ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

WAMR: come recuperare i messaggi cancellati

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

warm icon

WAMR – Recupera messaggi eliminati & scarica stati

Ammettetelo! Quando qualcuno vi manda un messaggio su WhatsApp (ma non solo) ma lo cancella prima che voi lo possiate leggere, la vostra curiosità prende il sopravvento. Ma da ora potrete leggere tutti i messaggi eliminati grazie a WAMR, la geniale app per Android installabile gratuitamente dal Play Store.

WAMR è in grado di recuperare messaggi di testo ed anche qualsiasi allegato multimediale (immagini, video, note vocali, audio, gif animate e adesivi)! E con il nuovo aggioramento puoi anche scaricare gli stati! Tutto questo con un’app semplice da configuare e che occupa pochissimo spazio.

IMPORTANTE: l’app, a volte ma non sempre, è in grado di recuperare anche i messaggi di altri programmi di messaggistica istantanea ma solo per WhatsApp è possibile leggere l’intera cronologia. Per altri client come Telegram e Messenger vi dovrete accontentare di visualizzarli dalle notifiche.

COME FUNZIONA

  • I messaggi sono crittografati sul dispositivo in modo che WAMR non possa accedervi direttamente.
  • L’unica soluzione disponibile è leggerle dalle notifiche ricevute e creare un backup dei messaggi basato sulla cronologia delle notifiche.
  • Quando WAMR rileverà che un messaggio è stato eliminato, ti mostrerà immediatamente una notifica!

MESSAGGI MEDIA

  • WAMR tenterà inoltre di salvare qualsiasi supporto allegato al messaggio e se il mittente lo elimina, riceverai una notifica.
  • È possibile recuperare i seguenti tipi di media: immagini, video, gif animate, audio, note vocali, documenti, adesivi.

LIMITAZIONI

Si noti che non esiste un modo ufficiale e supportato per recuperare i messaggi eliminati. Questa è una soluzione alternativa e potrebbero verificarsi limitazioni dovute all’app di messaggistica selezionata o persino al sistema operativo Android:

  1. I messaggi di testo vengono recuperati dalle tue notifiche, quindi, se hai messo una chat in silenzio o se stai guardando un messaggio sull’app di messaggistica prima che venga eliminato, non riceverai una notifica, quindi WAMR non può salvarlo! Questo ovviamente significa anche che è impossibile recuperare notifiche / messaggi prima di scaricare questa app (quindi scaricala rapidamente!).
  2. Se i messaggi non vengono salvati, potrebbe essere causato dall’uccisione di WAMR da parte di Android. Rimuovere WAMR da tutti i servizi di ottimizzazione della batteria!
  3. WAMR non può salvare i file se non sono completamente scaricati! Quindi, se sei offline o hai una connessione instabile, o in generale se il mittente elimina il messaggio contenente un supporto prima che l’app di messaggistica lo scarichi, WAMR non può fare nulla per salvarlo.
  4. Se non si utilizza una connessione WiFi, alcuni supporti potrebbero non essere scaricati automaticamente dall’app di messaggistica a causa delle impostazioni. È possibile modificare questo comportamento in App di messaggistica> Impostazioni> Utilizzo di dati e archiviazione e aumentare le possibilità.

Altre limitazioni possono essere causate dalla versione di Android o dalla lingua del sistema (in particolare se è da destra a sinistra). Non esitate a contattarmi e inviarmi qualsiasi problema in modo che io possa provare a risolverlo!

CONFIGURAZIONE

Al primo avvio ci sarà un tutorial (in italiano) che vi guiderà in modo molto semplice. Vi basta leggere con attenzione per impostare ed attivare il servizio.

Immagini:

Per installare WAMR cliccate sul link seguente:

***DOWNLOAD***

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!