ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Volume Mixer 2 permette di regolare il volume di diverse categorie audio su iOS [Jailbreak]

volume-mixer-2

Dopo SwitchHUD, eccovi un altro ottimo tweak per regolare i volumi delle varie categorie audio di iOS, Volume Mixer 2. Come già ricordato qualche giorno fà, iOS non offre la possibilità di regolare separatamente, i volumi delle varie sezioni audio; c’è il volume della suoneria, che consente di modificare il livello del volume di suonerie, suoni di notifica, i toni di testo e non vi è un volume di supporto per la configurazione del suono di brani e video. Troverete anche altre categorie di uscita audio come ad esempio l’auricolare Bluetooth e le cuffie Bluetooth.

Volume Mixer 2 è un nuovo tweak jailbreak che consente di configurare il livello del volume di ciascuna di queste categorie audio, il tutto da un’unica interfaccia, esattamente come succede nativametne su Android. Il tweak permette di regolare il livello del volume dei seguenti tipi di audio:

  • Suonerie
  • Media (Video/Musica)
  • Cuffie Bluetooth
  • Telefonate

È possibile impostare un livello di volume diverso per ciascuna di queste categorie. Per esempio, il volume della suoneria potrebbe essere impostato al 100%, mentre il volume auricolare Bluetooth potrebbe essere ridotta al 30%, senza influenzare le altre categorie. Questi possono essere regolati indipendentemente l’uno dall’altro.

Per visualizzare l’interfaccia di Volume Mixer 2, si dovrà utilizzare un’azione Activator. Dal pannello delle preferenze, è possibile scegliere un gesto che verrà utilizzato per aprire l’interfaccia del tweak.

volumemixer2-5

Oltre a queste impostazioni troverete:

  • Selezionare le categorie audio che devono essere visualizzati e ordinare il loro ordine
  • Attivare o disattivare sfocatura dello sfondo per l’interfaccia del Tweak e scegliere se si desidera vedere la percentuale del volume
  • Scegliere un tema per modificare lo stile del tweak
  • Personalizzare il colore di sinistra e di destra dei cursori, testo e il grabber circolare sul cursore

Volume Mixer 2 è un tweak molto utile per la configurazione di ciascuna delle categorie di audio in modo indipendente. A differenza del suo predecessore, Mixer volume 2 non viene fornito con il supporto per il Centro di notifica ma può essere attivato solo con Activator.

Se volete installare Volume Mixer 2 è disponibile per $ 0,99 su BigBoss repo di Cydia. Se si possiede la versione originale del Tweak (Volume Mixer) allora potrete installare Volume Mixer 2 gratuitamente.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *