ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

KODI: nuovi Add-On e Repository OFFLINE

kodi offline

Ogni ripubblicazione di questo articolo evoca nei lettori vecchi e brutti ricordi; dopo più di un anno dalla prima pubblicazione eccoci nuovamente a parlare di KODI e di add-on chiusi, o per lo meno, momentaneamente offline.

Come ben saprete KODI è un programma gratuito disponibile per vari sistemi operativi come Android, Windows. Linux, Raspeberry e iOS e la sua natura non è affatto quella di violare alcun tipo di copyright. KODI può essere paragonato al lettore video VLC se non fosse che ahimé, la sua natura open source lo renda un terreno fertile per sviluppatori esterni non autorizzati che creano programmi estensivi (i famosi add-ons) consentono di accedere liberamente a qualsisi contenuto a pagamento come TV, cinema e sport.

A causa di questa sua natura, KODI non è mai stato simpatico al gruppo ACE (Alliance for Creativity and Entertainment), una squadra composta da legali che agiscono in difesa di colossi del cinema come Netflix, FOX, Paramount e Amazon per citarne alcuni.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


>>>AGGIORNAMENTI DEL 20.06.19<<<

I problemi su KODI arrivano nei mesi caldi e anche quest’anno, per la terza estate di fila, assistiamo alla chiusura di nuovi add-ons e repository. In Italia gli add-on degni di nota sono ormai pochissimi e come se non bastasse, anche Angeloaddon ha chiuso battenti (vedi articolo). Nel panorama internazionale invece, molti storici progetti hanno “gettato la spugna”; attualmente infatti, risultano offline le seguenti repository e add-on:

Repository Offline

  • Supremacy
  • Maverick TV
  • 13 Clowns
  • Egg-man

Add-On Offline:

  • Supremacy
  • Maverick TV
  • Yoda
  • 13 Clowns
  • Exodus 13C Video
  • Overeasy
  • Destiny
  • Joker Sports
  • At the Flix
  • Reality
  • Gen-X
  • Joy Ride
  • Aspis
  • Atriox

Gli aggiornamenti verranno pubblicati in questo articolo, sulla nostra Pagina Facebook e sul canale Telegram https://t.me/androidaba.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

188 Risposte

  1. calogero ha detto:

    Salve,
    spesso mi sono complimentato con voi per il grande lavoro che fate e questo continuo a pensarlo. Purtroppo in casi come questo articolo siete molto superficiali; vere tempeste legali su Kodi non se ne sono mai abbattute gli addons chiudono per ripicche personali per inconsistenza incoerenza e scarsa professionalità degli sviluppatori. Ma per un addons in lingua inglese che chiude ne spuntano altri 10 lo stesso non è per quelli italiani Angelo addons dice “abbiamo perso tutto” altro che tempeste legali fa parte della famiglia di stefano e stefano il 25 dicembre scriveva sul suo addons “mi sono rotto il cazzo e metto l’addons off line dopo tutto c’è la pay tv” cliccavi sulla scritta pay tv e accedevi all’addons questa è PAZZIA le tempeste legali non c’entrano nulla. Le sbarre davanti a kodi non c’entrano nulla.
    questo era quanto dovuto.

    • androidaba ha detto:

      Ciao Calogero, come spesso accade anche tu hai travisato l’articolo ma evidentemente o hai la memoria corta oppure non sei informato sui fatti. Due anni fa il gruppo Shani è stato convocato in tribunale dai difensori di Bein tv e lo scorso anno anche il team di tvaddons ha avuto problemi seri che poi fortunatamente si sono risolti. Il contenuto di questo articolo lo abbiamo ripubblicato per cause che non c’entrano assolutamente nulla con le ripicche da asilo nido di cui parli. Angelo ha chiuso tutto perché è stato bannato da altervista e gli addon esteri invece stanno avendo dei problemi legali.. le sbarre che vedi in copertina sono solo un modo per attirare l’attenzione sull’articolo. Credo che di superficiale qui ci sia solo il tuo commento e scusaci tanto se non ti diamo ragione ma sappiamo sempre quello che facciamo e scriviamo. Grazie!

  2. TONINO ha detto:

    Mi pare che prima o poi una cosa del genere doveva scoppiare, cmq ci perderanno anche sulla vendita dei box multimediali dove il il famoso kodi e preinstallato, secondo me, cmq concordo sul fatto di non mollare a Stefano.
    Grazie di tutto.

  3. JackPallet ha detto:

    Allora…. in base a ciò che c’è secritto nei canali ufficiali Stefano dice che ha chiuso l’addon perchè insieme ad Evilking stanno progettando un addon unico e quindi il vecchio addon resterà chiuso fino alla pubblicazione del nuovo progetto.
    Il problema è che sul canale di Evilking invece c’è scritto che questo è chiuso perchè lo sviluppatore si è scocciato e curerà solo l’app!
    Dobbiamo sperare nella versione di Stefano…

  4. Pol ha detto:

    Mi sa che siamo arrivati alla morte di kodi, nonostante le giustificazioni del gruppo evil che denuncia troppi addon fotocopia che gli hanno tolto la passione(ditemi dove stanno…) E le rassicurazioni che è tutto “temporaneo” è palese che tutti si stanno tirando indietro, e non lo si può criticare per questo. Spero cmq che qualcuno cacci fuori i coglioni e tiri fuori qualcosa di nuovo e continuo

  5. Marco ha detto:

    Stefano non mollare ti ringrazio per il tuo add-on se molli perderò una grande risorsa grazie Marco

  6. Fabio ha detto:

    Ma esistono alternative per vedere serie tv, a me interessano le sub ita, con altri addon?
    Grazie

  7. Gabriel Marino ha detto:

    Potete consigliarmi un add on alternativo?

  8. Starflare ha detto:

    Quello che proprio mi fa strano è il changelog vuoto

    5.4.91

    5.4.9
    -Compatibility with kodi 18
    -Fix and Update “Help” (Thx Ghost)
    -Aggiornamenti Canali
    -Aggiornamenti server
    -Fix vari

    Quindi sembra proprio una cosa voluta. Tralaltro nella loro pagina facebook hanno scritto assistenza sospesa “temporaneamente”… Secondo me li avranno tipo minacciati e stanno decidendo se continuare o meno, per me non lo sanno nemmeno loro che fare o non avrebbe senso evitare il discorso come stanno facendo. Ci staranno pensando.
    Incrociamo le dita, perchè anche se aveva alcuni difetti comunque i film in HD li trovava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!