ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Viber 9.6.1.5: Chat e Chiamate GRATIS su Android e iOS

viber

Viber è senza dubbio una delle app di messaggistica istantanea più sfortunate della storia. Nonostante le chiamate siano possibili di sempre, Viber non ha mai avuto il successo di Whatsapp, nè di altre app poco meno famose come We Chat, Telegram e via discorrendo.

Dal nostro modesto punto di vista, Viber è a dir poco meravigliosa; ogni telefonata effettuata ci ha sempre dato un ottimo feedback sia in entrata che in uscita, così come impeccabili sono gli sms, sempre al top e senza mai un ritardo.

Sicuramente Viber non avrà mai il successo di Whatsapp ma provarla non costa nulla; Viber è installabile gratuitamente dal Play Store di Google ma è disponibile anche per dispositivi iOS (link a fine articolo).

Descrizione originale

Con Viber tutte le persone del mondo possono connettersi. Liberamente. Con Viber, oltre 664 milioni di utenti inviano messaggi in tutto il mondo ed effettuano gratis telefonate e videochiamate in HD su rete Wi-Fi o 3G.* Puoi creare messaggi di gruppo con un massimo di 200 amici, condividere foto, video, adesivi, collegamenti e altro ancora. Non è necessario registrarsi; il tuo numero di telefono è il tuo ID e Viber si sincronizza automaticamente con l’elenco di contatti mobili. Se desideri effettuare chiamate a numeri fissi o cellulari senza usare Viber, i crediti Viber Out ti consentono di chiamare numeri di telefono cellulari e fissi a tariffe basse. Puoi anche scaricare Viber Wink per inviare messaggi che scompaiono dopo essere stati visualizzati.
● Invia messaggi ai tuoi amici (i testi possono essere lunghi fino a 7.000 caratteri)
● Fai chiamate e videochiamate gratuite con qualità audio HD
● Condividi foto, messaggi video, messaggi vocali, posizioni, informazioni di contatto, collegamenti, adesivi ed emoticon
● Scarica adesivi statici e animati dal Mercato degli adesivi; ordina e riordina i tuoi adesivi.
● Crea messaggi di gruppo con un massimo di 200 partecipanti; contrassegna con “Mi piace” i messaggi degli altri utenti; diventa l’amministratore di chat di gruppo, modifica le informazioni ed elimina i partecipanti.
● Segui le chat pubbliche, entra in confidenza con i tuoi personaggi preferiti, guarda le loro conversazioni in tempo reale, contrassegna con “Mi piace” i loro commenti, inoltra i messaggi delle chat pubbliche e condividi contenuto multimediale.
● Gioca con i personaggi Viber, Violet e Legcat; scopri quante monete puoi guadagnare
● Allega file – Invia con Viber messaggi con documenti, presentazioni, archivi e la maggior parte dei tipi di file
● Elimina un messaggio da tutti i membri della conversazione, anche dopo che esso è stato inviato
● Le notifiche push garantiscono che non perderai mai una chiamata o un messaggio, nemmeno quando Viber è disattivato
● Integrazione con l’elenco di contatti telefonico per chiamate e messaggi
● Ottimizzato per i tablet Android! Usa Viber sul tuo tablet e sul tuo telefono simultaneamente
● Supporto Android Wear – invia e ricevi messaggi dal tuo orologio
● Supporto per l’applicazione Viber Desktop su Windows e Mac
Localizzato in: Arabo, catalano, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), croato, ceco, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, greco, ebraico, hindi, ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, malese, norvegese, persiano, polacco, portoghese (Brasile), portoghese (Portogallo), rumeno, russo, slovacco, spagnolo, svedese, tagalog, tailandese, turco, ucraino e vietnamita
Viber è completamente gratuito e non contiene pubblicità.
Rispettiamo la privacy degli utenti.

Seguici per ottenere aggiornamenti e notizie:
Facebook – http://facebook.com/viber
Twitter – http://twitter.com/viber

(*) L’operatore della rete potrebbe addebitare delle spese

>>DOWNLOAD<<

Per android

[PLAYSTORE]

[APK]

Per iOS

[APPLE STORE]

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

8 Risposte

  1. Gianluca ha detto:

    ad ovest del globo si usa molto di più whatapp ma nell’est si usa quasi esclusivamente viber, anche io uso moltissimo viber purtroppo devo anche avere whatapp perche quando ti dicono ti mando un messaggino su whatapp e gli dici che hai viber neanche sanno che cosa è. Viber gia da quando e stato compilato aveva dei plus rispetto ad whatapp ed è stato uno dei primi ad avere la crittografia end-to-end. E da quello che ricordo non è mai stato off-line come è capitato con whatapp e non ha mai venduto i dati a terzi.

  2. Carlo ha detto:

    una volta quando si registrava su videocassette si diffuse il sistema VHS nonostante il sitema Betamax fosse di gran lunga migliore… opeazioni di mercato…

  3. Carlo De luca ha detto:

    una volta quando si registrava su videocassette si diffuse il sistema VHS nonostante il sitema Betamax fosse di gran lunga migliore… Opeazioni di mercato…

  4. paolo ha detto:

    sono anni che uso Viber e ne sono molto soddisfatto, per certi casi e’ meglio di whatsapp ma le dinamiche di popolarita’ a volte sono oscure, magari una piccola pubblicita’ o un’interfaccia piu’ aggraziata o un semplice momento fortunato ma fatto sta che Viber e’ comunque una app piu’ completa di whatsapp ma meno di successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *