ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Software Spia per cellulari: guida alla scelta dell’app giusta! 

Le app spia per telefonia mobile stanno guadagnando giorno per giorno sempre più popolarità. Il motivo principale dell’ascesa di questi programmi spia è il desiderio dei genitori di mantenere i loro figli al sicuro e protetti, senza essere nel contempo fastidiosi ed irritanti. Usando un’app spia puoi dunque ottenere informazioni sull’attività e la posizione del bambino ogni volta che lo desideri e da qualsiasi punto in cui si trovi.

Ci sono dunque molti motivi per acquistare una delle app per spiare cellulari, ma la scelta non è facile poiché tra le tante disponibili sul mercato, ognuna propone delle funzionalità diverse. A tale proposito ecco delle recensioni su mSpy e Flexispy ovvero le due migliori applicazioni con programma per spiare un cellulare a distanza.  

A volte i programmi spia per cellulari aiutano a proteggere i tuoi cari, i tuoi affari o te stesso e a prendere una decisione corretta nella tua vita. Non è dunque una buona ragione scegliere un’app spia come strumento affidabile per proteggere la tua famiglia? Allora, qual è il tuo prossimo passo? Come puoi trovarne una che risponda a ciò che hai bisogno?  Leggi le nostre recensioni sulle suddette migliori app spia che troverai di seguito elencate e vedrai che la scelta ti risulterà molto più facile

L’app mSpy. Un software completo ed affidabile

Essere in grado di avere una visione totale e l’autorità su delle persone che utilizzano il telefono cellulare per le loro attività segrete o illecite, è molto importante poiché potrai vivere la tua vita in un modo più sereno e magari accertarti che i tuoi sospetti sul coniuge o sul tuo bambino erano infondati. Se opti per l’app mSpy è subito importante sapere che quest’app spia è stata progettate in modo che tutte le caratteristiche principali siano facilmente accessibili insieme a numerosi altri aspetti, quindi il software di monitoraggio è solido, affidabile e rimane invisibile alla persona che intendi monitorare.

Come funziona mSpy?

In cima alla classifica dei software per spiare i cellulari, l’app, mSpy è quella che guadagna la fiducia di migliaia di persone in tutto il mondo. Le informazioni su chiamate, testi, siti internet, programmi di posta elettronica e tracciamento GPS vengono in tal caso indirizzate al tuo account per l’accesso online e non lasciano mai un granello di traccia nel telefono del soggetto monitorato.

Il software tra l’altro è stato progettato per funzionare con diversi sistemi operativi di telefonia mobile come ad esempio per quelli Android e iOs. Inoltre va sottolineato che in entrambi l’app mSpy non richiede rispettivamente il rooting e il jailbreak, il che significa poterlo usare subito e senza alcun problema di compatibilità con i dispositivi aventi gli stessi sistemi operativo.  

I vantaggi di usare l’app  mSpy sono riscontrabili nelle svariate possibilità che offre ai genitori e ai datori di lavoro di monitorare rispettivamente figli e dipendenti in gran segreto e senza che se ne accorgano. Tra i vari vantaggi meritano di essere segnalati i seguenti:

  • Monitoraggio di WhatsApp, SMS, chiamate, e 25 altre funzionalità
  • Compatibile con i sistemi operativi Android, iOS e Blackberry
  • Accessibile da qualsiasi browser internet e da PC fiso e mobile
  • Supporto multilingua 24/7 e pacchetti abbonamento personalizzati
  • Assistenza online gratuita via chat per l’installazione iniziale dell’app

Flexispy: un programma di monitoraggio avanzato

Quando si affronta una situazione in cui è necessario utilizzare una tecnologia di monitoraggio avanzata, non esiste un’opzione migliore di Flexispy. Questo strumento per spiare un cellulare mantiene, infatti, le sue posizioni migliori tra gli altri software in grado di fornire registrazioni qualificate e controllo delle chiamate. 

Come funziona Flexispy?

FlexiSPY è un software facile da usare e da installare. La tecnologia è molto comoda e confortevole per i clienti e funziona in modo efficiente e rapido. Anche la navigazione è decisamente comoda e non richiede abilità o conoscenze speciali. La procedura guidata integrata consente ad ogni utente attraverso un intero processo di installazione ad ottimizzare il risultato in pochi e semplici passaggi, contrariamente a tante altre app spia che invece prevedono una procedura di installazione poco flessibile non molto chiara e lenta.

Tra i principali vantaggi di usare questo programma per spiare i cellulari, vanno subito evidenziata alcune caratteristiche base che oggi sono a dir poco perfette in termini di funzionalità e molto richieste dagli utenti che devono per vari motivi monitorare i suddetti dispositivi mobili. I principali vantaggi offerti da Flexispy sono:

  • Monitora tutte le comunicazioni audio e digitali Android e iPhone
  • Monitora tutto ciò che accade su un PC, un Mac o su un cellulare
  • Più funzioni di monitoraggio rispetto a qualsiasi altro prodotto
  • Servizio di installazione remota affidabile e molto  semplice
  • Ideale per il controllo parentale e il monitoraggio dei dipendenti

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *