ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

XMTV Player: il sito torna ONLINE

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

xmtv online

AGGIORNAMENTO: SITO DI NUOVO ATTIVO

Dopo quasi una settimana il sito ufficiale del noto player video per Android XMTV è finalmente tornato online e con esso anche la pagina delle “protezioni”, usata dalle app come come Evil King Media, AngeloTV, Watchapp e simili. Ciò significa che ora le applicazioni in questione dovrebbero avere più liste e una maggior sicurezza dai furti… Alleluia!!! :D.

Ecco cos’era successo nei giorni scorsi:

Questa notizia renderà felici non solo i ragazzi di Evil King e di tutti gli sviluppatori che utilizzano il sistema di protezione delle liste messo a disposizione dal sito ufficiale del player video XMTV ma anche dei tantissimi utenti che utilizzano queste

Come quanto appreso dal canale Telegram dei ragazzi di Evil King Media, il sito ufficiale del lettore video XMTV è attualmente fuori servizio. Questo imprevisto problema si ripercuote anche sulle liste utilizzate dai ragazzi in quanto sono criptate con un sistema di pretezione disponibile appunto sul sito in questione.

xmtv offline

Nell’attesa che il sito http://xmtvplayer.com venga ripristinato, potete utilizzare l’app con i contenuti Web Caster che stando alle nostre prove, continuano a funzionare in modo egregio :D.
Se stai utilizzando EKM e vuoi vedere lo sport live la soluzione migliore è quella di cliccare su SPORTS / Sport Web Caster e cercare nei tantissimi siti messi a disposizione dal team oppure scegliete direttamente l’icona EK SPORT dove ci saranno tantissimi link per ogni singolo evento. In questo caso potete tranquillamente utilizzare Wuffy Player che in modo indipendente gira ancora bene. Per la TV provate EKM TV, TV Web Caster oppure alcune liste che dovrebbero esser state ripristinate.

Potrebbe interessarvi:

Il problema non riguarda tutte le applicazioni che utilizzano Wuffy come player predefinito ma solo le app che utilizzano liste protette con il metodo offerto dal sito http://xmtvplayer.com.

Per seguire in tempo reale gli aggiornamenti dei ragazzi di EKM vi invitiamo ad unirvi al gruppo e canale Telegram; il regolamento lo trovate in questa pagina.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Andrea Antonino Scioli ha detto:

    Ciao raga, XMTV Player è arrivata al capolinea non aggiornano più l’app, Wuffy Player è il più affidabile

  2. DOC ha detto:

    Ciao raga, grazie mille per l’articolo ma abbiamo risolto. È tutto online adesso <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *