ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Sospendi su questo sito

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simbolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Recensione: Able2Extract Professional PDF Converter e Editor

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Quando si tratta di archiviare e condividere informazioni elettronicamente, niente batte l’onnipresente PDF. L’idea alla base del PDF era creare un equivalente su schermo di un documento cartaceo. Lo svantaggio principale del formato è che i file salvati come PDF non possono essere facilmente modificati o migliorati. Quindi, se si individua un errore di battitura o un evidente errore di calcolo nella tabella, non è possibile modificarlo nel visualizzatore PDF preferito.

Per fare ciò, è necessario un convertitore di PDF e un editor come quello che stiamo analizzando in questa recensione: Able2Extract Professional.

Able2Extract Professional è una soluzione PDF all-in-one in grado di visualizzare, creare, convertire, modificare, firmare ed eseguire molte altre operazioni PDF. Fatto divertente: è il primo convertitore di PDF multipiattaforma disponibile per Windows, Mac e Linux; e il primo convertitore di PDF commerciale mai sviluppato per Linux.

Quindi, impariamo a conoscerlo un po ‘meglio e vediamo cosa ha da offrire.

L’interfaccia

Able2Extract Professional ha un’interfaccia utente intuitiva e intuitiva che semplifica la navigazione e trova le funzionalità di cui hai bisogno. E, anche se hai difficoltà a trovare ciò di cui hai bisogno, sono disponibili utili suggerimenti per il fumetto.

Tutte le opzioni di comando principali sono visualizzate nella barra degli strumenti in alto. Da lì è possibile eseguire tutte le operazioni facendo clic sui pulsanti appropriati. A seconda dell’operazione che si desidera eseguire, è possibile visualizzare un pannello laterale destro con opzioni aggiuntive.

Conversione PDF

Able2Extract Professional è in grado di convertire file PDF nativi e basati su immagini in tutti i principali formati di file come Microsoft Excel, Word, AutoCAD, PowerPoint, JPEG, ecc. Inoltre, consente agli utenti di automatizzare le conversioni convertendo più PDF contemporaneamente, oppure anche intere cartelle grazie alla funzionalità di conversione batch.

L’intero processo di conversione richiede solo 3 clic. Questa è una delle funzionalità di firma di Able2Extract. Ecco come convertire PDF in Word:

  1. Fare clic sull’icona Open e aprire il file PDF desiderato,
  2. Seleziona All per convertire l’intero file o Area per convertirne solo una parte,
  3. Fai clic sull’icona di Word per avviare la conversione.

Questo è tutto! Il software convertirà automaticamente PDF in Word.

Modifica PDF

Able2Extract Professional è un editor di PDF completo con funzionalità che sono all’altezza delle sue funzionalità di conversione.

Il software consente agli utenti di apportare varie modifiche istantaneamente visibili ai PDF. Le funzioni più importanti includono la modifica di testo e immagini, la personalizzazione dei caratteri, la redazione delle informazioni, l’annotazione del contenuto, la compilazione e la modifica dei moduli, la protezione tramite password.

Inoltre, gli utenti possono apportare varie modifiche a livello di pagina come inserire pagine bianche, ridimensionare, ruotare, dividere, unire o estrarre pagine PDF, ecc.

Per apportare modifiche al documento, è necessario passare alla modalità di modifica PDF facendo clic sull’icona Edit. Da lì, puoi utilizzare le opzioni di modifica avanzate per correggere errori di battitura, aggiungere nuovo testo, immagini o apportare altre modifiche ai tuoi PDF direttamente senza doverli prima trasferire in tipi di file modificabili.

Puoi fare tutto questo e molto altro (come aggiungere firme elettroniche e digitali, applicare password e permessi dei file) senza doversi preoccupare della privacy e della sicurezza delle tue informazioni, perché è un software desktop. Esegue tutte le operazioni localmente e non condivide i tuoi file con nessun server esterno.

Se vuoi dare una svolta a Able2Extract professional, puoi ottenere una prova gratuita dal sito web dello sviluppatore visitanto questa pagina.