Sportie Kodi Add-On

33
151

NUOVA VERSIONE 2.00.009

Da Echo Coder eccovi un nuovo Kodi add-on interamente dedicato allo Sport. Con Sportie potrete vedere in diretta streaming tantissimi canali inglesi dedicati allo sport; il menù offre varie sezioni tra cui anche Sportie M3U Lists dove troverete un bel pò di liste IPTV prese dal web.
Come ci ha insegnato l’esperienza , anche Sportie, utilizzando soprattutto canali satellitari presi da liste condivise, non è da ritenersi un add-on stabile al 100%.

Disclaimer

ATTENZIONE: Sportie non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Come installare Sportie su Kodi

  • Se ancora non lo avete fatto, installate Indigo come descritto in questa guida
  • Avviate Indigo dal percorso PROGRAMMI / Add-On Programmi / Indigo
  • Cliccate su Addon Installer / GitHub Browser

  • Cliccate su Search by GitHub Username e digitate kodibae 

  • Cliccate su plugin.video.sportie-2.00.009.zip (o versione successiva) e confermate cliccando su Si

 

  • Al termine dell’installazione riavviate Kodi
  • Il nuovo add-on è ora installato ed è disponibile nel percorso VIDEO / Add-on Video / Sportie

Screenshots:

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

33 Commenti

  1. Non si riesce ad installare, fallisce l’installazione di un requisito. Se sapete qual è si potrebbe procedere manualmente

Rispondi