows. Linux, Raspeberry e iOS e la sua natura non è affatto quella di violare alcun tipo di copyright. KODI può essere paragonato al lettore video VLC se non fosse che ahimé, la sua natura open source lo renda un terreno fertile per sviluppatori esterni non autorizzati che creano programmi estensivi (i famosi add-ons) consentono di accedere liberamente a qualsisi contenuto a pagamento come TV, cinema e sport.

A causa di questa sua natura, KODI non è mai stato simpatico al gruppo ACE (Alliance for Creativity and Entertainment), una squadra composta da legali che agiscono in difesa di colossi del cinema come Netflix, FOX, Paramount e Amazon per citarne alcuni.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


>>>AGGIORNAMENTI DEL 20.06.19<<<

I problemi su KODI arrivano nei mesi caldi e anche quest’anno, per la terza estate di fila, assistiamo alla chiusura di nuovi add-ons e repository. In Italia gli add-on degni di nota sono ormai pochissimi e come se non bastasse, anche Angeloaddon ha chiuso battenti (vedi articolo). Nel panorama internazionale invece, molti storici progetti hanno “gettato la spugna”; attualmente infatti, risultano offline le seguenti repository e add-on:

Repository Offline

  • Supremacy
  • Maverick TV
  • 13 Clowns
  • Egg-man

Add-On Offline:

  • Supremacy
  • Maverick TV
  • Yoda
  • 13 Clowns
  • Exodus 13C Video
  • Overeasy
  • Destiny
  • Joker Sports
  • At the Flix
  • Reality
  • Gen-X
  • Joy Ride
  • Aspis
  • Atriox

Gli aggiornamenti verranno pubblicati in questo articolo, sulla nostra Pagina Facebook e sul canale Telegram https://t.me/androidaba.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

190 Commenti

  1. vi volevo segnalare che anche queste repo sono offline:
    Smash repository
    Alpha Repository
    UK Turk’s Playlists Repo

    la repository di the colossus è stata rimossa dagli sviluppatori di gifthub
    e anche questi addon:
    Sportie
    Death Steams
    Fear of the Dark
    Gurzil
    Bucky Movies
    UK Turk’s Playlists
    Myriad

    Boom! Repository

    Dandy Media Repo had pulled many addons

  2. di fatti l’ultima e’ la 5.5.8…poi donal ha asserito che aveva fatto un aggiornamento alla 5.5.9 e mi chiedevo da dove l’avesse cavato fuori..
    poi solo ora ha ammesso che si era sbagliato…
    scusatemi e grazie ancora!
    🙁

  3. ciao a tutti stream on demand
    funziona
    allora dovete disistallare se avete kodi 16.1
    e installare EBMC 4.4
    e poi installare su EBMC 4.4
    KODI MOD 17 del 19.06.2017

  4. Purtroppo non basta chiudere la pag FB per garantirsi l’anonimato.
    SOD é l’addon italiano di kodi per eccellenza.
    Piuttosto credo che non siano quei “4 gatti” ad infrangere copyrights ma i canali che “ospitano” links ai film in streaming.
    E se tutta ‘sta caciara non la stessero sollevando i signori che guadagnano un sacco di soldi dalla pubblicità invadente su quei canali ?

  5. Personalmente non comprendo questo accanimento contro Kodi e relativi addons.
    Esistono centinaia di altri ….sistemi per ottenere i medesimi risultati.
    Ritengo che abbia perfettamente ragione l’ utente Flaviano: la colpa e’ stata quella di impiegare Facebook.
    Mi fa pensare alle continue disavventure del ben noto ‘Pirate Bay’ che viene costantemente chiuso e riaperto all’ infinito, quando gli esperti sanno bene che possono sempre trovare, e trovano , soluzioni alternative..

  6. Attenzione gli sviluppatori parlano espressamente di chiusura della pagina facebook, non dell’addon. Tra l’altro mi sento di poter dire che l’errore più grossolano è proprio quello di aprire pagine Facebook legate a tutti questi add-on che non fanno altro che portare pubblicità pericolosa agli sviluppatori. Tornate nell’anonimato, avrete anche meno rotture. Lasciate ad Androidaba il compito di recensire gli add-on, attività svolta in maniera eccellente, e basta.

Rispondi