ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

UMIDIGI A1 Pro Global in prevendita ad un prezzo incredibile!!!

Grazie alla nostra amica Kristy abbiamo provato UMIDIGI A1 Pro, un simpaticissimo smartphone dalle dimensioni ridotte e con caratteristiche tecniche davvero molto interessanti; scopriamo insieme i pro e i contro di questo interessante cinafonino a basso costo: la prevendita di questo nuovo modello prevede un prezzo di soli $139,99 ovvero circa €120,00.

Schede Tecnica:

  • Display da 5,5″ HD+ (720 x 1440 pixel), TDDI In-cell
  • CPU Mediatek M67339 @1,5 GHz
  • GPU IMG 8XE 1PPC @570 MHz
  • 3GB di RAM e 16GB di storage
  • Doppia fotocamera posteriore 13 + 5 MegaPixel, f 2.0, 5 lenti, sensore Samsung e autofocus
  • Fotocamera anteriore da 5 MegaPixel
  • Face ID (sblocco dello smartphone in 0,3 secondi)
  • Connettività doppia SIM 4G VoLTE, entrambi gli slot SIM sono compatibili con il 4G, supportano il Dual 4G LTE allo stesso tempo. 2G:GSM 2/3/5/8, 3G:WCDMA 1/2/4/5/8 , 4G:TDD-LTE 38/40/41, 4G:FDD-LTE 1/2/3/4/5/7/8/12/17/19/20
  • Bluetooth 4.0, WiFi IEEE802.11 a/b/g/n, GPS, USB Type-C, jack audio da 3,5 mm, OTG
  • Batteria da 3150 mAh/4,4V con supporto Quick Charge 5V-2A (ricarica completa della batteria in 2 ore)
  • Dimensioni: 145,3 x 69,1 x 8,5 mm
  • Peso: 173 grammi
  • Altro: Radio FM, sensore di prossimità, luminosità, impronte, accelerometro
  • Colori: Moonlight Silver, Icy Blue, Pich Dark

UMIDIGI A1 Pro è lo smartphone ideale per chi desidera un buon cellulare senza dover spendere un capitale. Il prezzo di lancio fissato dalla casa produttrice è alla portata di tutti e stando alle nostre prime impressioni, ne vale davvero la pena.

Questo modello con a bordo l’ultima versione di Android 8.1 Oreo, ha un design che ricorda molto quello di Honor 9; la parte posteriore del dispositivo è molto lucente e regala un gioco di luci straordinario. Lo schermo Full Screen da 5,5 pollici con bordi laterali ridotti consente di poter scrivere tranquillamente con una mano. La risoluzione dello schermo è pari a 720×1440 pixel e al suo interno troviamo un procesore Mediatek M67339 con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile con MicroSD.

UMIDIGI A1 Pro pesa solo 173 grammi ed è dotato di una fotocamera principale con doppio modulo (13 + 5MP) con sensori Samsung, una batteria molto performante da ben 3150 mAh con ricarica Quick Charge di 2 ore e come se non bastasse è un Dual Sim con entrambe le SIM in grado di gestire le reti 4G LTE.

Perchè acquistare UMIDIGI A1 Pro

Questo dispositivo ci ha sorpreso positivamente su più fronti:

  • La batteria da 3150 mAh fa bene il suo dovere e ci permette quesi sempre di arrivare a fine serata con un buon 20%.
  • La fotocamera non sarà quella dei top di gamma Samsung/Huawei ma neanche quella dei cinafonini più scadenti; i 13 MP dichiarati ci regalano foto di buona qualità e con colori naturali. Il flash non è molto potente ma emette una intensa luce bianca, a differenza di quella giallognola che siamo abituati a vedere su molti cinafonini.
  • Il comparto telefonico non ci ha deluso; l’audio delle chiamate è molto pulito e con un buon volume sia da auricolare che in cuffia e in vivavoce.
  • Anche reparto multimediale ci ha impressionato positivamente; come sempre abbiamo installato il nostro amatissimo Kodi e qualche giochino di auto ed anche qui nessun problema di rallentamenti o di altro tipo.
  • Per quanto riguarda il comparto musicale, l’audio non è male ma non raggiunge ad esempio gli standard dei cugini Xiaomi. Il volume della suoneria e dei video di YouTube ad esempio, è alto ma non altissimo. Considerando che il telefono costa meno di 90 euro diciamo che non è poi un grossissimo problema.

Cosa non ci convince:

UMIDIGI A1 Pro vale sicuramente più del prezzo di lancio ma ha dalla sua un aspetto che alla lunga potrebbe scocciare: sono solo 16 i GB disponibili per installare nuove applicazioni, salvare foto, video ecc. A nostro parere, con i tempoi che corrono 16 giga sono pochi per chiunque ma se non avete intenzione di installarci su troppe applicazioni, allora basta una microSD per risolvere il problema :P.

Come acquistare UMIDIGI A1 Pro

Per l’acquisto di questo modello vi rimandiamo direttamente sul sito ufficiale di Umidigi da cui potrete acquistare A1 Pro a soli €120,00.

CLICCA >>QUI<<

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Sebastiano ha detto:

    Veramente sul sito il prezzo e’ di 119,59 euro

    • androidaba ha detto:

      Ciao Seba, grazie mille per la precisazione ma i ragazzi ci hanno suggerito questo prezzo. Ora chiediamo spiegazioni 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *