ADBLOCK INDIVIDUATO / ADBLOCK DETECTED

Per favore, disabilita Adblock / Please disable Adblock

Clicca sull’icona Adblock del tuo browser

Clicca su Non attivare sulle pagine di questo dominio

Nella pagina successiva clicca su Escludi

L’icona di Adblock ora è diventata verde

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su androidaba.com. Grazie! :D

Clicca sull’icona di AdBlock Plus del tuo browser

Clicca sul simolo blu affianco a Blocco pubblicità attivo

Ora clicca su Aggiorna e potrai navigare su androidaba.com :)

Una volta disattivato Adblock Plus l’icona diventerà di colore grigio

Grazie! :D

Ok, ho disabilitato Adblock / Ok, Adblock disabled

Protettore della vita in Grafene: ottimo per la Dismenorrea

Le persone moderne prestano sempre più attenzione alla salute, specialmente le donne. Esiste una malattia comune e frequente nelle donne adolescenti, nonché una malattia cronica con esordio periodico, chiamata Dismenorrea Primaria (PD). È una malattia non organica che causa alle donne un dolore addominale periodico prima e dopo le mestruazioni o durante le mestruazioni, spesso accompagnato da una varietà di sintomi come l’acido della schiena e delle gambe, perdita di appetito e affaticamento. Secondo l’indagine epidemiologica, l’incidenza della PD è alta dal 30% al 50% e tra gli studenti universitari fino al 64,8%, che incide gravemente sulla qualità della vita delle pazienti di sesso femminile.

Recentemente, una tesi intitolata “Osservazione clinica dell’efficacia sulla dismenorrea del tipo di stagnazione a umido freddo con termogenesi di grafene facilitata dall’idea di TCM” Trattamento preventivo delle malattie “è stata pubblicata su Medicinal Plant. Nella relazione i ricercatori hanno esplorato l’efficacia clinica del cinturino in grafene sulla dismenorrea del tipo di ristagno freddo-umido mediante cintura addominale grafema o somministrazione orale di granuli di Tongjingbao In generale, l’uso della fascia addominale al grafene è efficace nell’alleviare i sintomi clinici e i sintomi associati di dismenorrea stagnante da freddo e da bagnato. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la tesi qui: http://bit.ly/2P2uIWX.

D’ora in poi, potresti voler sapere cos’è il grafene e perché la cintura addominale in grafene è la cosa migliore per la Dismenorrea. Il grafene è attualmente il materiale nano più sottile, più resistente e più conduttivo al mondo con la più alta conduttività termica. È il “re dei nuovi materiali”. Il grafene ha una forte prestazione di radiazione infrarossa e la lunghezza d’onda dell’infrarosso lontano è molto simile a quella del corpo umano, che ha un effetto fisioterapico. Cintura addominale grafene realizzata combinando la tecnologia del grafene con i principi ergonomici e l’efficacia della fisioterapia nell’infrarosso lontano ha le caratteristiche di riscaldamento rapido, calore, sollievo dal dolore e miglioramento del metabolismo e ha i suoi vantaggi unici nel trattamento della dismenorrea.

Graphene Times, un marchio ben noto incentrato sulla ricerca e lo sviluppo di prodotti terapeutici per grafene. La protezione della vita in grafene, che si applica alla terapia di riscaldamento fisico a infrarossi lontani, aiuta a liberare la fatica e alleviare il dolore. Utilizzando la protezione della vita in grafene, la temperatura cutanea locale può essere aumentata dalla stimolazione termica; i vasi sanguigni possono essere dilatati sotto la pelle e il flusso sanguigno può accelerare. La protezione della vita in grafene svolge il ruolo di dispersione termica a freddo. Ora guardiamo al protettore della vita in grafene che esce da Graphene Times.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *