ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Sarà CHUWI UBook Pro il tablet 2 in 1 più versatile del 2019?

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

CHUWI UBook Pro

CHUWI si appresta a lanciare UBook Pro, il nuovo Tablet 2 in 1 dalle grandi aspettative. Dopo il celebre tablet UBook 2 in 1, gli utenti hanno atteso il successore di questa serie. CHUWI ha appena messo in evidenza esattamente ciò che i consumatori desideravano: il raffinato UBook Pro sfrutta i vantaggi del prodotto di generazione precedente e migliora alcuni inconvenienti.
Portatile, ma con prestazioni senza compromessi. È il tablet 2 in 1 CHUWI più potente e versatile mai realizzato.

Cavalletto classico a forma di U, tablet 2 in 1 leggero e portatile

Secondo le informazioni che sono già state rilasciate: UBook Pro ha un corpo sottile da 9 mm, progettato con semplicità ed eleganza, pesa solo 780 g (≈1,72 libbre), lo rende facilmente trasportabile in uno zaino. Inoltre, UBook Pro supporta anche una tastiera docking magnetica come il suo predecessore.

Visivamente, UBook Pro ha un cavalletto a forma di U più leggero ma robusto, che è molto più agile e conveniente rispetto all’intero cavalletto in lamiera di Surface Pro. Inoltre, il cavalletto a forma di U ha anche risparmiato molto spazio per una batteria più grande e un migliore sistema di raffreddamento, il che dovrebbe fare una grande differenza sia nella durata della batteria che nelle prestazioni.
Ancora più sottile, gli altoparlanti sono nascosti su entrambi i lati del dispositivo, rendendoli migliori sia per il volume che per la qualità del suono rispetto ai normali altoparlanti dei tablet.

Questo simpatico cavalletto è regolabile a varie angolazioni, con un angolo di apertura massimo di 145 °, può essere trasformato in laptop, workstation o tablet, il che significa che quasi tutte le scene della vita. Non importa che si tratti di ufficio quotidiano, viaggio di lavoro, attività all’aperto o di piacere, UBook Pro può essere utilizzato in modo efficiente e conveniente.

Schermo IPS FHD da 12,3 pollici, rapporto di visualizzazione 3: 2 per una visione più ampia e maggiore comfort

UBook Pro è dotato di uno schermo IPS FHD da 12,3 pollici completamente laminato, offre immagini vivide e vibranti, sia che si lavori con immagini o guardando video, dovrebbe soddisfare gli occhi più critici.

Vale la pena notare che il rapporto dello schermo di UBook Pro è 3:2, che è anche il rapporto dello schermo fortemente promosso dal sistema Windows. È il rapporto aureo per la produzione di attività come la composizione del testo, la navigazione web, la codifica, ecc. Il pannello a sfioramento supporta anche lo stilo sensibile alla pressione 2048, che è molto comodo e pratico per registrare l’ispirazione e la marcatura durante il lavoro quotidiano.

Prestante Core ™ m3-8100Y di ottava generazione m3-8100Y

Oltre al suo aspetto bello ed elegante, UBook Pro ha anche prestazioni senza compromessi. Aggiornato dal precedente Intel Core M3-6y30 all’ultimo processore Intel Core M3-8100Y, prestazioni complessive migliorate di oltre il 50%, il processore è costruito con il processo di produzione Intel 14nm + più avanzato, dual-core, quattro thread, la frequenza più alta raggiunge i 3,4 GHz, si occupa facilmente del lavoro quotidiano d’ufficio e anche di alcuni lavori Adobe moderati.

Con Intel UHD Graphics 615, i video 4K possono essere facilmente decodificati. Offre anche una buona esperienza di editing video e persino di giochi pesanti.

Porte con funzionalità complete per soddisfare ogni tipo di esigenza

Come possiamo vedere dalle immagini dei prodotti rilasciate, UBook Pro è dotato di così tante porte I / O: 2 * USB-A, 1 * USB-C (si dice che sia full-optional e supporti la ricarica rapida PD), 1 * Micro HDMI, jack per cuffie 1 * 3,5 mm, e anche un jack di alimentazione CC, contattore di aggancio nella parte inferiore e un lettore di schede TF.
Tante interfacce, di base in grado di soddisfare la domanda quotidiana di tutte le estensioni delle periferiche, sia display esterno, trasmissione dati ad alta velocità e connessione della tastiera docking portatile, non è affatto un problema.

È assolutamente generoso avere così tante porte I / O disponibili nel 2019, soprattutto se confrontate con giganti, Apple e Microsoft. Una strategia di prodotto inclusiva come questa vale la pena apprendere per il resto del settore.

Altre importanti caratteristiche:
  • SSD M.2 ad alta velocità: UBook Pro è dotato di un m. 2 SSD e la sua velocità di lettura e scrittura arriva fino a 500 MB / s. Rispetto al precedente eMMC, le sue prestazioni sono state migliorate di oltre il 500% più velocemente, il che significa che la velocità di avvio e le applicazioni di caricamento sono state più veloci che mai.
  • Sensibilità alla pressione dello stilo Aggiornato a 2048 livelli: Il passaggio da uno stilo sensibile alla pressione di livello 1024-2048 (HiPen H5) significa un migliore controllo dello spessore del tratto e della fluidità della scrittura, il che porta un’esperienza completamente nuova sia nel disegno che nella scrittura a mano.
  • Stesse chiavi con la serie Microsoft Surface Pro: La tastiera della serie Surface ha conquistato l’affetto di molti utenti. E abbiamo aggiornato la tastiera di UBook Pro con gli stessi interruttori a chiave, offrendo un’esperienza di input migliore che mai. Inoltre, il design della tastiera retroilluminata offre un’esperienza di digitazione migliore durante la notte.
Specifiche di UBook Pro:
  • CPU: Intel®Core ™ m3-8100Y, 3,4 GHz, 2C4T
  • GPU: Grafica UHD 615, 900MHz
  • Visualizza schermo multi-touch : 12,3 “IPS full-laminato , 1920 * 1280 ,
  • RAM: 8 GB RAM, 128 GB / 256 G SSD
  • Batteria: 37Wh
  • Porte I / 0: USB-C con funzionalità complete, USB-A 3.0 * 2, Micro-HDMI, Jack audio da 3,5 mm
  • Sistema operativo: Windows 10 Home
  • Prezzo previsto: Circa $ 500
UBook Pro è ora disponibile per la prevendita sul sito ufficiale di CHUWI

Il prezzo previsto è di circa $ 500. Rispetto ai concorrenti con esperienza simile, come Surface Pro 6 e iPad Pro, il prezzo è assolutamente competitivo.
Allo stesso tempo, secondo il funzionario CHUWI, gli abbonati possono ottenere uno sconto del 25% sul solo sconto via e-mail, che è senza dubbio un prezzo molto competitivo sotto tutti gli aspetti.
Per acquistare in prevendita o per ricevere maggiori informazioni, cliccate sul link seguente:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!