WhatsAgent: come spiare lo Status dei tuoi contatti WhatsApp

0
93

Nonostante spiare le conversazioni private, email, telefonate e quant’altro sia ufficilamente riconosciuto come reato, in rete non mancano servizi a pagamento che permettono di accedere a tutti i dati social di un vostro amico o conoscente. Spiare le chat dei nosti figli o del nostro partner è il desiderio di molti ma al di là del costo del servizio, molti di questi metodi prevedono l’installazione di un programma sul telefono della persona da spiare. Ciò significa che per poter spiare qualcuno è indispensabile avere a portata di mano il telefono della vittima ed installare un programmino grazie a cui è possibile motinorare il tutto.

Per saperne di più vi invitiamo a leggere i seguenti articoli:

Se non volete spendere molto e soprattutto non avete intenzione di commettere alcun reato allora potet accontentarvi di WhatsAgent, un’app gratuita* e legale al 100% che vi consentirà di monitorare i vostri contatti.
WhatsAgent sfrutta la falla dello “status” di WhatsApp per inviarci una notifica ogni qualvolta il contatto che stiamo monotirando è online.

Non è un’app da hacker ma è molto comoda per sapere quandi una persona è online, quanto tempo e in quali fasce orarie.

Nulla di illegale quindi ma potrebbe tornare utile a chi vuole tenere sotto controllo il partner, i figli e quant’altro 😛

NOTA BENE: il monitoraggio gratuito di un numero è disponibile solo per 24 ore; allo scadere potrete decidere se acquistare o meno uno dei tanti pacchetti disponibili.

Descrizione da Google Play:

Con WhatsAgent visualizza i contatti WhatsApp e ricevi notifiche istantanee non appena i tuoi contatti tornano online.

– Puoi visualizzare il numero di disconnessioni e la durata delle permanenze online
– Puoi inoltre visualizzare l’ultimo spegnimento del dispositivo e ricevere notifiche istantanee non appena i tuoi contatti tornano online
– Puoi trovare il numero totale di minuti rimasti online nell’arco delle 24 ore
– Esporta tutti i dati in versione Excel per analizzarli con calma
– Affrettatati a diventare un fortunato membro premium!

NOTA BENE: Il monitoraggio non è possibile se lo stato dell’utente è nascosto.

Come utilizzare WhatsAgent

Per monitorare lo status di un contatto, inserite il nome e il numero del soggetto da monitorare e confermate clicando su SEGUI

WhatsAgent è un’applicazione gratuita ed è disponibile nel PlayStore di Google. Per installarla cliccate sul link seguente:

***DOWNLOAD***

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci r contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

Rispondi