ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Samsung TV Remote DLNA [APK]

samsung tv0

Samsung TV Remote DLNA consente di trasformare il tuo android in un telecomando wifi per Smart Tv Samsung.

Descrizione da GooglePlay:

Samsung TV Remote DLNA è l’applicazione di controllo remoto ultima che permette di trasformare il vostro dispositivo Android in telecomando e ancora di più. Esso agisce come un telecomando TV Samsung.

Collegare il telefono e il televisore Samsung alla stessa rete e godersi le numerose regolatore a distanza layout di tasti predefinite, più temi e il supporto widget schermata iniziale.

Godetevi la caratteristica MediaShare dell’applicazione e condividere i contenuti multimediali dal telefono intelligente per il vostro dispositivo in grado UPnP / DLNA (tra cui TV, lettore Blu Ray, ecc) utilizzando il built-in server DLNA del telecomando.

La funzione SmartNotify consente di ricevere notifiche su schermo sul televisore Samsung quando avete ottenuto avere una chiamata incomming o sms. Se i chiamanti o il numero di telefono del mittente sms esiste nella Rubrica, l’applicazione mostrerà non solo il numero, ma il nome del contatto pure. (Si noti che è possibile attivare / disattivare la funzione SmartNotify ogni volta che vuoi).
MediaShare con DLNA / UPnP
La caratteristica MediaShare dell’applicazione consente lo streaming di video, musica e foto direttamente dal telefono cellulare intelligente per il vostro dispositivo in grado DLNA.
È possibile scegliere quali contenuti condividere e si può decidere di condividere solo i video / musica / immagini memorizzate sulla scheda SD del telefono.

È inoltre possibile visualizzare i DLNA condivise cartelle ei file dalla rete. È possibile visualizzare i file di immagini e video condivisi e riprodurre file audio. Si noti che i formati supportati sono equivalenti con i formati multimediali supportati dal telefono.
Come usare
Assicurarsi che sia il telefono e il televisore è collegato alla stessa rete e il telecomando senza fili / Opzioni di controllo remoto della rete sono attivati ​​sul televisore.
Supportato Samsung SmartTVs
Attualmente solo i seguenti modelli Samsung Smart TV sono supportati dall’applicazione:
– TV usciti nel 2010 con il numero di modello maggiore o uguale a cristalli liquidi C650, C6500 LED, PDP 6500
– TV rilasciato nel 2011 con il numero di modello maggiore o uguale a D550 LCD, LED D5500, PDP 5500
Suggerimenti
– Se non è stato completato / rifiutato il processo di pairing sul televisore, è comunque possibile abilitare il telecomando. Su televisori Samsung, basta aprire il [Menu] → [Impostazioni] → [Wireless Controller] e rimuovere l’elemento telecomando Smart TV WiFi. Quando si riavvia l’applicazione, il televisore chiederà di nuovo per il processo di accoppiamento.
– Se il modello TV è supportato, e si accettò l’accoppiamento sul televisore e il telecomando non funziona ancora, si può provare a staccare la / adattatore wireless cavo di rete dal televisore, riavviare il televisore e plug-in del cavo / adattatore nuovo.
– Se non si vede la TV sullo schermo del selettore del dispositivo, e il televisore è supportato, è possibile ri-run / aggiornare i dispositivi visualizzati sullo schermo.

samsung tv

***DOWNLOAD***

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè 🙂

[paypal_donation_button]

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *