ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Scarica gratis WinX HD Video Converter Deluxe

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

WinX HD Video Converter Deluxe

Il miglior programma per comprimere e convertire i video 4K per giocare su Windows / Android in modo impeccabile

Il video 4K può sembrare assolutamente bello, specialmente se hai uno schermo o un display in grado di supportare la risoluzione. Tuttavia, uno degli aspetti negativi del video 4K è la dimensione dei file eccessivamente grande. Molti utenti si chiedono come poter comprimere un video così grande e possibilmente anche convertirlo in un formato più ampiamente supportato.
Sfortunatamente, per i non addetti ai lavori, comprimere e convertire i video non è sempre facile. Quindi, se ci segui di seguito, ti mostreremo alcuni motivi per cui dovresti comprimere e convertire il tuo video, oltre a come farlo, passo dopo passo. Iniziamo!

Perché dovresti comprimere o convertire video 4K?

Il video 4K suona bene all’inizio, ma ci sono ancora molti problemi che ne derivano. Se stai provando a riprodurre video 4K su un dispositivo Android – o persino su un iPhone – potresti riscontrare dei problemi durante la riproduzione.
Ad esempio, potresti riscontrare una riproduzione 4K discontinua con VLC su Windows o iMovie su iPhone. Potresti vedere cadere i fotogrammi, forse anche l’audio e il video non sincronizzati. O peggio, non è possibile vedere alcun suono sul video, qualità di riproduzione sfocata, problemi di formato e altro.
Il mal di testa maggiore potrebbe essere lo spazio occupato dai video 4K. Se pensavi che l’alta definizione occupasse molto spazio, il video 4K occupa il doppio se non di più, a seconda del dispositivo con cui stavi girando.
Detto questo, ci sono innumerevoli ragioni per cui è meglio comprimere e convertire i tuoi video 4K in un formato come MP4. Ci sono molti strumenti che puoi trovare lì, ma molti costosi e difficili da usare. Ecco perché ti consigliamo WinX HD Video Converter Deluxe per le tue esigenze di conversione video.
Prima di parlare di tutte le funzionalità dell’app, vorremmo evidenziare la straordinaria campagna che lo sviluppatore sta eseguendo: per un periodo di tempo limitato puoi ottenere WinX HD Video Converter Deluxe gratuitamente (di solito costa $ 60) – vai su questa pagina gratuita e fornisci un indirizzo email valido per ricevere il link per il download. Si noti che la versione gratuita non è idonea per aggiornamenti futuri.

Cosa puoi fare con WinX HD Video Converter Deluxe

WinX HD Video Converter Deluxe ha davvero molto da offrire. Una delle cose che ci piace davvero è quanti formati supporta. È in grado di convertire la maggior parte dei formati 4K – MKV, HEVC, H.265 e M2TS – in una varietà di altri formati, come MP4, H.264, HEVC, MOV, AVI, MKV, WMV e persino MP3 .
Ovviamente, quei formati possono sembrare abbastanza confusi in anticipo. In sostanza, il convertitore video 4K consente di convertire facilmente video 4K e 1080p in formati compatibili con iPhone XS / X, iPad, Samsung, Huawei, Sony e Xbox. È possibile utilizzare il programma per convertire un file video in qualsiasi file video o audio per qualsiasi dispositivo.
Integrato con kernel di compressione avanzato e supporto codec HEVC, WinX HD Converter Deluxe funziona anche come compressore video 4K professionale. Puoi facilmente comprimere i tuoi formati di file 4K di grandi dimensioni in qualcosa di un po ‘più semplice sulle dimensioni dei file (fino a un massimo del 90% di dimensioni inferiori), come 4K a 1080p o 720p senza alcuna perdita di qualità.

Il programma non è esclusivo nemmeno per convertire e comprimere video. Puoi facilmente utilizzare il programma per modificare, tagliare, ritagliare, dividere e persino unire i video. Esistono diversi parametri che puoi regolare e persino aggiungere i sottotitoli al tuo video.

Velocità di conversione

Una delle parti più strazianti dei convertitori video è che possono impiegare troppo tempo per elaborare il tuo video. Non è facile convertire un enorme file video 4K in qualcosa di più facile sul tuo disco rigido. Molte conversioni, a seconda dell’hardware del computer, possono richiedere ore alla volta. Ma non è un problema con WinX HD Video Converter Deluxe.
WinX HD Converter Deluxe utilizza effettivamente qualcosa chiamato accelerazione GPU di livello 3. Con questo abilitato, puoi effettivamente convertire, comprimere ed elaborare i video 4K in modo estremamente rapido.
Detto questo, quasi tutti possono utilizzare WinX HD Video Converter Deluxe per convertire i loro video 4K – non devi avere alcun know-how tecnico di sorta. Se ci segui, ti mostreremo come:

Come convertire e comprimere video

Innanzitutto, dovrai scaricare il convertitore video 4K e installarlo sul tuo computer. Una volta installato, ti consigliamo di eseguire WinX HD Video Converter Deluxe. Una volta dentro, seleziona il pulsante “Video“. Da lì, ti consigliamo di selezionare il file video 4K che desideri convertire. Come accennato in precedenza, questo programma supporta un’ampia varietà di formati di file 4K, inclusi quelli di GoPro.

winx inteface

Successivamente, vogliamo selezionare il profilo di destinazione che stiamo utilizzando. Questo è essenzialmente il formato di file in cui scegliamo di comprimere il nostro video 4K. Vogliamo selezionare l’opzione MP4, poiché MP4 è un formato ampiamente utilizzato per una riproduzione impeccabile su quasi tutti i dispositivi sul mercato, compresi i dispositivi iPhone e Android. Puoi usare il programma anche per convertire formati di file come MKV in MP4.

winx mp4

MP4 è anche un formato eccellente per caricare i tuoi video su piattaforme di social media popolari come YouTube, Facebook e altri.
Dopo aver impostato il profilo di destinazione, premere il pulsante OK per confermare le scelte. Ora siamo quasi pronti per iniziare a comprimere e convertire i nostri video. Dobbiamo solo selezionare una cartella di output.

È possibile impostare la cartella di destinazione premendo il pulsante Sfoglia (Browse). Vai avanti e seleziona la cartella in cui vuoi che finisca il tuo video convertito. Ora che tutto è pronto per essere lanciato, puoi semplicemente fare clic sul pulsante Esegui (Run) per iniziare l’elaborazione del video. Dopo pochi minuti, dovresti avere un video 4K Ultra HD convertito e compresso con successo.

winx start conversion

Conclusioni

Questo è tutto quello che c’è da fare! Come puoi vedere, comprimere e convertire i tuoi video è un processo davvero semplice. In pochi passaggi, puoi convertire i tuoi pesanti video 4K in un formato file più efficiente. Se stai cercando un software completo e facile da usare con risultati soddisfacenti, vale la pena provare WinX HD Video Converter Deluxe. Ricorda di inserire l’omaggio a tempo limitato per ottenere gratuitamente il convertitore video 4K. Buon divertimento!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!