ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Sospendi su questo sito

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simbolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

SSIPTV disponibile anche su Android

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

SS IPTV APK

APK SS-IPTV (Simple Smart IPTV) Trasmetti in streaming contenuti TV in diretta sul tuo dispositivo Android

SS IPTV (Simple Smart IPTV) è una delle applicazioni Smart TV più popolari al mondo. SS IPTV è stata la prima app di LG Smart World, che ha offerto agli utenti la possibilità di visualizzare IPTV. Questa app è stata molto apprezzata dalle app LG Smart TV e ha ottenuto il premio nella nomination principale: la migliore app nel 2012. Oggi possiamo installare SS IPTV in molti dispositivi diversi, tra cui le Smart TV. LG Smart TV, Samsung Smart TV e Philips Smart TV possono avere l’applicazione installata, i dispositivi Android sono stati limitati per l’installazione solo su alcuni dei dispositivi Android TV OS.

SS IPTV oggi è un’applicazione in continua evoluzione, il centro di intrattenimenti all’interno della tua Smart TV. IPTV di centinaia di operatori di contenuti, canali di trasmissione, video da social network, servizi cloud e hosting di video: tutti questi sono disponibili per i nostri utenti attraverso le uniche funzionalità dell’app!

NOTA BENE: l’applicazione non contiene streaming, è solo un lettore multimediale.

Cos’è l’IPTV?

IPTV è l’acronimo di l’acronimo di Internet Protocol Television ed è un sistema di trasmissione di segnali televisivi su reti informatiche. Più semplicemente è un metodo che consente di trasmettere i canali TV su Internet. Esiste da circa una decina d’anni, ma la sua diffusione è direttamente proporzionale alla crescita della banda larga e ancor più della fibra ottica. Affinché la qualità dell’IPTV sia accettabile, infatti, serve una connessione di almeno 8/10 megabyte. Ed è per questo che con la copertura sempre più capillare della rete in fibra, il sistema sta trovando sempre più spazio.

Le emittenti televisive che trasmettono i canali su internet (vedi ad esempio Rai, Mediaset, La7 ecc. ecc.), lo fanno solo dai propri siti o app ufficilai perciò, tutto quello disponibile su altri siti, applicazioni e appunto liste M3U è da ritenersi non autorizzato e quindi illegale!

Le liste IPTV che offrono canali Sky, Premium e altri canali sia della tv in chiaro che pay tv, nascono da un mercato pirata soggetto a multe anche abbastanza pesanti. Per approfondire il discorso vi invitiamo a leggere con attenzione questo articolo.

Come utilizzare SSIPTV 

Per caricare la lista seguite le indicazioni che trovate in questa guida

Screenshots:

Per scaricare il file APK di SS IPTV cliccate su ubno dei due link seguenti:

LINK 1 ⇒ [DOWNLOAD]

LINK 2 ⇒ [DOWNLOAD]

IMPORTANTE: se l’installazione restituisceun messaggio di errore, installate il file dal programma FILE MANAGER, GESTIONE FILE o ARCHIVIO (entrate nella cartella Downloads). L’app non è ancora compatibile con tutti i devices Android.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂