RedCloud: il modo più semplice per condividere file in rete

4
67

Per gli amici che hanno l’esigenza di caricare file online suggeriamo RedCloud, è un servizio di file sending/sharing totalmente gratuito ancora in fase di beta ma funzionante al 100%.
RedCloud vi permette di caricare file da condividere con i vostri amici ma e nel nostro caso per condivierli sul nostro sito. Il tutto è semplicissimo, immediato e senza limiti di banda.
I file restano nel server per 120 giorni dall’ultimo download effettuato. In questa versione beta potrete caricare qualunque tipo di file della grandezza massima di 100mb.

Stiamo testando questo servizio da un paio di settimane e fino ad ora non abbiamo avuto nessun tipo di problema nè durante la fase di caricamento che per i download dei file. Consigliatissimo anche per chi ha un sito come il nostro :D.

Come utilizzare RedCloud

  • Per caricare un file, visitate il sito https://redcloud.ml/
  • Cliccate su Select file(s) e selezionate il vostro file dalle cartelle del vostro sistema operativo PC o mobile

  • A questo punto cliccate su Share file(s)
  • Per condividere il vostro link cliccate sul pulsante verde Copy url

  • Fatto 😀

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

4 Commenti

  1. Se posso permettermi di lasciare un commento e un suggerimento, c’è un altro sito molto più conveniente che permette di poter caricare (sempre senza registrazione) fino a 2gb, quindi il triplo di quello che si riesce a fare tramite questo sito.
    Ci sono pro e contro:

    Pro we transfer
    Caricamento fino massimo 2gb

    Contro:
    Non permette ne la distruzione, ne la possibilità di proteggere il file con password, a prescindere dalla sua grandezza.
    RedCloud si.

    • Non permette ne la distruzione, ne la possibilità di proteggere il file con password, a prescindere dalla sua grandezza, se non con la versione “plus” a pagamento.
      Il sito di cui parlavo è appunto wetransfer.com

      • È il minimo contributo che posso dare. Dopo tutto quello che fate voi per noi 🙂
        voglio diventare a far parte del vostro gruppo B-)

Rispondi