ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Syllable D900-Mini: Cuffie Bluetooth senza fili [Amazon]

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Direttamente da Amazon ecco Syllable D900-Mini, ottime cuffie senza fili di pregevole fattura compatibili con tutti i dispositivi e sistemi operativi provvisti di bluetooth.
Da pochi giorni sono giunte in redazione queste meravigliose cuffie e, dopo averle testate a fondo siamo pronti per presentarvele 🙂

Prima di addentrarci nella guida all’utilizzo (molto semplice), vediamo le caratteristiche tecniche principali di Syllable D900-Mini:

  • Design innovativo: progettate per accompagnarvi in tutte le fasi della giornata. Ideale per passeggiate, jogging, Trekking, mountain bike, palestra e tanto altro 
  • Facili da usare: grazie ai tasti laterali (uno per cuffia) potrete utilizzare le funzioni Skip / Play / Pause su tutti i brani musicali e rispondere e chiudere una telefonata. Accoppiamento molto semplice con tutti i dispositivi Android e iOS e tutti i dispositivi compatibili con il bluetooth
  • Bluetooth performante:  potenza del segnale fino a 30 piedi in ambiente aperto
  • Qualità audio: ottima in tutto; abbiamo notato qualche “graffio” solo ad alti volumi e con la musica rock, ma al di là di questo, sconsigliamo l’utilizzo di questi dispositivi a volume troppo elevato
  • Sistema Sweatproof: realizzate per resistere alla polvere ed evitare quindi l’usura delminipadiglione
  • Ricarica intelligente: la cosa più bella di queste meravigliose cuffie è la custodia che funge da vero e proprio box caricabatterie. Geniale!
  • Durata batteria: 4 ore di chiamate e riproduzione musicale 
  • Dimensioni compatte: facile da portare grazie alla custodia data in dotazione dalla casa 🙂

Come utilizzare Syllable D900-Mini

La prima cosa da fare dopo aver estratto le cuffie dal box è quello di rimuovere la pellicola trasparente posta sui connettori di entrambe le cuffie (Fig. 1); questo vi servirà a poter ricaricare le cuffie. Potete verificare voi stessi riponendole nella custodia; si accenderà il led blu che indica lo stato di ricarica del box. Qualora dovesse essere scarico potete comodamente ricaricarlo collegandolo al PC tramite il cavo USB fornito in dotazione.

Rimuovete la pellicola trasparente dai connettori per l’alimentazione

Accensione: tenete premuti per 4-5 secondi i tasti presenti sulla parte esterna degli auricolari; vedrete le luci dei Led colorarsi

Collegamento bluetooth: per collegare Syllable D-900 è sufficiente avviare il bluetooth dalle impostazioni del vostro dispositivo mobile, cliccare su Ricerca e selezionare MIBOX3

Acquisto

Syllable D900-Mini è disponibile su Amazon al prezzo di € 40,99. CLICCA >>QUI<<

Considerazioni personali

Che dire cari lettori, eravamo alla ricerca di un paio di cuffie senza fili con una buona qualità audio e che ci permettessero di andare in mountain bike senza paura di perderle; il nostro modesto parere è più che positivo 😀
Dopo averle testate in varie situazioni e attività sportive come jogging e addirittura tennis le abbiamo testate durante la guida e anche in questo caso non ci hanno minimamente deluso. L’unico lato negativo è l’assenza dei tasti per aumentare o diminuire il volume; per questo dovrete necessariamente modificare il volume dal dispositivo con cui siete connessi.
Il tasto laterale posto sull’auricolare destro consente di rispondere al telefono e chiudere la conversazione. La qualità dell’audio è perfetta anche se il dispositivo a cui siete connessi è distante una ventina di metri. Impeccabile!

Il prezzo potrebbe farvi un pò storcere il naso ma qui l’acquisto dipende solo da voi e dall’uso che desiderate fare. Se amate ascoltare musica in altissima qualità e senza dover passare il tempo a sistemarvi le cuffie, con Syllable d900-Mini siete al sicuro. Per maggiori informazioni e per acquistare le cuffie bluetooth Syllable D900-Mini, cliccate QUI.

Commenti degli acquirenti:

Ottimo prodotto:
* pratico
* buona qualità del suono
* immediata configurazione per agganciarlo al relefono
* buona durata (con utilizzo nella media) della batteria
* robusto
* buon aggancio per le orecchie (sempre stato il mio problema), anche se non rapidissimo per metterlo bene
Insomma, prodotto consigliato

Il pacco è arrivato il giorno previsto ben imballato.

Gli auricolari arrivano in una scatola con all’interno libretto di istruzioni, cavo per la ricarica e degli adattatori per le orecchie intercambiabili.
Al tatto sembrano un po’ dei plasticoni, in particolare gli auricolari nonostante sembrino ben studiati e ben realizzati forse la scelta dei materiali in questo punto lascia un po’ desiderare, mentre il resto, telecomando e cavo non danno questa sensazione.
I gommini per le orecchie sono molto delicati, quindi attenzione del rimuoverli, infatti nel toglierne uno mi si quasi rotto del tutto in mano ma fortunatamente ce n’era uno di ricambio della stessa misura.
Il telecomando ha 3 tasti, 2 per il volume e uno per play/pausa/risposta, e l’ingresso per il caricabatteria si trova qui lateralmente. C’è da dire che i comandi in questa posizione sono inusuali e per delle cuffie da sport potrebbero risultare un po scomodi.

Provandoli durante una corsa ho potuto apprezzare molto la comodità degli auricolari, infatti fasciando tutto l’orecchio sono impossibili da spostare durante l’allenamento, quindi c’è bisogno di starli a riposizionare in continuazione. Il telecomando è come detto in una posizione strana, infatti per averlo a portata di mano bisognerebbe lasciare molto cavo libero ma questo lo porterebbe a sobbalzare a ogni passo creando molto fastidio, io ho risolto stringendo abbastanza il cavo con l’apposito regolatore e lasciando il telecomando quasi dietro al collo e, all’occorrenza, premevo i tasti andando a intuito.

Alla fine sono abbastanza soddisfatto, nonostante la qualità audio che non è sicuramente delle migliori, come auricolari per lo sport possono andare più che bene visto che mi risolvono al 100% il problema degli auricolari che si muovono o cadono durante la corsa.

Ho ricevuto l’articolo scontato per poter scrivere una recensione onesta ed imparziale e anche a prezzo pieno avrei lasciato la medesima valutazione.

A voi la scelta 😛

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!