Stream On Demand PureITA: Guida Completa (Versione Unofficial)

357
1995

NUOVA VERSIONE 5.4.9 UNOFFICIAL BY PASQUINO

Stream On Demand PureITA è una variante del più celebre Stream On Demand, due fantastici KODI add-on grazie a cui potrete vedere tantissimi film, cartoni animati, anime e film sul vostro lettore multimediale preferito. La versione PureITA oltre ad avere una GUI ovvero, uno stile grafico totalmente diverso, offre l’importantissima funzione del download dei file. La nuova versione è finalmente compatibile anche con skin non basate su Confluence.

IMPORTANTE: grazie a Pasquino abbiamo una nuova versione che sembrerebbe funzionare abbasrtanza bene; la nuova versione ufficiale 5.4.91, sembra non avere nessun contenuto. In attesa di news vi consigliamo di restare aggiornati qui sul sito e sulle nostre pagine social. Ecco cosa hanno scriutto i ragazzi nella Pagina Facebook ufficiale:

Il servizio di supporto e stato sospeso “momentaneamente”….

Disclaimer

ATTENZIONE: Stream On Demand  PureITA non è  un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Stream On Demand PureITA su KODI

L’add-on è disponibile anche su ABA Repo,su ABA Installer e sulla pagina Ufficiale di Github.

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate quindi su aba repo / plugin.video.ABAInstaller-2.0.1.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora avviate il nuovo add-on dal percorso VIDEO (o PROGRAMMI) / Add-on Video (Programmi) / ABA Installer ed installate Stream On Demand PureITA
  • IMPORTANTE: al termine riavviate KODI ma l’add-on non sarà utilizzabile fino alla sua atrtivazione; per questo dovrete cliccare su SISTEMA / ADD-ON / I miei add-on / Add-on Video e abilitare l’add-on dalle impostazioni. Se non sapete come fare seguite questo video:

Come abilitare gli add-on dopo ABA Installer

Come scaricare film e serie tv

  • La procedura per avviare il download è la stessa utilizzata per avviare la visione dei contenuti, con la sola differenza che dovrete cliccare su DOWNLOAD anziché su PLAY…

  • A questo punto il download si avvierà in automatico e il file sarà disponibile sia nella home dell’add-on nella sezione Downloads, che nel file manager del vostro dispositivo

Come impostare il percorso dei downloads

  • Cliccate su VIDEO / Add-on Video e portatevi su Stream On Demand PURE ITA
  • Cliccateci su con il tasto destro del mouse (oppure cliccate e tenete premuto per qualche istante se siete su TV Box o dispositivi touchscreen) e cliccate su Impostazioni
  • Cliccate su Percorso Percorso downloads. Qui per cambiare percorso dovrete conoscere bene le varie sezioni del vostro file manager. I percorsi variano in base al sistema operativo utilizzato

Dove vengono scaricati i file?

I file scaricati da Stream On Demand PURE ITA vengono salvati nel percorso:

kodi / userdata / addon_data / plugin.video.streamondemandpureita-master / downloads

IMPORTANTE:

  • Su Linux e Android la cartella kodi è visibile solo dopo aver abilitato la visione dei file nascosti. Da Linux potete facilmente abilitare la funzione dal file manager mentre su Android vi invitiamo a consultare questa guida

Come trovare i file scaricati

  • Su Windows la cartella downloads è visibile dal percorso C: / Utenti / vostro nome / AppData Roaming / Kodi / userdata / addon_data
  • Su Linux: Home / .kodi / Kodi / userdata / addon_data
  • Su Android: Memoria interna / Android / Data / org.xbmc.kodi / files / .kodi / userdata / addon_data

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Ti potrebbe interessare:
- Ads -

357 Commenti

  1. ragazzi e’ da ieri che sod pure ita proprio non funziona, non apre nessun film e se cerco di aprire una pagina rimane bloccato. dipende dall’aggiornamento 5.4.6? succede anche a voi? come risolvo?

  2. Ciao miei salvatori
    Domandina: come mai se io per esempio vado sull’elenco canali li ho tutti ma poi nella ricerca globale quando cerco qualcosa no pur essendo presente ciò che voglio vedere?
    Sto impazzendo
    Grazie

  3. Ciao, ho installato Kodi su Apple TV 4 e gli add onn che installo si cancellano appena tolgo la corrente alla apple tv. Rimangono memorizzati solo se lascio perennemente accesa la Apple TV. Sai dirmi come posso fare?

  4. ma l’ultima versione anche su github è quella di novembre, basta tenere quella e far aggiornare i canali ad ogni apertura dell’addon?

  5. Scusate faccio una domandata da ignorante,ma chi lo ha già installato lo deve reinstallare per avere gli aggiornamenti?perchè ho visto che ogni tanto aggiorna i canali da solo oppure questa versione ha qualcosa in piu?voi citate “nuovi siti”.Cosa intendete?
    Grazie

    • Vuol dire che sonpo stati aggiunti nuovi siti. la versione + aggionrata la torvi su Github; nell’articolo c’è il link. Per assistenza contattaci dall’apposito widget oppure via email: androidabaweb@gmail.com 🙂
      Grazie

      • il blocco con Sod persiste?
        comunque con il tema base krypton di kodi 17.3 non e’ ancora compatibile..
        🙁
        grazie mille lo stesso!
        😉
        🙂

  6. ma ora finalmente puo’ coesistere con stream on demand..?
    oppure se si vuole usare la pure ita va disinstallato prima stream on demand..?
    grazie!!
    🙂

        • Sod ti fa mettere le librerie ma nin ti fa fare il download. la pure ita il contrario. Noi preferiamo di gran lunga la pure ita ma è solo un modestissimo parere personale 🙂
          se hai bisogno di assistenza è preferibile contattarci dall’apposito widget oppure via email androidabaweb@gmail.com. grazie 🙂

          • Grazie mille!
            ..purtroppo anche la pure ita 5.4.6 con il tema krypton non funziona ..da errore..
            grazie comunque!
            🙂

          • mmmmmmmmm… non conosco il tema krypton.
            Cmq sia ragazzi fate un riavvio del kodi dopo la prima installazione.
            Quando ho installato io la pure-ita l’avevo installata poi l’ho avviata subito ed in effetti dava un pò di problemini:
            Ricordo che al primo utilizzo una volta entrato in un canale non riuscivo poi a tornare indietro ne col tasto esc ne col tasto back sul telecomando niente:)
            Poi m’è s’è bloccato tutto con lo spin blu in alto a destra e quindi ho fatto riavviare kodi sul mio raspberry ed con stupore che dopo il riavvio in pratica ha iniziato a funzionare esattamente come aveva sempre funzionato il vecchio SOD.

  7. è da ieri che mi trova pochissimi server e non funzionano inoltre all’avvio non compare più la scritta server aggiornati succede solo a me? sapete come forzare manualmente l’aggiornamento server o come posso risolvere? grazie mille

    • Per non far confusione…… per SERVER il SOD intende i siti che hostano i file fisici quindi gli stessi mirror Openload, Streamngo per citarne i più usati. Il SOD (e cosi anche il pure-ita) fa un check e aggiorna già la lista dei CANALI (quindi i vari siti quali cineblog01, altadefinizione ecc.ecc.) ogni qual volta tu avvi fisicamente KODI su qualsiasi dispositivo (o quando accendi il tuo Raspberry per assurdo).
      Ogni qual volta poi tu accendi ad un singolo CANALE il check viene ripetuto…. può accadere appunto quindi ad esempio di avviare Kodi e magari accadere ad un canale diverse d’ore dopo ed ottenere il messaggio che dice di aver aggiornato correttamente.

      Per gli aggiornamenti dei SERVER invece…. mi risulta che l’addons non faccia il check ma per questo è necessario il rilascio di una nuova versione del pure-ita in questo caso… trovi informazioni semplicemente leggendo questo:
      https://github.com/orione7/plugin.video.streamondemand-pureita/issues/11

      Proprio io segnalavo tempo fa il non funzionamento dei mirror Wstream e AkVideo……. mi sembra di aver capito bene la risposta di orione7.

      Spero di esser stato il più chiaro possibile……….. senno mi si dice che faccio solo polemiche e critiche……

      • David… noi utilizziamo anche la versione pure ita e l’addon DailyMotion… quello che cerchiamo lo trova sempre. per noi va benissimo così. Buona domenica David

        • Lo so che funziona benissimo il pure-ita. Spiegavo un pò all’amico com’è che funzionasse il tutto e spero di non avergli fatto confusione.

          Ah…. non centra niente qua ma io te lo segnalo:
          Ti ricordi che chiedevo un pò degli addons per il wrestling io ? Ho trovato un paio di alternative……. per non far casino qua non le cito ma se vi contatto via mail e vi posto un pò di info vi fa piacere ?

  8. Ciao, come si aggiungono i film/serie ai preferiti? Sul SoD bastava tener premuto ok, qui proprio non riesco.
    Grazie

    • Ciao Ivan, se su questa versione non riesci è perché purtroppo non si può. appena possibile facciamo una verifica 🙂

Rispondi