ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Telegram 4.7.0 la migliore alternativa a WhatsApp

telegram

Telegram è un’app di messaggistica focalizzata sulla velocità e sulla sicurezza.

Telegram si sincronizza istantaneamente tra tutti i tuoi dispositivi e può essere usato su desktop, tablet e telefoni. Puoi inviare un numero infinito di messaggi, foto ,video e ogni tipo di file (.doc, .zip, .pdf, etc.). I gruppi di Telegram possono avere fino a 5000 membri e puoi creare canali per diffondere messaggi ad un numero illimitato di iscritti. Assicurati di controllare il nostro sito per avere la lista delle app di Telegram per tutte le piattaforme.

Abbiamo costruito Telegram per rendere la messaggistica veloce e sicura.

Quindi perché Passare a Telegram?

VELOCE: Telegram é la più veloce app di messaggistica sullo store perché usa un’infrastruttura decentralizzata con centri dati posizionati in tutto il globo per connettere le persone al server più vicino possibile.

SICUREZZA: Falle di sicurezza in app popolari come WhatsApp hanno goduto di una cattiva fama recentemente, così la nostra missione é diventata il provvedere la migliore sicurezza sul mercato.

ARCHIVIAZIONE NEL CLOUD: Non perdere più i tuoi dati! Telegram ti permette di archiviare nel cloud gratis e illimitatamente tutti i tuoi messaggi Telegram e i tuoi media ai quali puoi accedere in maniera sicura da più dispositivi.

CHAT DI GRUPPO E CONDIVISIONE: Con Telegram puoi formare grandi chat di gruppo (fino a 5000 membri), condividere velocemente video con le dimensioni di un gigabyte, e mandare tutte le foto che vuoi agli amici.

AFFIDABILE: Costruito per consegnare i tuoi messaggi nel minor numero di bytes, Telegram é il più affidabile sistema di messaggistica mai fatto. Lavora persino sulle connessioni mobili più deboli!

100% GRATIS E SENZA ADS: Telegram é gratis e lo sarà per sempre.

PRIVACY: Prendiamo la tua privacy molto seriamente e non daremo mai l’accesso a terzi ai tuoi dati!

Per quelli che vogliono la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere autodistrutti automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio venga letto solo dal suo destinatario.

SUPPORTO: Per il supporto in diretta, per favore vai nelle Impostazioni su Telegram e seleziona “Fai una domanda” per inviare un messaggio direttamente ai volontari del supporto. Puoi anche inviarci un’email a support@telegram.org.

IMPORTANTE: AndroidABA è su Telegram. Seguici nel canale informazioni https://t.me/androidaba

Screenshots

***DOWNLOAD***

Cosa significa arm o x86? Clicca QUI e lo scoprirai

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

12 Risposte

  1. enzo ha detto:

    Ciao Raga 🙂 …avrei una domanda….c’è un modo per poter avere contemporaneamente accesso a diversi account telegram? da pc…o da smartphone? Grazie 🙂

  2. Stefano ha detto:

    Quando tento di registrarmi a telegram mi esco un messaggio dopo aver inserito il numero di telefono: TELEPHONE NUMBER FLOOD. Come posso risolvere?

    • androidaba ha detto:

      Purtroppo questa cosa non è mai successa sicuro di aver messo il tuo numero e di averlo utilizzato sul dispositivo su cui utilizzi la sim?

      • Stefano ha detto:

        Si, il fatto è che mi ero registrato 3 volte con questo numero già. Ora come potrei fare?

        • androidaba ha detto:

          purtroppo non ne ho idea :/

          • Camilla ha detto:

            Ciao! Scusami, ma posso sapere come hai risolto? Mi è capitata oggi la stessa cosa: mi è apparso TELEPHONE NUMBER FLOOD. Mi aiutate? Voglio tornare ad usare telgram.

  3. valerio ha detto:

    ok grazie lo stesso,vedo sul playstroe ed eventualmente la installo sul tablet

  4. valerio ha detto:

    uso telegram dal pc,non ho molta dimestichezza con i social e per di più se lo dovessi fare sui cell.mi perederi di sicuro

  5. valerio ha detto:

    salve,una domanda,ho installato questo social tempo fà x via dell’iscrizione a filmphp(a proposito l’altro giorno mi sono registrato),non riesco a capire il xchè ogni qualvolta chiudo ed esco dal programma,quando poi in un altro arco di tempo per esempio magari il giorno dopo,quando klikko per aprire il programma mi richiede di nuovo il numero del cellulare,cè qualcosa nelle impostazioni che devo fare?grazie

    • androidaba ha detto:

      mmmh c’è qualcosa che non va. funziona esattamente come WhatsApp, il numero si mette una sola volta. Prova magari ad installare la versione che trovi nel playstore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *