ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Sospendi su questo sito

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simbolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

TIM fuori servizio in tutta Italia

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

tim blackout

NOTTE SENZA INTERNET PER GLI UTENTI TELECOM

Magari quando leggerete questo articolo il problema sarà già stato risolto ma alle ore 02:00 am del 10 ottobre 2019, TIM è completamente fuori servizio. Il problema sembrerebbe riguardare tutta l’Italia, come testimoniano i tantissimi commenti che stanno inondando la pagina https://downdetector.it/problemi/tim/.

Il disservizio sembra aver colpito solo la linea fissa e inevitabilmente anche la rete internet; chi naviga con TIM sul cellulare non dovrebbe avere problemi; il 4G, stando alle dichiarazioni degli utenti, non è stato colpito dal blackout.

Il guasto ha avuto inizio intorno alle ore 01:15 e dopo più di un’ora ancora non si è risolto. Non solo non è possibile navigare su internet ma sono irraggiungibili anche i numeri di assistenza 119 e 187 oltre alle varie App MyTim. Il sito https://www.tim.it/ ora è facilmente raggiungibile perciò è probabile che gli operatori siano vicini alla risoluzione del problema.

Nel frattempo non mancano i meme e i tantissimi commenti buffi degli utenti che sdrammatizzano allegramente nei vari forum. Tra i tanti commenti divertenti ne abbiamo scelto uno che in realtà è tratto da una famosa barzelletta :D.

tim disservizio commento

Non è la prima volta che accade, probabilmente l’orario notturno potrà agevolare la risoluzione del guasto senza particolari problemi rispetto a situazioni analoghe avvenute in orario d’ufficio o comunque diurno. Tuttavia, se avete notizie in merito potete lasciare un commento nella sezione che trovate qui in basso.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂