Dplay: il KODI Add-On

255
4403

dplay icon

NUOVA VERSIONE 1.0.6 – OFFLINE

Da qualche giorno, anche il KODI add-on Dplay ha smesso di funzionare. Per adesso purtroppo con questo progetto non è più possibile vedere tutti i programmi on demand trasmessi dai canali tv italiani Dmax, Discovery, Real Time, Giallo e Focus.

Per la pagina ufficiale del progetto visitate il sito: https://github.com/NeverWise/plugin.video.dplay  

Disclaimer

ATTENZIONE: Dplay non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Dplay su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / plugin.video.dplay-1.0.6.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Al termine dell’installazione avrete Dplay perfettamente funzionante nel percorso VIDEO / Add-on Video / Dplay

Cliccando su Dplay avrete accesso al menu e quindi all’elenco dei programmi On Demand dei canali menzionati in precedenza. Come potete vedere la qualità dello streaming è in HD 😀
L’unica pecca di questo add-on è la mancanza di un motore di ricerca, perciò se volete cercare una puntata che comincia con la “Z”, dovrete scorrete tutto il menu 😛

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

255 Commenti

  1. buongiorno io a tutti io uso kodi da anni, e non capisco oltre che a vedere i video cosa serve una applicazione cosi’ se non ce la visualizazione dei canali dplay quelli free che per altro dal sito si vedono senza reggistrazione credo sia cosi… mi pare. Dobbiamo invitare il creatore a dare la possibilita’ su kodi di vedere gli stream dei canali, anche oltre che i video come con mediaset play

  2. Rifunziona!!! Provato ieri, è apparso un popup con alcune note di aggiornamento e poi provando ad aprire uno streaming plus è partito senza problemi. Un plauso allo sviluppatore.

  3. Il motivo è che Dplay è passato ai servizi free (gratuito) e plus a pagamento. Pertanto necessitano di registrazione.
    Se lo sviluppatore fixerà l’addon dovraà necessariamente prevedere l’inserimento delle credenziali d’accesso dell’utente

    • Grazie Flaviano; anche i siti rai e mediaset sono utilizzabili al 100% solo su registrazione eppure gli add-on funzionano senza alcun login. Non è detto 😛

  4. Finalmente sembra che siano visibili senza intoppi alcuni programmi cult come Frarelli di Crozza sul Nove. Complimenti all’autore del fix!

  5. Ciao, dopo aver usato con soddisfazione Kodi Mod, vorrei provare a rimuoverlo per tornare alla mia versione precedente di Kodi. Come si può disinstallare senza reinstallare da capo l’intero Kodi? Grazie!

  6. L addo on non partiva per niente. l ho disinstallato e reinstallato e ora per fortuna va. peccato che come detto da qualcun’altro, purtroppo non tutte le trasmissioni si vedano. vedremo tra le tante, quelle che vanno 🙂

  7. Ottima cosa, ma confermo che sono molti i contenuti che non funzionano, peccato! Ho un netbook che posso usare solo con Kodi. Da Firefox o qualsivoglia browser, non c’è verso di vedere i video in modo fluido.

    • Si ma su Kodi è normasle che sia così… anche l’addon Video Mediasert funziona a metà servizio :/

  8. Salve. Malgrado la buona volontà dell’autore del fix molti contenuti quali Fratelli di Crozza e Cucine da incubo, come peraltro anche nella precedente versione, continuano ad essere indisponibili (messaggio di errore Kodi 17 su android box).

    • Ciao Arturo, purtroppo non possiamo farci nulla ma grazie mille per averci fatto notare il problema 🙂

  9. Purtroppo a me non funziona! Ho provato su quattro piattaforme diverse senza risultato. Su Beelink GT1 Uktimate 7.1 Kodi 17.6, Honor 9 8.0 Kodi 17.6, Samsung Tab4 6 Kodi 17.6 e HP Pavillion Win10 Kodi 17.6. Si vede la lista dei programmi e la lista delle puntate ma non si riesce a visualizzare nessun filmato. Una volta clickato/tappato su una puntata ci “pensa” per un po’ e poi non succede nulla!

Rispondi