ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Sospendi su questo sito

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simbolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

SnapTube Video and Music Downloader 4.85.0.4851310 (APK)

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

SnapTube Downloader HD è uno strumento semplice con il quale scaricare qualsiasi video dal web in modo semplice e veloce, per poterlo poi vedere quando vuoi anche senza connessione a Internet.

Questa app presenta tante opzioni di ricerca tramite le quali esplorare le 11 sottocategorie del suo catalogo. Oltre alla sezione dei video più popolari, esiste quella dei video più riprodotti nella storia dell’app e quella dei consigli del giorno.

Per visualizzare le varie categorie e i video basta un tocco del dito o digitare il nome dell’artista o della canzone desiderati. Una volta trovato quello che stavi cercando, puoi riprodurre immediatamente il video o scaricarlo direttamente sul tuo dispositivo.

Quando scarichi un video, potrai sceglierne la qualità, per risparmiare spazio sul tuo dispositivo a seconda delle necessità. Puoi scaricare anche solo l’audio, che è molto utile se vuoi scaricare solo una canzone o un album.

Oltre alle tante opzioni di download, puoi anche gestire il tuo canale direttamente da SnapTube Downloader HD proprio come faresti tramite l’app ufficiale diYouTube. Puoi perciò utilizzare questa app come alternativa all’originale per accedere ai video e scaricarli senza problemi.

Snaptube si aggiorna con importanti novità; oltre al nuovo look in Material Design ora è possibile scaricare oltre a video e musica da Youtube anche i video dei più importanti siti quali Vimeo, Metacafé e WhatsappDaily.com.

Il funzionamento per Youtube è lo stesso usato nelle precedenti versioni: basta cercare un video e cliccare sulla freccia verso il basso per scaricare in formato video o in mp3.

Per quanto riguarda invece i video di Instagram ecc. e sufficiente cliccare sul sito desiderato e incollare dentro la URL del video in questione.

Per scaricare il file APK di SnapTube cliccate sull’immagine seguente:

DOWNLOAD

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂