ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Autodesk SketchBook v4.1.7 (APK)

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autodesk SketchBook è l’app pluripremiata offerta dall’azienda leader nel settore del Computer-Aided Design (ossia “Progettazione assistita dall’elaboratore”). Quest’app è destinata a professionisti creativi, aspiranti artisti e a chiunque desideri riprodurre le proprie idee in un formato digitale. Nota per offrire un’esperienza di disegno naturale e un’interfaccia semplice e lineare adatta a tutti gli utenti, SketchBook è dotata di qualsiasi cosa di cui tu possa aver bisogno per creare bellissime opere d’arte digitali. Il motore di pennelli dispone di 170 pennelli predefiniti che potrai personalizzare a tuo piacimento, in modo che le pennellate siano sempre conformi alle tue aspettative. L’inchiostro è fluido e morbido, i pennelli sintetici miscelano i colori in modo naturale e i pennelli per le texture replicano lo stile naturale di quelli tradizionali.

Il motore di disegno e rendering di SketchBook è stato progettato in modo tale da sfruttare appieno la potenza di qualsiasi dispositivo Android, specialmente per quanto riguarda quelli dotati di stilo e GPU. La modalità IU rapida consente di scegliere manualmente gli elementi ritenuti necessari, allo scopo di ampliare il più possibile lo spazio di lavoro sul tablet.

L’elenco degli strumenti disponibili in SketchBook è vasto, ma alcuni di essi sono straordinari e ti aiuteranno a migliorare il tuo talento artistico, come i seguenti:
• Simmetria radiale: sia i progettisti di prodotti che i realizzatori di mandala apprezzano moltissimo la possibilità di creare un disegno e replicarne le linee fino a 16 volte utilizzando lo strumento Simmetria radiale.
• Tratto predittivo: una volta tracciata una linea, la tecnologia assertiva del Tratto predittivo la rende perfettamente dritta. Dopo aver disegnato una forma basilare, questo strumento ottimizzerà la precisione di cerchi, rettangoli e triangoli. Se disegni a mano libera, alle linee curve viene conferito il corretto livello di morbidezza. Non hai bisogno di aiuto? In questo caso puoi abbassarlo o disattivarlo.
• Righello ed ellissi: la prospettiva un requisito insostituibile nel disegno. Il nostro strumento Righello ed ellissi ti aiuterà a stabilire correttamente il posizionamento, la dimensione, rotazione e simmetria del tuo disegno.
• Supporto Full Layer: SketchBook apre ed esporta nativamente documenti Photoshop (file con estensione .PSD), mantenendo inalterati i nomi dei layer e le modalità di miscelazione.
• Scansione di bozze: con un rapido scatto della fotocamera del tuo dispositivo, SketchBook può trasformare i disegni su supporto cartaceo in un formato digitale. È un ottimo strumento per dare un nuovo tocco e rivitalizzare vecchi disegni, oppure per effettuare la transizione verso un workflow interamente digitale.
• Salvataggio automatico e Annullamento illimitato: non c’è niente di peggio che perdere le proprie opere, e non c’è nulla di meglio che essere in grado di modificare il proprio workflow un paio di decine di volte al fine di ottimizzarlo ulteriormente. SketchBook è in grado di salvare sia il tuo lavoro che la tua pazienza.

L’abbonamento a SketchBook è un semplice modo di assicurarti di godere della migliore esperienza di utilizzo di SketchBook su tutti i tuoi dispositivi. In veste di abbonato riceverai tutte le nuove funzioni, tutti gli aggiornamenti e strumenti, dandoti la possibilità di utilizzare SketchBook con qualsiasi dispositivo. Acquistando un abbonamento qui su Google Play, sarai in grado di sbloccare il set di strumenti “Pro” su tutti i tuoi altri dispositivi. Se il tuo dispositivo Android è l’unico utilizzato per disegnare, allora hai la possibilità di sbloccare il set di strumenti “Pro” acquistando “Strumenti Pro” all’interno dell’app.

Esplora il nuovo SketchBook e scopri la tua nuova drawing app preferita. Facci sapere la tua opinione e mostraci i tuoi lavori connettendoti con noi su Facebook (autodesksketchbook), Instagram (@autodesksketchbook) e Twitter (@sketchbookapp).

Screenshots:

Per installare o scaricare il file APK di Autodesk SketchBook cliccate su uno dei link seguenti:

***DOWNLOAD***

[PLAYSTORE]

[APK]

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!