Stallion IPTV Kodi Add-On

71
1533

stallion logo by aba

NUOVA VERSIONE 3.6

Dopo una non breve esperienza come add-on e poi come script per LivestreamsPro,  Stallion IPTV torna nuovamente in formato zip.

Stallion IPTV è un add-on molto valido e ricco di contenuti per tutti i tipi; racchiude canali di molti add-on come ZemTV, SportsDevil e tanti altri; oltre ai canali Sport, Stallion IPTV offre un menù molto ricco di canali tv da tutto il mondo, Italia compresa; il menù varia spesso ma attualmente per vedere i canali italiani dovrete cliccare su .Stallion Big Daddy TV e scegliere uno dei server disponibili. L’add-on inoltre racchiude i contenuti di altri add-on come come ZemTV, SportsDevil.

Disclaimer

ATTENZIONE: Stallion IPTV non è uno script ufficiale di KODI/XBMC ma è stato prodotto da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Come installare Stallion IPTV

Il file zip dell’add-on è disponibile anche su ABA Repo

  • Scaricate senza estrarre il file zip dell’add-on: DOWNLOAD
  • Avviate Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip
  • Recatevi nella cartella in cui avete scaricato il file plugin.video.Stallion.IPTV.3.5.zip e installatelo cliccandoci su una volta
  • Attendetete la notifica di conferma dell’installazione e tornate nella home di Kodi
  • Il nuovo add-on è ora installato e disponibile nel percorso VIDEO / Add-on Video / Stallion-IPTV

Screenshots:

stallion iptv1 stallion iptv2

Stallion IPTV ci è stato segnalato dal nostro amico Antonio che ringraziamo. Fateci sapere che ne pensate nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

71 Commenti

  1. ciao e grazie!!
    ..ma e’ proprio cio’ che ho fatto e seguito alla lettera ma..
    mi dice in spagnolo che c’e’ la nueva vers 3.5 ci clicco ma non accade niente..
    praticamente sono a questo vs passaggio:
    Per utilizzare lo script Stallion IPTV ora non dovrete fare altro che avviare LivestreamsPro dal percorso VIDEO / Add-on Video / LivestreamsPro

    ma non accade niente
    ho sia evilfreedom che stallion iptv se apro livestreamspro..ma se clicco sia su l’uno che l’altro non accade niente..
    cosa sbagklio..??..grazie per la pazienza..:)

  2. siamo alla vers 3.5 ma l’ho installata vado in livestreampro e mi dice in spagnolo che c’e’ la nueva vers 3.5 ci clicco ma non accade niente..
    praticamente sono a questo vs passaggio:
    Per utilizzare lo script Stallion IPTV ora non dovrete fare altro che avviare LivestreamsPro dal percorso VIDEO / Add-on Video / LivestreamsPro

    ma non accade niente

  3. Prima cosa: un doveroso inchino ai redattori del gruppo.
    Seconda cosa: a questo punto sarebbe opportuno rimodificare per l’ennesima volta l’articolo includendo entrambi i metodi di creazione, sia da zip (come indicato in questo articolo), sia da repository come segnalato qualche giorno fa. In tal modo si avrebbe una panoramica più completa anche per i nuovi utenti che sempre più spesso fanno di androidaba “il sito” di riferimento per Kodi e non solo.

  4. Ciao ho scaricato la versione 3.2 e cerco di far andare la tv tramite ipking
    server 01w ma neanche uno funziona possibile oppure devo fare qualcosa altro

    grazie

  5. Ciao, qualcuno mi sa dire quale è un metodo per mandare lo stream degli addons alla tv via dlna ad esempio ? Esiste un modo quando non si ha accesso all’hdmi?

    Seconda domanda, da remoto come potrei guardare i contenuti di exodus/devil sports?
    Supponiamo di avere accesso alla rete locale anche da fuori.

    Grazieee

  6. Ho aggiunto la repo ed automaticamente Ha aggiornato l’addon… Da provare però perché ieri non andava con la vecchia versione.

Rispondi