Come migliorare lo streaming di XMTV e Wuffy

21
950

xmtv

Come suggerisce Decitros di XMTV Player (o Wuffy) tramite piccole variazioni da apportare nel menu delle impostazioni del player: vediamo quali sono i parametri da modificare.

  • Avviate XMTV (o Wuffy)
  • Cliccate su Opzioni
  • In Qualità del render del Video cliccate su Alta
  • Impostate il valore di Video Buffer lunghezza (ms) a 3000
  • Portate al massimo i valori di M3U8 Bandwidth(kbit/s)

Al termine i valori dovranno essere impostati nel seguente modo:

xmtv mod

Se inoltre volete eliminare la linea gialla del buffer che compare in basso durante lo streaming, sempre dalle Opzioni, abilitate la voce Nascondere la barra di buffer video.

xmtv2

Bene, ora secondo Decistros, ma molti utenti ci hanno effettivamente confermato che funziona, lo streaming di XMTV e Wuffy dovrebbe migliorare sensibilmente. Come al solito non esistate a farci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti che vedete più in basso 😛

Per scaricare XTMV Player o Wuffy, cliccate sui link seguenti:

>>DOWNLOAD<<

[XMTV Player]

[WUFFY]

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

21 Commenti

    • Cliccando sul cuore puoi mettere i canali nei preferiti e poi li ritrovi sempre cliccando sul cuore 🙂

    • Ciao, le impostazioni sono + o meno le stesse ma non servono a migliorare la qualkità dei canali.. servono solo per gli on demand. per il buffering non puoi fare assolutamente nulla

  1. Scusate perché kodi il video stream e perfetto e fluido mentre con salva ed evil media lo stream a volte si blocca e si ripete? Non è che per caso xmtv è wuffy vanno in conflitto? Tutto con mecool bb2 pro. Grazie

  2. Ciao, visto che la procedura non è uguale a wuffy e visto che evil media con wuffy spesso mi dice flusso cattivo, cosa mi consigliate per evil?

    • Ciao Sinué, queste guide non servono per le liste che hanno buffering… Evil ha tante liste.. devi provarle tutte

  3. Ho scaricato Wuffy Player ma forse la risoluzione dei video non è ottimale. Si vedono i filmati molto sgranati e il video riparte e poi si blocca.
    Potete dirmi i parametri esatti .Grazie
    Ho Nougat ver.7.0

    • Ciao Rodolfo… la guida è questa, non esistono altri parametri… non puoi cambiare la risoluzione :/

  4. Ho appena installato Xmtv player su mac attraverso emulatore Bluestack. Ho caricato la playlist dei canali e riesco a vederli tutti quanti. Unica pecca (ahimè) é che il video è come se venisse riprodotto a una velocità inferiore rispetto all’audio, ciò vuol dire che anche dopo 2 minuti si hanno seri problemi di sincronizzazione tra audio e video che aumentano esponenzialmente con l’avanzare dello streaming. Ho seguito questa guida ma non ho risolto nulla. Sapreste darmi una mano a risolvere? grazie.

  5. Esatto ….. il confronto era riferito proprio con AL TV !!! Non parliamo poi delle liste (test) perchè messo a confronto con altri player (Archos- BsPlayer (secondo il migliore) e lo stesso MX Player) …XMTV “perde” sempre …notevolmente!!!!
    Lo stesso accade, ovviamente anche con applicazioni Al TV (ETV Sky-TV ItalianaMediaset etc..etc…)
    Saluti e comunque grazie mille per le molte dritte/procedure, pubblicate e che io ovviamente metto in pratica molte volte con successo !!!

  6. … molto deludente..anche con questa procedura va sempre a scatti! Uso un’applicazione dove ti dà la possibilità di riprodurre sia con xmtv che con Mx Player..beh posso affermare che quest’ultima va alla grande.. fluidissima!
    speravo di risolvere con questa peccato!

    ..

    • non dipende da XMTV ma dalle url utilizzate da quell’app. Infatti come puoi vedere anche su MX player bufferizza. questa procedura non vale con le url instabili delle liste test

    • perdonami, non avevo letto bene l’ultima parte. Noi come app usiamo Al TV, che ha le stesse caratteristiche che hai detto, e la usiamo sempre con mx player xkè decisamente ci piace di più

    • Non va dimenticato il fatto che con xmtv se la lista risulta instabile il canale non cade ma bufferizza a differenza di mx player dove se un canale non risulta stabile la linea cade.

Rispondi